Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

visti circa 1centinaio di tordi, fatto 1 e perso...incarnierati 5 colombacci...i marbizzi tutti molto alti, riuscivo a portarmeli sopra la testa ma stavano sempre alti tra la 70ina di metri...il passo qui è durato fino alle 8 e 2ocirca...poi anche io sono dovuto scappare... bei fuochi più in alto... poi tornato dallarmeria chiedo su come è andata la situazione...non nella mia zona in 7 fatti 252(PS io non li ho visti..........) cmq s parla di numeri con tracce audio..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ecco il risultato di tanti sacrifici e sopralluoghi ! In proporzione persi solamente 6 tordi ! Raccolti quasi tutti !
 

Allegati

  • IMG_4238.jpg
    IMG_4238.jpg
    73.4 KB · Visite: 0
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ragazzi spettacolare mai visti tutti sti tordi speriamo che domani si ripeta la stessa cosa
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi zona brucoli come temevo meno di ieri ,non andato sull'etna causa ''posti all'impedi''.io e mio figlio da soli 10 tordi e tortore (B) 1 quaglia.
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi sono stato nella stessa zona di ieri (ieri visti una quarantina di tordi) ma niente entrata. Visti solo 5/6 tordi allo sfollo, solo 3 sparabili e sbagliati (colpa mia) :-( In compenso giravano colombacci (presi 2 io + 1 un mio amico). La situazione cambia da un giorno all'altro. Sarà il tempo? 28 gradi a fine ottobre...mah!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Anche oggi tordi a centinaio,zona ragalna(CT), certo un lieve calo rispetto ieri, ma sempre un gran passo, in 2 fatti 18 tordi, e una diecina persi,ciaoo!

- - - Aggiornato - - -

io continuo a non vedere nessun tordo....boo...in compenso 4 colombacci e un "coniglio"ahahh

Ma come può essere?, qua si sentono numeri da capogiro, sia a catania che siracusa, non riesco a capire come può succedere tale cosa, speriamo la cosa cambì li da voi, ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Anche oggi tordi a centinaio,zona ragalna(CT), certo un lieve calo rispetto ieri, ma sempre un gran passo, in 2 fatti 18 tordi, e una diecina persi,ciaoo!

- - - Aggiornato - - -



Ma come può essere?, qua si sentono numeri da capogiro, sia a catania che siracusa, non riesco a capire come può succedere tale cosa, speriamo la cosa cambì li da voi, ciao

non lo capisco neanke io...sono andato nei soliti posti dove ogni anno ci sono un bordello di tordi ma ne avrò visti 2 o 3....boooo
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Questa notte buon passo di tordi su palermo addirittura sentendone alcuni vicinissimi ne ho visti passare 3 sotto due lampioni.. uno spettacolo della natura!!
Cmq sia passo meno intenso di ieri e giornata da tordi alle nuvole!
Fatti 6 tordi e molte allodole!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ragazzi anche stamattina mi sono divertito io e un mio amico recuperati 32 persi 8 buona entrata fino alle 8 30 zona palazzolo (sr)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Appena parlato con un mio amico Sardo, stamani in zona Porto Rotondo stanno entrando migliaia di tordi e colombacci pure ieri nell'entroterra grande abbondanza di colombi che purtroppo a causa del vento assente passavano ad altezze stratosferiche
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri mattina etna nord-est matri slm 600 mediocre passo di tordi, tutti alti,non scendevano neanche col chioccolo, abbondante passo di colombacci abbattuti due, la sera al rientro visti una decina di tordi preso uno e un colombaccio.
Questa mattina poco movimento MA VERSO LE 7,30,col chioccolo e lo zip se ne sono posati davanti a me 7, uccisi 2 dopo di che niente più.Niente colombacci solo visto qualcuno in lontananza.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

2 giorni veramente importanti..finalmente sono riuscito a farmi 2 giornate di passo..era qualke anno che per uscire con i setter non riuscivo a pizzicare i tordi....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri divertimento allo stato puro....se non fosse stato per l'abbondante nebbia sino alle 11 alle 8 max avrei raggiunto il limite consentito!!
Tantissimi tordi e molto strano merli inesistenti o quasi cosa molto strana.
Saluti Marco
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

tano ti st'addivittennu ;)

Diciamo che quest'anno qualche tordo lo sto facendo, oggi mezzora precisa , calati 3, però il passo ora sembra essersi calmato abbondandemente, invece allodole a go go!!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

mentre io ero in quel di Busto Arsizio per assistere alla partita della Yamamay mio padre è tornato a casa con 4 germani e altrettanti padellati...ancora un ottimo passo di anatidi nel solito fiumiciattolo-laghetto
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi fatto un giretto presi 9 tordi e 2 colombacci ancora una volta visti un bel numero di tordi ma passavano fuori tiro e vabbene cosi
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi fatto un giretto presi 9 tordi e 2 colombacci ancora una volta visti un bel numero di tordi ma passavano fuori tiro e vabbene cosi

Sapete, inizio a preoccuparmi! l'amico Ros zona Avola e gli altri zona catania, hanno visto e fatto a sufficienza. Io zona modica- non ho visto niente. domenica visti un dieci tordi , e presi tre! Che dalle mie parti non passano più? Oramai sono anni che non ci facciamo una bella cacciata a tordi! Amici se è il caso mi sposterò atc permettendo zona avola-palazzolo e perchè no anche ct2 se mi dita qualche suggerimento.
saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri sera ATC PA1 fatti 1 beccaccino 1 folaga e 2 gallinelle..viste decine e decine di allodole e milioni di storni... finalmente MIGRATORIA
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri divertimento allo stato puro....se non fosse stato per l'abbondante nebbia sino alle 11 alle 8 max avrei raggiunto il limite consentito!!
Tantissimi tordi e molto strano merli inesistenti o quasi cosa molto strana.
Saluti Marco

Ciao Marco. Bentornato.
Finalmente belle notizie nella nostra Ogliastra. Io ero a colombi zona Nord Ovest (Macomer- Santulussurgiu). Mi dicono che ne sono entrati a fiumi dal Nord, Gallura. Non so, per ora, dove sono finiti. Speriamo si siano fermati nel Supramonte e nel Gennargentu. Visti molti tordi, alti.
A presto.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao Marco. Bentornato.
Finalmente belle notizie nella nostra Ogliastra. Io ero a colombi zona Nord Ovest (Macomer- Santulussurgiu). Mi dicono che ne sono entrati a fiumi dal Nord, Gallura. Non so, per ora, dove sono finiti. Speriamo si siano fermati nel Supramonte e nel Gennargentu. Visti molti tordi, alti.
A presto.

ke bella pioggia ke è arrivata finalmente......questo week-end sarà da fuochi d'artificio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto