Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato mattina buono spollo, visti molti fatti 6 (tra cui il primo sassello) un paio padellati...poi a scaccio in 3 fino alle ore 12...bè abbiamo battuto fossi e spinare senza sparare un colpo!quota 600 - 800 m...booooooooo...visti 2 merli in tutta la mattinata...io so contento x chi li ammazza, x chi li vede almeno e x chi fa giornate da tramandare ai nipoti....io nn vedo un ca@@o e ai nipoti potrei tramandare solo qualche bestemmia...meglio non tramandare! aspetto tempi migliori.....
 
sta rientrando il mondo e' circa mezz'ora che stanno rientrando tordi sono talmente tranquilli che mi si posano a circa 10 metri per poi rimettersi nelle spinare dentro un canalone l'altranno mi ci sono divertito quest anno non ci sono ancora andato domani ci provo ma prima dovro' pulire un po' dalle spinare che ci sono
 
JACK c'è un altro jack nel forum che sabato ha fatto un ottimo carniere a scaccio, nell'atc pg1
continua a cercarli che gli animali ci sono e come, non si molla mai fino al 31/01/2014!!!
 
sta rientrando il mondo e' circa mezz'ora che stanno rientrando tordi sono talmente tranquilli che mi si posano a circa 10 metri per poi rimettersi nelle spinare dentro un canalone l'altranno mi ci sono divertito quest anno non ci sono ancora andato domani ci provo ma prima dovro' pulire un po' dalle spinare che ci sono
Da dove scrivi dalla Grecia??o in quel canalone ti ha portato Piero Angela ??[spocht_2.gif]ma se vengo bendato e sdraiato sul sedile a faccia in giù fino al posto mi ci porti??;)
 
sta rientrando il mondo e' circa mezz'ora che stanno rientrando tordi sono talmente tranquilli che mi si posano a circa 10 metri per poi rimettersi nelle spinare dentro un canalone l'altranno mi ci sono divertito quest anno non ci sono ancora andato domani ci provo ma prima dovro' pulire un po' dalle spinare che ci sono

Se mi ci porti pure a me ti offro il pranzo a fine giornata...
 
zona vt2 alta tuscia, sabato domenica e lunedì, giornate da ricordare per la quasi totale assensa di tordi , mai vista una cosa del genere!!!! sembra che siano spariti....
 
.....potrei venire anche io? tranquillo danilovic tanto non "cojo" nemmeno il mondo e per ricordarmi le strade devo memorizzarle sul tom-tom...:)[40]
 
sta rientrando il mondo e' circa mezz'ora che stanno rientrando tordi sono talmente tranquilli che mi si posano a circa 10 metri per poi rimettersi nelle spinare dentro un canalone l'altranno mi ci sono divertito quest anno non ci sono ancora andato domani ci provo ma prima dovro' pulire un po' dalle spinare che ci sono

Stai attento a qualche palla che ce la battuta domani dove dici te, quel canalone divide due zone di caccia ; non tanto alla mia squadra che a mezzogiorno è tutto finito, ma all'altra che fa tutto il giorno, (vonno ariva primi qustanno)
 
Stai attento a qualche palla che ce la battuta domani dove dici te, quel canalone divide due zone di caccia ; non tanto alla mia squadra che a mezzogiorno è tutto finito, ma all'altra che fa tutto il giorno, (vonno ariva primi qustanno)

Giusta considerazione!E si che a Danilovic73 , "infrattato" come al solito suo, chi nun gle la darebbe na' botta de brenneke?!?C'ha pure er pelo irsuto come er cinghiale [Trilly-77-24.gif] !?!Scherzo......cmq okkio che i cinghialari ce vanno pesante per da vero!Un salutone.
 
Giusta considerazione!E si che a Danilovic73 , "infrattato" come al solito suo, chi nun gle la darebbe na' botta de brenneke?!?C'ha pure er pelo irsuto come er cinghiale [Trilly-77-24.gif] !?!Scherzo......cmq okkio che i cinghialari ce vanno pesante per da vero!Un salutone.[/QUOTE

hahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non io.
Alcuni miei amici sono andati ieri. Gia' Sabato io avevo visto pochino.......hanno voluto sfidare la sorte....e sono tornati purgati.
Ancora e' caldo. E' freddo solo la mattina presto e comunque vedere un rosciolo e' fantascienza. Orvinio ?

Ma mica se va a guadagnolo solo pe i roscioli.....le baccacce?? Domani me la giro un po...poi te dico...tanto le purghe sto periodo le pii ovunque..
 
Se mi ci porti pure a me ti offro il pranzo a fine giornata...

Me sa che risparmi parecchio ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Allora mi correggo...fino al 10/02/2014...nel lazio!
Almeno lo spero.... ;)


si ma scordati i tordi a quella data e anzi ho paura che te li scordi pure a molto prima ....

- - - Aggiornato - - -

Ma mica se va a guadagnolo solo pe i roscioli.....le baccacce?? Domani me la giro un po...poi te dico...tanto le purghe sto periodo le pii ovunque..


Diciamo SOLO x quelle va'....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto