Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cicalone....per il fucile sono protettissime ma possiamo catturare qualche esemplare vivo con la rete per allevarli.

allora si vedono ancora?

- - - Aggiornato - - -

grazie onyx.
 
Spollo discreto tra le coperte .... una mezz'ora di fuochi d'artificio !! Quanto me piace la patata all'alba !!

Aoh?!?Stamo su' un forum de caccia e qualche cazzata ce po' pure sta' :mrgreen:! Aritratta sta' mezz'ora....... 3 ipotesi : o era n'antra o rivedi l'impostazione de' la radiosveglia sul comodino o dicce che t'eri preso [Trilly-77-24.gif] !?!

sei proprio UN BRAVO RAGAZZO.........sempre in mente la patata.......hahahhahahhahahaha.....

Tendenzialmente tiriamo agli uccelli per passione Mario....ma la fi** e' sempre la fi** [11]!

Un saluto Ragazziiiiii[lol2.gif]
 
Ma Zingaretti chi?..quello del commissario Montalbano?!..ahhh ecco perche'!!!!..[emoji6] ...robadacagarsiaddosso!!!..ad oggi in Puglia ancora non sanno se' domani il bottaccio sara' cacciabile...ma la Puglia e' sempre Italia o e' repubblica autonoma del trullo![emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
Oggi visti anche branchetti d'allodole .... comunque sono sorpreso per la quantità sinora di tordi incarnierati e visti. Non certo per il periodo anticipato, ma tanto per le condizioni meteo che non hanno impedito ai migratori di camminare .... alla faccia della luna e del fatto che è dal 4 ottobre che và avanti questa sinfonia. Se tanto mi dà tanto ... forse si supera l'eccezionale migrazione vissuta sul nostro versante 2 anni fà.
 
Ragazzi sono indeciso!!! Domani o domenica? Sabina rieti, domenica dovrebbe calmarsi il vento...e poi qust'anno sti tordi da noi sono passati sempre domenica e lunedì...ovviamente io andato sempre di sabato! Stai a vedere che sta volta vado domenica e passano domani? Che ne dite? Help!!!
 
Guarda non penso siano una minoranza, mercoledì fatti 4 merli tutti con becco giallo , sarà stata una coincidenza

Ogni coppi dimerli fà 3 covate l'anno con 9 nuovi nati in media .... quindi in media ci saranno ogni 2 coppie, 2 maschi col becco giallo e 9 giovani maschi col becco marrone, la tua è una coincidenza
 
SEsesese le spari grosse cicalone .............SUPER MAGNUM?

non voglio far commenti su tuo nik.

Credevo un sito sincero , dove amici , si scambiavano notizie ed esperienze di caccia , ma qui è la fiera della vanità.

Bhè, Adriano, dopo 74 messaggi, come inizio non c'è male. Non credi?
 
stamani nonostante il brutto tempo,visti tordi che entravano dal mare,ripeto,mai visto tanti tordi al ripasso come quest'anno,viste anche 2 upupa,e diverse rondini,ciao a tutti
 
multisensor_4km_ea_snow_ice_sensor_map_2014336.png
.......a me non sembra che sia molto caldo nei paesi dell'est almeno da questa carta che dovrebbe essere veritiera.........partiranno tutti insieme quelli ancora in ritardo?......Scusate se qualcuno riesce a renderla visibile direttamente.....io non riesco....
 
Spollo discreto tra le coperte .... una mezz'ora di fuochi d'artificio ;) !! Quanto me piace la patata all'alba !!

A Fabio ma tu o con il Cosmi o con altro fucile stai sempre a sparare e ci cogli sempre? occhi che col cosmi cambia la cartuccia con l'altro fucile se padelli dai colpa all'età [diable.gif]
 
ohhh!!..questo volevo sapere!..tranqui Pankreas non avevo il minimo dubbio sul ripasso[emoji12] ,era solamente per far capire a quelli delle mie zone che conoscono bene le traiettorie la rotta dei branconi di colombi....grazie Brandano!
 
stanziali?..state scherzando vero?...con gli stanziali non si fanno i numeri che hanno fatto i capanni sul al nord!...hanno sparato per una settimana e mezzo a diritto....dicia
mo che la prima mossa l'hanno gia' fatta e che hanno sorpreso molti.


salve Paolo,io rimango della stessa opinione,magari qualche tordo estero è entrato,ma la maggior parte di quelli visti e abbattuti sono stanziali.
Come dicono in molti quest'anno è stato buono per le cove e i primi a muoversi sono loro.
Anche Luca di "progetto migratoria" sostiene la stessa cosa.
Che dirti,magari mi sbaglio,ma secondo me è così.
Le rotte migratorie che hanno al nord sono altre e non interessano le nostre zone,poi magari qualcosa scende,ma niente in confronto di quello che ci è passato,e come ogni anno,passano prima li e poi qui.quindi che dirti?!
Ps.non voglio fare il professore,anzi,troppo ancora devo pedalà,esprimo solamente il mio pensiero.
Saluti
 
cavolo non scrive piu nessuno...vorra' dire che stanno ancora a caccia....grande giornata???!!! lo spero per loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto