Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao strano che non conosci quel posto,è perfettamente adatto a chi fà il tuo tipo di caccia,puoi camminare 2 gg di seguito,l'unico rischio è incontrare qualche cinghiale.

Tu sei proprio certo di sapere la caccia che faccio io ??
Ah Ah Ah!!! Mi avrai confuso con qualcun'altro !!
Haia iai !!!

Comunque come già detto mi sono ricordato che lo conosco benissimo quel posto.
Grazie!
 
Atc fr2 ieri mattina viste due becche,riuscito finalmente ad esaurire cartucciera su tordi allo spollo,rientro dietro casa in posticino segreto...visti circa 50 tordi sparati 30,raccolti 21 in due..finalmente una giornata soddisfacente
 
Ennesima Giornata deludente tanto per cambiare .... Atc vt2 monte romano .

il dispiacere più grande lo provo io per il mio cane che nonostante lavori come un terremoto tra rovi cespugli fossi non si spara una botta per dargli la soddisfazione di raccogliere qual cosa ... Ancora non demordo , ma non credo io regga più a lungo questa situazione di " stallo " ... Proveremo fino fine dicembre poi ci si riposa ... Che le delusioni quest anno sono state fin troppe .
 
stasera rientro buonissimo in due fatti 16 tordi e 3 merli e altri due cacciatori vicino a noi ne hanno fatti una decina zona roma2 valle caprara due amici in zona pisoniano sparato un bel po'

Che me hai ricordato...pisoniano....me ricordo che per raccoje du animali era fitto e sporco...pero' da dicembre in poi se sparava sempre...
 
hai proprio ragione,mi sono fatto influenzare da stefano....ciao Lorenzo! er padella comunque stasera ha sdraiato 2 germani,che il nostro macellaio barese gli ha sequestrato,per la cena che faremo tra poco.

Con le papere è forte ;)
...occhio che da quello che so,il barese è un vero cannibale!!!:)
 
Appena tornato da una giornata a tordi in Abruzzo...divertiti! Ci siamo difesi abbastanza bene nonostante che, nelle nostre zone, è da ottobre praticamente si sia sparato solo qualche colpo nelle beccacce.
 
Cicalò visto che domani non so cosa fare prendo la rayanair e faccio un salto!


Io avrei una proposta migliore il 4 gennaio vado in Sardegna caccio il 5 e il 6 e poi resto fino al giovedi' successivo, ti imbarchi a Livorno e mi raggiungi oppure scendi a Civitavecchia e vieni con me...ti faccio vedere qualche tordarello

P.S. per sabato ora non avrei nessun problema salvo che IO caccio con le gabbiette e non faccio i rietri ( me li faccio solo in Sardegna) vado nelle stesse zone di quelli forti, piu' o meno se vuoi sgobbare su' e giu' per le montagne ti conviene rivolgerti a loro

ciao
 
Tu sei proprio certo di sapere la caccia che faccio io ??
Ah Ah Ah!!! Mi avrai confuso con qualcun'altro !!
Haia iai !!!

Comunque come già detto mi sono ricordato che lo conosco benissimo quel posto.scusa probabilmente ti ho confuso con qualcun altro.non c'era nessuna malizia nel messagio.ciao
 
Amico mio..."er padella" in questione non sono io :)
Se vieni te faccio spara' un po de tordi...le papere la prossima volta ;)
Lo lo so' che te nn sei er padella...te sei:er fettuccia!!!! Ad li la di tutto,mi sto' facendo il cell rosso,ma all tuo ATC nemmeno si degnano di rispondere,mi sa che la gita venatoria e' a *******!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO
 
Lo lo so' che te nn sei er padella...te sei:er fettuccia!!!! Ad li la di tutto,mi sto' facendo il cell rosso,ma all tuo ATC nemmeno si degnano di rispondere,mi sa che la gita venatoria e' a *******!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARCO


Marco aspetta un attimo c'ho parlato IO con l'atc e mi richiamano tra' un po guardo IO se posso aiutarti
 
cucciolo di beccaccia

cucciolo di beccaccia

ragazzi,vi voglio porre un quesito,,questa mattina sono entrato dentro il mio gazebo e ho trovato questo uccellino che svolazzava all'interno sbattendo contro i vetri cercando una via d'uscita.l'ho preso in mano e mi sono meravigliato,mi sembra un piccolo di beccaccia....possibile??gli somiglia tantissimo,mai visto un'uccellino cosi.
e poi..non penso che nascano dei piccoli in questi periodi,,,,che ne pensate
 

Allegati

  • 2013-12-06 10.54.55.jpg
    2013-12-06 10.54.55.jpg
    76.6 KB · Visite: 0
  • 2013-12-06 10.55.04.jpg
    2013-12-06 10.55.04.jpg
    67.1 KB · Visite: 0
  • 2013-12-06 11.14.33.jpg
    2013-12-06 11.14.33.jpg
    70.8 KB · Visite: 0
  • 2013-12-06 11.12.59.jpg
    2013-12-06 11.12.59.jpg
    81 KB · Visite: 0
  • 2013-12-06 10.53.26.jpg
    2013-12-06 10.53.26.jpg
    70.5 KB · Visite: 0
ragazzi,vi voglio porre un quesito,,questa mattina sono entrato dentro il mio gazebo e ho trovato questo uccellino che svolazzava all'interno sbattendo contro i vetri cercando una via d'uscita.l'ho preso in mano e mi sono meravigliato,mi sembra un piccolo di beccaccia....possibile??gli somiglia tantissimo,mai visto un'uccellino cosi.
e poi..non penso che nascano dei piccoli in questi periodi,,,,che ne pensate

E' uno scricciolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto