Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spollo con Giuseppe 70 zona cretone.....visto qualche tordo cattivo...sparati 2 e spennati:D

Giuseppe ne ha fatti 6;)

Visto la becca....fucilate in zona veramente poche!!!

Va bene così.....ottima presenza di tordi:D
 
morale della favola tolte 3 persone a caccia non c'è andato nessuno oggi....7 pagine x scovare qualcuno che ha scritto un post congruo alla discussione....cmq io dormito oggi!faceva troppo freddo e la voglia era molto poca...sentite pochissime fucilate in giro! sabato si riparte! saluti gente!


io so andato a papere e ho scritto in altra area
 
Attenzione per chi va a caccia in FR2 zona Amaseno, loc, Monastero, qualche pezzo di m,,,,, ha messo bocconi avvelenati e ad un mio amico gli e" morto il cane, non e" riuscito a salvarlo nonostante le cure e tanti soldi spesi!!
 
A maure' non inizia' con i fringuelli dei ternani..a terni si dice fere picchia e panpepato...poi se ce stanno anche li fringuelli ce li magnamo...con un po' di grasso e magro...ahahahaa...e preparate per la befana che ti faccio il regalino....prenotato....
 
A maure' non inizia' con i fringuelli dei ternani..a terni si dice fere picchia e panpepato...poi se ce stanno anche li fringuelli ce li magnamo...con un po' di grasso e magro...ahahahaa...e preparate per la befana che ti faccio il regalino....prenotato....


Potevi veni' con me e risparmiavi la macchina vabbe' se vedemo in Sardegna caso mai il 6 ce lo facciamo insieme il 5, IO vado a colombacci e la sera de rientro ai tordi dove TU sai poi se sentimo

ciao bello
 
Allora riepilogando in due giornate di caccia fatte, una in atc TR3 e l'altra in VT2, con risultati veramente modesti per non dire penosi, dico che tordi nei luoghi che frequento ce n'è veramente molto ma molto pochi, ed ora come ora stento forte a credere che possa migliorare le questione.....
 
Finalmente stamane prima uscita dopo due settimane di stop.
Se continuavo volontariamente lo stop era meglio !!
Ho caricato appena sceso dalla macchina e ho scaricato sempre alla macchina ma 2 ore dopo... Che pena.
Non avrò sentito più di 5 colpi. Giuro. Il brutto e' che gente ce n'era e da dove stavo io dominavo 3 gole immense...
Non ho visto volare una minc@ia. Per quanto mi riguarda se ne riparla dopo Capodanno.... Mi arrendo.
 
Roma 2 bassa Sabina, spollo con pochi tordi e merli visti. Abbattuti 4 Bottacci solamente. Il piacere di aver trovato una Beccaccia con il breton di un amico dentro un canalone. Un colpo fortunato e l'ho avuta. A parte un pò di storni e fringuelli si vede davvero poco. Solo gli "scaccini" sparano qualche colpo.
 
stamattina solito bucarello roma2monti prenestini dove finora ci ho sempre sparato allo spollo,usciti solamente tre e morti, poi caffe'al bar del paese,e via di nuovo in un oliveta abbandonata piena di spini a ridosso di una macchia visti piu'tordi dello spollo,dopo due ore di fischiate con il richiamo a bocca sparati 7 fatti 5 ma recuperati 4 visti una qindicina,piu'tardi si prova al rientro
 
Stamane a scacciò con amico del paese zona campania nord fatti 9 tb persi due poteva andare maglio. Faceva troppo caldo grande sudata. Comunque ci si riprova nel pomeriggio.
 
Allora riepilogando in due giornate di caccia fatte, una in atc TR3 e l'altra in VT2, con risultati veramente modesti per non dire penosi, dico che tordi nei luoghi che frequento ce n'è veramente molto ma molto pochi, ed ora come ora stento forte a credere che possa migliorare le questione.....

Ma che dici è pieno di animali:D:D

Sbagliate tutti i posti questa è la verità:p:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto