Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa mi sono collegato adesso...zona rg2. posti che frequento anno dopo anno. veramente nemmeno una tortora.
domenica controllo ragusa 1, poi vi dico.
 
sono stato qui sui peloritani ad asparagi e nell'edera ci sono parecchi merli
 
Ciao Dingli, sei il benvenuto. Ti consiglio di fare la presentazione nella stanza "mi presento" affinchè tutti possono conoscerti. Da Malta ci sono altri due utenti di cui uno "pazzo":mrgreen: Ivan (kunfors) che è un nostro caro amico.

Le tortore mancano anche qui, poca roba, per via del ritardo dell'apertura venatoria. penso che tra non molto arriveranno a malta.


penso che la stagione delle tortore a' malta c'e' ormai finito adesso.....ho preso 9 giorni ferie, 2 feste nazzionali e 4 weekends senza catturare una!!!!........adesso ormai si aspetta Ottobre per i tordi e l-allodale

complimenti a tutti i cacciatori
 
Speriamo che il passo continua tutta la settimana
 
Ieri pm preso il solito tordo solitario il solito colombaccio ma almeno rifatto a funghi!
Se domani e domenica non si vedono tordi e allodole la vedo nerissima quest'anno..
 
Oggi passo fermo visto solamente qualche allodola a dimenticavo 1tordo visto e preso ragazzi per me mi da che ormai il passo e quasi finito
 
Stamattina fatto il primo tordo ma ne sono entrati davvero pochi, speriamo nei prossimi giorni
 
deluso ma divertito per la compagnia, in sei abbiamo fatto 18 tortore, e qualche colombaccio... era da 20 anni che non sparavo cosi poco.
capita.. alcuni amici si sono divertiti.. beh c'è sempre chi trova e chi non trova.. cosi è la caccia W SEMPRE!

diciamo che è tutto nella norma, sapevamo già che non avremmo sparato tanto alle tortore. I numeri ci danno conferma degli avvistamenti ricognitivi.
Chi diceva che nel siracusano c'erano le tortore ha fatto bei numeri?
Deluso invece per i colombi considerato che ne avevamo visti tanti.
 
C'è una bella differenza con l'italia, noi per andare a caccia compresa l'assicurazione ci vogliono circa 315 €
 
Stamattina zona Siracusa visti solo 2 tordi passo fermo mi da che il passo sia finito e si prevede un fine stagione nero nero speriamo mi sbaglio voi che dite amici di migra
 
Sabato e Domenica zona Trapani 2,visti 4 tordi in totale..,e una decina di Allodole,ancora passo quasi fermo
 
Dai ragazzi possono pubblicare quello che vogliono, noi tra 21 giorni saremo lì ad aspettare l'alba lo stesso!
 
Avola, Nessun Tordo, ( prima del 10 ottobre credo sia difficile), No allodole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto