In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
litorale laziale . oggi martedì stamattina ottima entrata di tordi peccato che non si spara. giovedì per me sara il top venti di tramontana
 
B giorno a tutti stamattina tordi anche su Roma,alle 6 continuo zappare in cielo!!viste le previsioni domani nel lazio mette acqua,secondo voi passano comunque oh è' meglio aspettare giovedì.....
 
litorale laziale . oggi martedì stamattina ottima entrata di tordi peccato che non si spara. giovedì per me sara il top venti di tramontana

se le condizioni meteo della settimana sono confermate si sparerà tanto giovedi, poi tutto fermo e se ne riparlerà dopo 6 giorni !!
 
Oggi martedì tantissimi tordi e merle da mare entrata eccezionale..... costa adriatica, anche ieri buona entrata di tordi e palombe..... il tempo è chiuso... non dovrebbero svalicare..... domani si vedrà
Stamane mi è venuto il torcicollo in città era uno spettacolo
 
Oggi tra le 7e30 e le 8e30 visti una ventina di tordi e 4 branchi di colombacci da ca 30 pz piu' qualche gruppetto da 5/6, ma volavano molto piu' bassi di ieri ....anche loro sapevano che oggi e' martedi'!!!
 
Oggi martedì tantissimi tordi e merle da mare entrata eccezionale..... costa adriatica, anche ieri buona entrata di tordi e palombe..... il tempo è chiuso... non dovrebbero svalicare..... domani si vedrà
Stamane mi è venuto il torcicollo in città era uno spettacolo

Grazie mille per l'ottima notizia :) Speriamo bene per i prossimi giorni, ciao ciao
 
Oggi martedì tantissimi tordi e merle da mare entrata eccezionale..... costa adriatica, anche ieri buona entrata di tordi e palombe..... il tempo è chiuso... non dovrebbero svalicare..... domani si vedrà
Stamane mi è venuto il torcicollo in città era uno spettacolo

Ottimo, domani e giovedì saliamo al valico belli carichi....speriamo solo per il tempo che ci faccia cacciare in pace...
 
Fanno 2 belle fatiche

- - - Aggiornato - - -

Stamani alle 5 li sentivo persino IO e non e' poco....oggi danno pioggia vedremo per domani

Che hai capito...se incazzano perche' ce vorrebbero sta loro al posto nostro!!

- - - Aggiornato - - -

se le condizioni meteo della settimana sono confermate si sparerà tanto giovedi, poi tutto fermo e se ne riparlerà dopo 6 giorni !!

Che sai pure a che ora passano??scherzo ovbiamente
 
Oggi martedì tantissimi tordi e merle da mare entrata eccezionale..... costa adriatica, anche ieri buona entrata di tordi e palombe..... il tempo è chiuso... non dovrebbero svalicare..... domani si vedrà
Stamane mi è venuto il torcicollo in città era uno spettacolo

bella notizia questa!!!!!! ci saremo?

- - - Aggiornato - - -

Oggi tra le 7e30 e le 8e30 visti una ventina di tordi e 4 branchi di colombacci da ca 30 pz piu' qualche gruppetto da 5/6, ma volavano molto piu' bassi di ieri ....anche loro sapevano che oggi e' martedi'!!!

dove Alessio?
 
Stamattina alzare gl'occhi al cielo e iniziare a dire il Rosario è stato più o meno l'atteggiamento di gran parte dei cacciatori del Lazio!... ieri sera sono andato a letto convinto che stamattina avrebbero fatto il loro passo!!! E infatti fino alle ore 10.30 è stato un continuo movimento di tordi entranti da mare, unica nota a favore che ci può riconsolare è che viste le condizioni meteo non ottimali passavano ad altezze siderali. Fiducioso per Giovedì ma sarò presente anche domani ! ;)
COMUNQUE DA OGGI:ODIO IL MARTEDI'!!!!
 
non pensiamo che oggi è martedì e cè stata una buona entrata,ma che domani si puo cacciare ed è iniziato il passo..che bello!!!riuscirò a recuperare tutti sti cappotti presi fin'ora??come minimo starò co l'ansia a mille e non ne tiro giu nemmeno uno..spero di sbagliarmi ma la troppa voglia,almeno a me,gioca brutti scherzi..staremo a vedere
 
non pensiamo che oggi è martedì e cè stata una buona entrata,ma che domani si puo cacciare ed è iniziato il passo..che bello!!!riuscirò a recuperare tutti sti cappotti presi fin'ora??come minimo starò co l'ansia a mille e non ne tiro giu nemmeno uno..spero di sbagliarmi ma la troppa voglia,almeno a me,gioca brutti scherzi..staremo a vedere

Brutti scherzi li abbiamo avuti un po tutti, specialmente quelli che cacciano da molto tempo come me. L'importante è non farci troppo caso e non pensarci troppo, poi le buone giornate arrivano per tutti.
 
Qui Isola di Schettino ....all' alba nulla ....ero quasi contento così ho detto non ho perso una buona giornata ....poi invece dalle otto in poi un fiume di tordi per un oretta:eek: ,solo tordi pochi i merli ,diversi branchi di colombi ....tempo nuvoloso con venti di scirocco .....che dire ci siamo ....poi da tutte le notizie del nord italia fa ben sperare per domani
Ragazzi oggi é Santa Teresa Tordi a distesa ....i proverbi non vengono dal niente
In bocca al lupo a tutti e guai rimanere a letto domani neanche con Belen dentro :D
 
confermo quello che ha detto Daniele stamani altra giornata di ottimo passo oramai il passo è rotto si dice da noi infatti anche con lo scirocco sono entrati uguale e domani fuoco alle miccie guai a chi manca
 
Uscito da lavoro andato 10 minuti in un posto che di solito vado a fare rientro da novembre a gennaio,sentiti diversi tordi e visti 4 belli sulla testa ,si sono fermati hanno ulive in abbondanza ,sabato ci vado a fare un giretto !!
 
Citazione Originariamente Scritto da cicalone Visualizza Messaggio
Fanno 2 belle fatiche

- - - Aggiornato - - -

Stamani alle 5 li sentivo persino IO e non e' poco....oggi danno pioggia vedremo per domani
Che hai capito...se incazzano perche' ce vorrebbero sta loro al posto nostro!!


L'avevo capito Luigi apposta dicevo che fanno due fatiche....una a incazzasse e l'altra a rosicare ahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto