Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui freddo, vento forte ed un pò di neve... Appena si riesce ad uscire, speriamo si veda qualcosa in più... :)
Saluti a tutti e Buon Anno a tutti gli utenti del forum ed alle vostre famiglie ;) :)
 
Buon Anno a tutti i cacciatori per un 2015 meraviglioso da tutti i punti di vista.
oggi bella chiusura uscito alle 9,00 per troppo vento e freddo intenso, sparato due colpi preso un colombaccio e un beccaccino, visto qualche movimento di tordi, alle 12,00 rientrato soddisfatto.
 
Buon 2015 a tutti i cacciatori e loro famiglie, oggi ci riposiamo e stiamo in casa tranquilli, da sabato si ricomincia e qualcosa ci dovrebbe essere.
 
Oggi prima uscita dell'anno.
Freddo pungente ma discreto carniere di bottacci....adesso scansare i merli ai lelleri diventa dura, se non lo vedi buttare spesso vai alla sorte,mai visti tanti come quest'anno in questo periodo.

Che zona sfiamma? Sembra che qualcosa di sia rimosso ieri sera buon rientro il primo discreto dell'anno
 
Oggi Chianti Fiorentino atc fi5,ieri si17....diciamo che e' tutta roba ferma nei boschi da tanto tempo,e con la maturazione della lellera e la prima tramontana si sono un po' rimescolate le carte.... speriamo d'ora in poi in po' di ripasso o spostamenti per la neve che ha imbiancato tutta Italia.
 
Buon anno Ma per la caccia vedo che ogni anno si peggiora [6] Comunque fino a quando ce la facciamo e la pazienza ci assiste Andiamo...[banghead.gif]
 
Buon anno a tutti e non posso che confermare quanto detto da altri amici toscani...bel movimento di Tb ed anche diversi colombacci....
Peccato per l'ennessima annata con assenza TOTALE in zona di TS :(
 
Buon 2015 a tutti i forumisti.
Inizio anno con luci ed ombre: stamane uscita a tempo determinato ( 9,30 - 12,30) presso alcune edere, con il risultato di quattro colombacci ed un tordo bottaccio. Rientro serale con cielo inspiegabilmente vuoto: visto e catturato UN SOLO bottaccio alle 16,55, praticamente mentre stavo scaricando per raggiunto limite orario. Avvistati numerosi stormi di storni ed un discreto numero di fringuelli. Ancora devo avere il piacere di avvistare il primo sassello, ed in questi giorni le condizioni c'erano tutte ...
 
auguri a tutti,,qualcuno dell'atc rm2 sa se si puo andare ancora con il cane??mi sembra il giovedi e la domenica...mi sbaglio?? ciao a tutti
 
auguri a tutti,,qualcuno dell'atc rm2 sa se si puo andare ancora con il cane??mi sembra il giovedi e la domenica...mi sbaglio?? ciao a tutti
Scuca biocing, dove trovi queste restrizioni? Con il cane si può andare fino al 31 gennaio. Beccaccia fino al 19, beccaccini, anatidi e rallidi fino al 31. Idem per volpe, cinghiale. Idem per l'utilizzo del cane da riporto. Leggi calendario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto