Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mattina atc 17 sveglia con calma alle 9,30 atc si17, giro con cane ma visti solo 5 colombi edun paio di tb. Non sparato. Serata atc 18 a fagiani, preso uno e vista lepre ma non sparata. tordi sempre grandi assenti ma scarseggiano anche i colombi.
 
Ieri uscito treore tra le 9 e le 12 più' per smaltire il pranzo di natale che onda speranza di far carniere.....alla fine fatti 4 merli 1 tordo ed 2 gallinelle......viste le premesse non male!!!! Domani riprovo....prima sblocco a Germani e poi scaccio a tordi....auguri a tutti anche se in ritardo!!
 
mattinata bellissima bellissimo movimento allo spollo sparati 9 fatti 7 altri 5 non riuscito a sparare poi per la prima volta grandissimo traccheggio ma mi e' presa la padellite fatti 4ma padellati 6 ,da vergogna ,sentito sparare fino alle 11 un po' in tutta la zona ,in particolare hanno sparato tanto sotto poli
 
mattinata bellissima bellissimo movimento allo spollo sparati 9 fatti 7 altri 5 non riuscito a sparare poi per la prima volta grandissimo traccheggio ma mi e' presa la padellite fatti 4ma padellati 6 ,da vergogna ,sentito sparare fino alle 11 un po' in tutta la zona ,in particolare hanno sparato tanto sotto poli

Bisogna vedere sempre quanti so a dlart:D
 
mattinata bellissima bellissimo movimento allo spollo sparati 9 fatti 7 altri 5 non riuscito a sparare poi per la prima volta grandissimo traccheggio ma mi e' presa la padellite fatti 4ma padellati 6 ,da vergogna ,sentito sparare fino alle 11 un po' in tutta la zona ,in particolare hanno sparato tanto sotto poli


Mmmhh.....devo andare urgentemente sia dall'oculista che dall'otorino. Ero in zona ma non ho ne' sentito e ne' visto nulla. E con me tutti quanti... Mmmhh..... Mmmhh..... Qui gatta cicoria !!

- - - Aggiornato - - -

Chi va a caccia nella zona canino ...????? Se qualcuno sa quale atc si trova ... mi sembra nel viterbese ma non sono sicuro...

Viterbo 1.

Ma risparmiati il viaggio......
 
villa catena tre amici ne hanno fatti una decina per uno piu'qualche padella visti con i miei occhi appena tornati al paese ,poi se vuoi credi e se no so' problemi tuoi.si parte per il rientro

Ao' !! Ma che me pigli d'aceto ?? Non ho dubitato dei tuoi tordi.... Ho solo dubitato, mi pare che sia ancora lecito, della tua ultima indicazione. "Sotto Poli".....Sotto Poli c'e' tutto un mondo....e Sotto Poli io c'ero. E non si e' sparato cosi' tanto come hai indicato. Magari eravamo nascosti e non sentivamo le fucilate....di sicuro non eravamo a Villa Catena....
 
Con l'aceto ce con disco l insalata ti ho riferito quello che mi hanno detto e ho vistocon gli occhi miei.ciao

Ho capitoooooooo !!!!!! Ma se stavi con me stamattina e poi leggevi quello che hai scritto....ti saresti domandato anche tu : ma e' mai possibile ? Eppure ero li.....
Tutto qua. Punto. Davvero.
Io non metto mai l'aceto nell'insalata. Solo olio e sale. Il mio olio....;);)
 
Ottima mattinata....sblocco a Germani....fatto 1 ed uno padellato. Tornato a casa e via con il cane a scaccio....tordi pochissimi, ma in compenso c'era qualche merlo in più del solito.....fatti 5 merli e 2 tordi. La nota positiva è che nel mio lungo camminare ho trovato una bella beccona ed un beccaccino ed anche loro sono tornati a casa con me.....carniere più che soddisfacente!!!!!!
 
Ho capitoooooooo !!!!!! Ma se stavi con me stamattina e poi leggevi quello che hai scritto....ti saresti domandato anche tu : ma e' mai possibile ? Eppure ero li.....
Tutto qua. Punto. Davvero.
Io non metto mai l'aceto nell'insalata. Solo olio e sale. Il mio olio....;);)

Ragazzi calma......la tastiera non fa capire il tono. Tutti e due avete ragione, uno perchè c'era e l'altro perchè glieli hanno fatti vedere. Non sarà per caso che i tuoi amici Danì non stavano lì?
Comunque spollo veloce tirato a 6 fatti 4, super contento perchè ho tirato 6 colpi (anche perchè a forza di cercà buchi scomodi me sa che stavolta me ne so passato!!!!! È già tanto se riesci a tirargliene una per come vengono giù inkazzati!!!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto