Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono rientrato adesso ce un caldo da morire mi sono girato zona pachino Rosolini ispica pozzallo noto Castelluccio e rientrato ad avola visti solo 3 tortore sui bordi della strada zona dove credevo di trovare qualcosa niente zero assoluto qualche colombaccio si vede ma non ne vale la pena andare in queste zone


già quoto in pieno. girato le stesse zone, manco le tre che hai visto tu.
Forse quest'anno le tortore hanno abbandonato la sicilia, si sono fermate altrove.
 
no non sbagli ma prima di tutto bisogna sapere che la caccia primaverile a malta e' molta stretta.....imagini non si puo' catturare piu' di quattro uccelli in tutta la stagione!!!!.....e non piu' di due al giorno.....devi mandare un sms quando cattura una tortora o una quaglia.....e rischia grosso se la polizia ambientale ti trovano un uccello senza aver mandato un sms......la leggi qui a malta sulla caccia sono di un altro mondo meglio uccide un uomo che un uccello......una settima fa un cacciatore lo trovavano degli uccelli ibbalsamati non legali cioe' protetti.....la corte lui multa 8,000 euro e ha sospeso la sua licenzia di caccia a' vita........io la scorsa primavera ho abbattuta sola un tortora in 15 giornata allora non pensi che siamo in paradiso......io trovo la caccia primaverile a malta assolutament tutto da ridere !!!
Per quanto riguarda uccidere un uomo, anche in Italia ti condannano meno che se uccidi un uccellino....
 
PA2 avvistata qualche allodola in alta montagna, e un paio di tordi sempre in alto nella giornata di ieri.....e tanto tanto sconforto.
 
Annata strana quest anno tortore inesistenti colombacci che non si capiscono dove sono andati a finire maaa che Dio ce la mandi buona
 
Pomeriggio niente di niente, non ho sparato neanche un colpi [emoji17]! Speriamo arrivi presto il freddo almeno vado baccacce
 
Lo so che è troppo presto ma l'impressione è stata proprio quella! Boh

Ciao ragazzi, appena tornato mattinata con amici a quaglie ..discreta presenza..pomeriggio ottimi colombacci. per la cronaca (oltre le quaglie)niente movimento di migrazione zero totale.
zona sr1
 
penso che non arrivano primo del 15 di Ottobre.....ma come' si puo capire qui a malta la selvaggina migratoria e' molta scarsa !!

Ciao Dingli, alcune curiosità.
Quanto pagate di tasse per andare a caccia?
Qual'è il tuo fucile preferito?
Mediamente quanto costa un pacco di cartucce?
Scusate O.T ma è bello gemellare con una nazione tra l'altro molto vicina a noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto