Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi giretto a tordi , in 4 fatti una 30na potevano essere molti di piu se le cartucce ci accompagnavano, ma sara per la prossima volta (sabato)zona stazione leonforte enna 1.
Ciao Attila!

ottimo[spocht_2.gif],avevo avuto gia' notizie di buone presenze e riscontri con amici che erano in zona.......spero che Gianfranco sia andato anche:eek:.
cmq anche ieri atcME2 discreto++++++ movimento fino le 10:30.
Qui da noi sie' sparsa la voce che in quelle zone si sta sparando quindi Sabato e soprattutto Domenica prevedo invasione di cacciatori[5a][35]

Buona serata Manila
 
Ciao Ragazzi !!!
03/12 ME2 Limina-roccafiorita..ottima presenza di Regine ,cmq molto furbe non si facevano arrivare...fatte solo 2,
pomeg.discreto passo dei tordi...e martedi nevica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Già ce poca roba in giro poi co sto freddo sapete cosa vi dico meglio dentro al calduccio stare un po con la famiglia
Ciao Ros!
sicuramente hai ragione stare con la famiglia al primo posto....ma con questa neve si possono fare quote,
ieri sera tordi ----tordi e tordi sembrava la passa ME2,mentre amici si sono divertiti a pipe......sempreME2.
Domani mattina si lavora ,ma per chi esce e trova un posto dove non nevica .......[5a][5a][23][ahgg_eek2.gif]

- - - Aggiornato - - -



Giovedi cmq mi faccio due orette a tordi......
 
per breton 79, appena tornato zona acate 00000000 quaglie!!!:(
buona giornata
 
Ciao ragazzi!!
per la giostra vai tranquillo..
sono appena tornato dalla calabria e nella parte ionica ho visto un bel movimento di tortore, colombacci a chi li ha visti!
il mio compagno di caccia e' stato nei pressi di licata ...sembra ci siano molti colombacci e anche qualche tortora.......ma ancora credo sia troppo presto per girare e stabilire l'apertura

con questo caldo tortore all'abbeverata.
fabri tu usi la giostra, ma qualcuno ha mai pensato di pasturare una zona o creare un piccolo abbeveratoio per attirare un poco di uccelli?
 
Oggi timido passo di tordi ,poco vento ,molto alti e temperature estive.
cmq non mi posso lamentare presi 9.
ct2 caltagirone
 
Ciao Breton79, gli incontri sono stati fatti nell'atc ME1 a circa 700 mt slm zona fronte mare, 6 sabato(ieri) e 3 oggi.
alcuni amici nelle vicinanze mi hanno riferito numeri simili.
Imbocca al lupo.
 
Parecchie persone lo fanno, ci sono amici miei che dalla fine di luglio ogni settimana partono da messina per rg1 con sacchi di mangime...e ogni hanno riescono a fare quota,
Altri amici di catania fanno la stessa cosa a ragalna e riescono anche loro,
personalmente di pomeriggio questo problema di attirare nn esiste vanno a dormire...la mattina ormai da anni frequento delle zone del ragusano dove abbiamo trovato sempre ottimi numeri.
cmq e' da valutare....... nn metterlo dove vanno altri cacciatori....dove ci sono colombe...

Bhe ragazzi così mi mettete voglia! comunque è un palliativo per far trascorrere questo tempo che non sembra passare mai!
 
Anch'io pensavo di metterci più tempo a fabbricare la giostra, ma talmente la voglia che l'ho finita quasi subito! Ora mi tocca aspettare [emoji21]
 
con questo caldo tortore all'abbeverata.
ma qualcuno ha mai pensato di pasturare una zona o creare un piccolo abbeveratoio per attirare un poco di uccelli?

no io mai.. preferisco trovare i posti dovo sono già abitudinarie..troppo dispendio di energie e risorse secondo il mio punto di vista già solo per trovarle..Ovviamente ognuno è libero di provare e fare come meglio crede.
 
Giornata pessima come le precedenti. Tutti fanno numeri a più cifre, chi al rientro chi all' uscita chi in giro ma tutti sparano........!!!!!! davanti all'armeria, BO!!!!!¡! Solo io non riesco a trovare tordi , mi corretto io ed i miei amici in 4 fatti 12 tordi. ATC CL 1.
 
ci sono andato col mio toyota , e poi da sotto paterno verso bronte non cera tanta neve qualche centimetro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto