Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solito posto, VT2, verso il mare; partito da casa che piovigginava, arrivato sul posto grande sorpresa.. il tempo si mette al bello e non c'è nessuno!? ma che lo sapevano che non sarebbe passato un tubo? non ho alzato il fucile e anche intorno sembrava venerdi, non ci capisco più niente. ciao.
 
Tornato ora da monte romano visti 4 tordi , due stavano alle stelle ....... E gli altri due li ho sbagliati uno di stoccata l altro quando è passato guardavo il cane :/ apparte questo ho sentito solo una fucilata in lontananza e niente più ......!
 
Zona bocca trabaria, oggi pomeriggio mentre ero al lavoro ho visto 2 bei branchi di colombacci....il secondo di almeno 100 pz e' passato a raso delle piante alle 17 e 45!!! Sicuramente erano in cerca di una macchia dove buttarsi!!! Io domattina saro' ben felice di dargli il buongiorno e di fare colazione con loro!!!!
 
Stamattina acqua. Dalle 13.00 sul palco, visti due branchi di una decina e un'ottantina di pezzi...
Per domani il meteo.it mette tutte le condizioni ideali possibili, se non si spara domani allora è fatta....
 
Si..ho visto 3 branchetti di tordi e due di colombacci e stop..dice che a vetralla so passati a flotte...boo io non ce capisco piu niente..

succede questo quando tira vento forte da mare...vetralla è riparata ,monte romano no...la luna fa schifo...ma occhio alle sorprese quando meno ce lo aspettiamo entrano di brutto...
 
Ciao iena , anche io ero a monte romano da me ne sono passati 4 2 padellate 2 alle stelle ...... E anche un palombaccio poi niente più .....
spero che chi ti abbia detto delle flotte viste a vetralla siano persone fidate , perché , non me ne volere .... Ma ho i miei dubbi .....poi dobbiamo vedere la loro interpretazione di flotte ....
comunque se domani torno presto da lavoro faccio un salto a vetralla ( senza fucile perché altrimenti arrivo li a notte ) poi ti dico meglio e tengo informato :)
 
Gr 8 ?? .....mmh.....Gr 8 ?? Puoi dire dove eri ?? Per caso di fronte ad una riserva ?? (Non ricordo il nome)

le coordinate non le do'...cmq li e' pieno tra aziende faunistiche e riserve...:)

- - - Aggiornato - - -

una domanda..c'è qualcuno del forum iscritto all apg di montauto, o meglio zona a particolare gestione di caccia di montauto in gr8??
 
le coordinate non le do'...cmq li e' pieno tra aziende faunistiche e riserve...:)

- - - Aggiornato - - -

una domanda..c'è qualcuno del forum iscritto all apg di montauto, o meglio zona a particolare gestione di caccia di montauto in gr8??

Non devi essere iscritto...devi fare domanda all'atc gr8 tramite sito,devi essere iscritto all'atc stesso e hai diritto a soli tre giorni l'anno...la domanda puo' essere respinta se le liste sono piene...ibal e spara al becco
 
Ciao iena , anche io ero a monte romano da me ne sono passati 4 2 padellate 2 alle stelle ...... E anche un palombaccio poi niente più .....
spero che chi ti abbia detto delle flotte viste a vetralla siano persone fidate , perché , non me ne volere .... Ma ho i miei dubbi .....poi dobbiamo vedere la loro interpretazione di flotte ....
comunque se domani torno presto da lavoro faccio un salto a vetralla ( senza fucile perché altrimenti arrivo li a notte ) poi ti dico meglio e tengo informato :)

Io sono di vetralla,me lo hanno detto parenti e non conoscenti quindi penso che sono fidati e oltretutto erano in posti diversi..cmq io non credo che era roba nuova, penso si siano buttati per la forte pioggia e a giorno siano ripartiti..credo sia l`unica spiegazione perche dal mare non e` entrato una sega..a flotte intendevano branchetti 2\3\4 dalle 7e30 alle 9..ti pare poco??
Cmq di notte ne ho sentiti parecchi dal balcone anche con quel tempaccio..vabbe` oggi e` un altro giorno e adesso si parte...buona marmellata a tutti...!!
 
succede questo quando tira vento forte da mare...vetralla è riparata ,monte romano no...la luna fa schifo...ma occhio alle sorprese quando meno ce lo aspettiamo entrano di brutto...

Forse ai ragione tu,e` un terno all`otto!! Io avevo pensato che fossero entrati da civitavecchia per risalire il mignone fino da noi, pero` se era cosi dovevano tirare civitavecchia e tolfa invece da quanto ho capito hanno visto poco..ribadisco la mia tesi che si erano buttatti la notte nell`entroterra
 
atc5 spolletto decoroso... 20 minuti e via a lavurà! Visti diversi tordi che spollavano da bosco a bosco...bah... Mi sa che se ieri invece di andare in maremma ero rimasto in zona avevo buscato di più. Nebbione in basso...unici colpi sentiti dai 300 mt in su..
 
...sentito adesso il parè che è a caccia con il suo babbo, colombacci in pieno passo, fatti 12 in 1 ora di caccia.....ed io dopo 1 mese di preparazione in ufficio..poraca XXXX!!!!!
Speriamo che si mantenga fino al WE poi la prox settimanana ho ferie.....
 
COLOMBI a nastro , un branco dietro l'altro , tordi qualcuno a buio passati alla posta vicino la mia , io sparato ad 1 e padellato clamorosamente ( sara' l'emozione dei primi tordi) poi rimasto fino alla 9 ma il nulla assoluto. Eppure stamani ci credevo davvero.
 
Rientrato da poco_Ora sono a lavoro.Solo 2 merli allo spollo ma di quelli stanziali.Visti 4-5 tordi in tutto.La zona dove ero,come ho detto ieri non e'delle migliori,ma quando c'e'passo si spara anche li.Sabato forse lavoro e domenica si va con i cani.Ieri il mio compagno di caccia ha trovato 2 pappagalloni(fagiani maschi)a gr8 ma gli hanno dato scacco matto.Domenica vado a dargli una mano e vediamo che succede.Oggi sono stato in zona settecamini rm2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto