Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi buon passo di tordi...dal mio ufficio avvistati diversi branchetti il più sostanzioso di 9 unita'.....stanotte si parte per il mare, domani si pianta l'ombrellone speriamo bene!
 
Anche se il cielo e` coperto e tira scirocco in cielo e` pieno di zip...l`arrapamento sale, tra poco si parteeee..!!!
 
Apollaiate sui fili della luce oggi presso l'uscita Ancona nord ,migliaia di palombe. Mai visto una cosa simile. Due persone stavano facendo delle foto. Se domani apre qualcuno si divertirà .
 
Da me cielo ora è nuvoloso coperto,e il meteo porta pioggia dalle 2 in poi.
Ciccia apro l'ombrello giovedì la giornata dovrebbe essere migliore,ma fino a poco fa dalle mie parti,luna piena al 97% e cielo con nuvole a macchia,se qualcosina entra dovrebbe ammacchiarsi senza proseguire,comunque io fiducioso li aspetto,mal che va domani pomeriggio mi rifaccio con le allodole.
 
Diretta da Carmignano... Arrivo sul posto alle 6.15 ( l'anno scorso in questo posto in una bellissima giornata di passo avevo abbattuto 13 tordi) dopo di me arrivano altre 7 persone. A buio sento una ventina di zip. Inizia ad albeggiare e gli zip spariscono.. Risultato: 1 tordo in 8 persone. Roba da pazzi! Domani si cambia, si va in monte! Chi si ferma è perduto!
 
Io "purtroppo" lavoro ma oggi per le 13 dovrei aver finito e parto comunque anche se piove ..... Zona civitavecchia mare ore 6:50 qualche timido zip tra gli uliveti 2/3 nulla di più ..... In volo zero assoluto .....
ma siccome la passione è tanta mentre attendo che mia figlia si finisce di svegliare per portarla a scuola , sono dietro casa con zip in mano e flobert sperando di fare un colpo a fermo ...... Per il 12 aspetto oggi per andare a scaccio ;)
 
Stamattina pioveva, quindi ho optato per il lavoro, ora si sta aprendo anche se i passi appenninici mi sembrano ancora chiusi. Domani sarò in trincea!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto