Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io credo che qualcosa nel fine settimana si possa vedere visto la luna calante e i venti da nord ma secondo me ( che nn ci capisco nulla) mercoledì e giovedì prossimo e sabato e domenica saranno buone giornate da nn perdere!!!!
 
io credo che attenderò giovedì mattina, però mi raccomando marchigiani fate sapere :)
sopratutto prov. An e pu ;) :)

mirco , causa impegni usciro' solo nel pomeriggio pero' in mattinata ho fatto un giro di telefonate mi riferiscono che stanno entrando tordi zona cesano(FOCE) 200 m dal mare contati 2 in prima mattina , 4 poco fa' .
 
Buongiorno belli, stamani fatto un giretto, (atc14) visti i primi fringuelli, fatti 2 storni.
I nostri amici per ora nn pervenuti..:)

Siamo prossimi dai!! la prossima settimana qualcosa si dovrebbe fare!!

tordo79
 
mirco , causa impegni usciro' solo nel pomeriggio pero' in mattinata ho fatto un giro di telefonate mi riferiscono che stanno entrando tordi zona cesano(FOCE) 200 m dal mare contati 2 in prima mattina , 4 poco fa' .

Grazie mille per l'info :)
Oggi pomeriggio credo che esce mio fratello per un giro, perchè stamattina lavora fino alle 14:00.
Io domani mattina provo a fare uno spolletto in un posto dove domenica mattina ha fatto un merlo mio fratello, speriamo che qualcosa entri e passi anche qui :)
Ci aggiorniamo... :)
 
Questa mattina sono stato fuori a sentire i richiami fino alle 7.50 e onestamente, nelle mie zone, le fucilate sono state poche.
Se poi dopo è passato qualcosa, non sò..

Ciao
 
stamattina visti 2 tordi(fuori tiro e non curanti del fischietto..) e sentiti altri 3/4,buon movimento di fringuelli e storni tutti diretti verso sud..il tutto dalle 6:45 alle 8 circa..chiusa la mattinata con un bel colombaccio..atc vt2 ibal a tutti dai che ci siamo!!
 
Stamani ero nell'atc 14 visti una 6-7 tordi alti e parecchi branchi di fringuelli qualcosa inizia a muovere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto