Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sulle crine altitudine circa 800 slm nonostante il forte vento contrario c'è stato un discreto e continuo passo di fringuelli avvistati 3 grossi "branchi" di Palombe e una decina di tordi oltre qualche branchetto di storni.
La provincia ovviamente è Pesaro Urbino ma non chiedetemi la località perche' non ve la dirò mai nemmeno sotto tortura!!
 
ieri sulle crine altitudine circa 800 slm nonostante il forte vento contrario c'è stato un discreto e continuo passo di fringuelli avvistati 3 grossi "branchi" di palombe e una decina di tordi oltre qualche branchetto di storni.
La provincia ovviamente è pesaro urbino ma non chiedetemi la località perche' non ve la dirò mai nemmeno sotto tortura!!

confermo buona entrata di palombe.... Toscani state allerta.... Stanno arrivando
 
Ieri sulle crine altitudine circa 800 slm nonostante il forte vento contrario c'è stato un discreto e continuo passo di fringuelli avvistati 3 grossi "branchi" di Palombe e una decina di tordi oltre qualche branchetto di storni.
La provincia ovviamente è Pesaro Urbino ma non chiedetemi la località perche' non ve la dirò mai nemmeno sotto tortura!!
Non fare il geloso...!!!!!!;) ....collaborazione ......
 
Atc Pi14 ............mi è venuto il dubbio...non è che oggi è venerdi?
quest' anno butta proprio male niente fagiani,niente tordi e niente colombi,se qualcosa non cambia lo appendo veramente! continua delusione anche il meteo ci da addosso!!!!!!!!!!!!!!

Ieri su Guardistallo e dintorni qualche fucilata l'hanno tirata,sui 5 tordi per uno mediamente li hanno fatti,li ho visti anch'io,ma sono arrivato tardi...Su Riparbella o Nibbiaia anche qualche bel numero,non credevo con quella mattinata che ha fatto...
 
Confermo passi puliti e cielo terso, vento da ovest, ieri i capanni fissi hanno fatto sugli 8-10 tiri, io sempre al lavoro a dire il rosario...
 
forse per i tordi può essere un po meglio!

forse per i tordi può essere un po meglio!

mi sbilancio....domani o domenica si spara!:cool:

non so se avete visto il meteo, cmq c'è una perturbazione che nella provincia di Grosseto passa in mattinata e questo non basta. io sono il primo a non mollare e lo dico sempre ma credo che domani veramente si blocca tutto. oggi può entrare il mondo ma il colombo vuole il sole altrimenti dalle quercie non li muove nessuno!!!!
 
gliele scoto io le querce sotto i piedi con una bella 36 gr del 5!!!scherzi e battute a parte, il meteo fa schifo ma ormai nn mollo, ottobre è sempre ottobre, sennò si chiamava dicembre
 
Ovviaaaa

Ovviaaaa

Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum ma vi seguo da molto! Anche io domani andrò a caccia ai tordi/colombi qui nelle mie zone sperando di non fare l'ennesima uscita a vuoto! Stamattina qualcosa si è visto, quando sono uscito per andare a lavoro c'erano perfino 2 tordi buttati su una pianta davanti casa mia! Che rabbia![14][14]
 
Tocca anna'

Tocca anna'

gliele scoto io le querce sotto i piedi con una bella 36 gr del 5!!!scherzi e battute a parte, il meteo fa schifo ma ormai nn mollo, ottobre è sempre ottobre, sennò si chiamava dicembre

ahahahah... bravo speravo di ricevere una risposta del genere :) sono molto amareggiato perchè sono uscito ieri vedendo il deserto e probabilmente mi toccherà andare anche a me domani ma ho molta esperienza e so che se non c'è un'aria assolata sarà molto dura! cmq in bocca al lupo!!!
 
fine settimana atc Li9 in trasferta... speriamo in qualcosa di buono, anche se il tempo domani mattina purtroppo non sarà clemente.
IBAL a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto