Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ormai per oggi nn esco più..piove ogni 10 minuti....ci risentiamo sabato!!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

no è caduta stecchita solo che dove è caduta solo i topi ci entrano manco i cani...tanto sono fitti i rovi

peccatoooo....quando succedono ste cose è bruttissimo...meglio la padella che questo.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

peccatoooo....quando succedono ste cose è bruttissimo...meglio la padella che questo.


già...ma che ci vuoi fare...ormai è andata cosi se sapevo che cade in un punto che non si può raccogliere manco il fucile alzavo... giusto che con i marbizzi mi capita spesso che mi cadono sotto i piedi e li cerco per un quarto d'ora e capita anche di non trovarli
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

già...ma che ci vuoi fare...ormai è andata cosi se sapevo che cade in un punto che non si può raccogliere manco il fucile alzavo... giusto che con i marbizzi mi capita spesso che mi cadono sotto i piedi e li cerco per un quarto d'ora e capita anche di non trovarli
ci vuole il cane...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri sotto la pioggia io ed i miei cani abbiamo trovato 3 regine ma solo una è venuta a casa cn noi!!
peccato ke ero solo ed uscivano dalla parte opposta alla mia,nel fitto del sottobosco..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri sotto la pioggia io ed i miei cani abbiamo trovato 3 regine ma solo una è venuta a casa cn noi!!
peccato ke ero solo ed uscivano dalla parte opposta alla mia,nel fitto del sottobosco..

che zona eri?? e che altitudine
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Domenica la pioggia ha rotto le balle.
Mi dicono che nelle solite zone tra Fonni e Pratobello i colombi ci fossero e qualcuno ha sparato. Io ero a cinghiali non troppo lontano e ho visto qualche volo gigante ma nessun traccheggio. Quindi qualche dubbio ce l'ho.
Di pomeriggio spostato verso Desulo per un rientro ma niente colombi, solo acqua anche se non fitta.
Tu hai notizie? Mi pare siano in continuo spostamento i grossi contingenti. Non so ancora se il Supramonte classico lo stanno facendo, nei soliti posti (Fennau, Gorroppu, Bandita, Campos Bargios, Silana, Dorgali ecc.....).
Sei più informato di me?
Ciao, grazie.
G

Giovedì mattinata tristissima all'insegna del cattivo tempo, pioggerella e nebbia sino alle 10 del mattino perciò abbiamo girato a vuoto cercando uno spiraglio di sole tra Fennau-Correboi e Villanova.
Stufi abbiamo deciso di scendere in marina e per fortuna abbiamo scappotato hahahahah.
Domani smonto di servizio alle 9 perciò mi dovrò accontentare di uno schizzo e del rientro serale a tordi.
Saluti Marco.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Marco sapessi che il tempo e' buono verrei di corsa ma chiamano pioggia, domattina faccio una scappata a Berchidda ho visto un bel volo di colombacci stamani e ci dormono, domattina ci resto finche' non piove e dopo faccio una schizzettata sempre che non piova e rientro alle anatre
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

appena tornato preso solo 1 tordo....visti circa una ventina ma il cane li faceva volare tutti (ero a beccacce)

speriamo che il meteo si sbagli per domani...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Appena tornato, fatto un colombaccio, e con rammarico vi dico , che oggi ho sparato la prima beccaccia della mia vita, e lo padella vergognosamente, mi e partita sotto ad una schiera di pioppi, mentre stavo facendi uno schizzo ai colombacci, mmha che delusione, ciao ciao.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri giornata discreta nel palermitano. Pochi colombacci. I tordi erano tutti nello sporco. Comunque mi sono divertito in tutta la giornata in 3 fatti 39 tordi e 16 colombacci.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

io uscito stamattina incarnierati 2 tordi e un merlo, e 1 tordo perso...sinceramente speravo in qualcosa di più oggi..magari potevo prenderne 1-2 in più...la sera mi sono sentito stanco e non ho fatto il rientro ho preferito dormire...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

io uscito stamattina incarnierati 2 tordi e un merlo, e 1 tordo perso...sinceramente speravo in qualcosa di più oggi..magari potevo prenderne 1-2 in più...la sera mi sono sentito stanco e non ho fatto il rientro ho preferito dormire...

Confermo altra giornata vuota , visto un solo tordo!!!!!!!! Pochi colombacci.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Un altra mattinata passata a casa per la pioggia incessante...per fortuna prima di pranzo ha smesso e sono potuto andare a farmi un bel rientro a tordi!!
Sembra fatto apposta 3 settimane che piove il giovedì e la domenica ma l'importante è prenderla con filosofia hahahah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto