Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Credo che la tua previsione sia realistica, perchè ancora non si è visto quasi nulla anche qui al centro, perlomeno nel Lazio.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

tordi zero, qualche colombaccio stanziale e poi tanto, tanto sole !!!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Dai ke vi carico io!!
più 5 colombacci e 2 merli ank essi di passo!
Visti molti storni, nnt allodole ma sn andato di pm.
Unico tordo visto e fatto!
Come si mettono le fotoo??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

un buon posto per colombacci a Palermo??

- - - Aggiornato - - -

un buon posto per colombacci a Palermo??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi visti primi storni prese 4 alzavole ed 1 germano le prime credo di passo.
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

gli storni sono arrivati, ne ho visti un centinaio....acquatici ancora nnt però
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri prima del giretto a quaglie abbiamo avvistato alcune anatre...per la precisione 3 alzavole 2 germani e (forse) 1 canapiglia...ahimè tutte fuori tiro
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri prima del giretto a quaglie abbiamo avvistato alcune anatre...per la precisione 3 alzavole 2 germani e (forse) 1 canapiglia...ahimè tutte fuori tiro

qui ancora nnt, i laghi sono tutti asciutti ancora, se non piove niente...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri visti 5 tordi e altri 4-5 sentiti, viste 7 allodole e altre sentite,perso un beccaccino purtroppo e visti altri 4, vista pure un alzavola...
Recuperati i soliti colombacci!
Oggi pm visto un tordo!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

:) ma come fai a d essere sempre a caccia!!! :)

Ieri visti 5 tordi e altri 4-5 sentiti, viste 7 allodole e altre sentite,perso un beccaccino purtroppo e visti altri 4, vista pure un alzavola...
Recuperati i soliti colombacci!
Oggi pm visto un tordo!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

buon per lui ;) .....il raffreddore è diventato influenza...speriamo che entro stasera passi tutto...

papararo la caccia agli acquatici come la pratichi?? col cane??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

buon per lui ;) .....il raffreddore è diventato influenza...speriamo che entro stasera passi tutto...

papararo la caccia agli acquatici come la pratichi?? col cane??
e se non c'era laika che recuperavo ,nei canneti od in acqua?..il germano preso a punta d'ala (tiro lunghissimo) dato x perso lo ha riportato a fine serata dopo circa 2 ore..vivo
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

e se non c'era laika che recuperavo ,nei canneti od in acqua?..il germano preso a punta d'ala (tiro lunghissimo) dato x perso lo ha riportato a fine serata dopo circa 2 ore..vivo
pap

no vabbè intendevo fai appostamenti con stampi??oppure caccia in vagante col cane...io non lo mai praticata...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ke vuol dire SEMIappostamentoooo????
niente stampi,sono posti dove in genere arrivano poco prima di sera..ti nascondi e basta il problema piu' che altro sono i recuperi . a stagione inoltrata in genere rendono ''poco'' entrano col buio...
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

quando nn hai il cane come li recuperi??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

non ci vado semplice..conosco un posto dove potresti sparare a stancarti,ma sono al 90% irrecuperabili ..anche col cane.quindi li non vado.
pap

io di solito approfitto del vento, quando cadono in acqua dopo un po grazie alla corrente si avvicinano alla costa
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

cazz però tu hai parlato anche di un posto di grande abbondanza..peccato che non sia un buon posto per il recupero... io sono convinto che andare in posti difficoltosi umidi sia molto pericoloso specialmente dove ce la creta...anche se sparare a qualche anatra è una delle cose che prima o poi dovro fare...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

cazz però tu hai parlato anche di un posto di grande abbondanza..peccato che non sia un buon posto per il recupero... io sono convinto che andare in posti difficoltosi umidi sia molto pericoloso specialmente dove ce la creta...anche se sparare a qualche anatra è una delle cose che prima o poi dovro fare...


Il problema si risolve , sparandoli di mattina al crepuscolo , all'uscita, con cartucce dispersanti, saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto