Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partito alle 5,30 sono riuscito a trovare posto alle 6,40!!!!!!!! Mai trovati tanti cacciatori come oggi. Sembrava l'apertura! Cappotto mio del mio socio e della stragrande maggioranza dei nottambuli che hanno dormito all'aperto per quei pochi tordi mossi mercoledì e giovedì. Stracontento per la buca che hanno fatto!!! Qualcun'altro ha fatto 1 o 2.
Atc 3
 
Questa mattina sono stato fuori a sentire i richiami fino alle 7.50 e onestamente, nelle mie zone, le fucilate sono state poche.
Se poi dopo è passato qualcosa, non sò..

Ciao
 
Atc FR1: oggi fatto il primo tordo della stagione.. visti in totale una ventina a branchetti da 3/4 ma tutti alle stelle.
Qualcosa inizia a muoversi ragazzi.. visto le condimeteo dei primi gg della prossima settimana, spero gia da giovedi per poi toccare l apice nel weekend..
 
Finalmente si e' chiusa questa stagione!! Speriamo nella prossima,sicuramente non potra' essere peggio di questa!un saluto a tutti

E se la prossima sarà peggio di questa?...ormai ogni anno è sempre peggio....ci si incomincia a preuccupare sul serio....un saluto a tutti...e restiamo sempre ottimisti x la caccia!
 
Ma se hai toppato le previsioni per due settimane dicendo che se scartucciava e non è passato un ***** mo me voi fa crede che ce prendi co le previsioni? ahahahah[rofl.gif][rofl.gif]


IO ce provavo a favvece crede ma TU invece andavi al gay pride a prende l'uccelli invece che in campagna...vabbe' tutti i gusti so' gusti ahahahah
 
Qui storni colombi allodole. ..insomma nn ci facciamo mancare nulla , quello che nn è passato all andata sta passando al ritorno


Capita spesso....
L'Italia è una linea secondaria di passo ma primaria di ripasso.....almeno questo è quanto sostengono le maggiori pubblicazioni che parlano dei fenomeni migratori.
 
Hai ragione questa notte e" passato più" di qualche tordo anche sasselli, me lo ha confidato questa mattina un"amico che e" stato fino alle 2,oo a pesca sul molo a mare col bilancino!! .......Qualcosa entra ancora e domani si potrebbe tirare qualche botta!!

Ecco ciò dimostra che passano tutti la notte.

Forse meglio provare vicino alla neve, qualcosa che scende.

Io provo zona capena. Vediamo un pò.
 
Grazie Danieledn 1,con il tuo post il "mistero" è stato svelato.
Quindi,come giustamente dici,no cacciatori ma usanze antiche ora,per fortuna, non più in atto.
Ciao
 
atc LU 12 ha piovuto dalle 4 alle 5...uscito di casa andato allo spollo, visti 4 tb fatto 1...direi che per il tempo che doveva essere abbiamo fatto anche troppo...stasera girettino col cane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto