Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

Buongiorno ragazzi
vado a caccia da oltre 20 anni e i soliti idioti non muoiono mai. Stamattina arrivo sul posto di caccia, mi piazzo, dopo 3 minuti arrivano 2 IDIOTI, girano un pò e si piazzano a 15 metri da me!!!!!! A capo noi se mettemo qua!!!!..Cerco di fargli capire che magari eravamo un po' troppo vicini ma niente..alchè per evitare discussioni a magari qualcos'altro decido di cambiare posto....Io a quelle persone gli auguro che le canne del fucile s'intoppano e scoppino!!!!!

ciao che eri a guadagnolo?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Zona alta sabina, il zero che più zero non si può!! I tordi che a milioni sono passati nei giorni scorsi sono spariti.
Ho sentito a distanza molte schioppetate che era ancora notte, sicuramente tutte beccacce
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

ciao, sono di Pesaro, ma a che ora le hai viste tu?

- - - Aggiornato - - -

Avvistate tante Palombe
Ciao, ma a che ora le hai viste tutte queste palombe, io ero in appennino confine con la toscana ho visto 3 branchi di spollo, poi piu' nulla,
ho tirato una botta, fatto un sassello e finito li.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Gr6 Giornata da sogno colombi da tutte le parti carniere da foto , visti i primi sasselli La tramontana regala sempre grandi emozioni

- - - Aggiornato - - -

Dal mare (zona san vincenzo) mi segnalano questa mattina, una grandissima entrata di colombacci!!!

Confermate?

Entrata impressionante confermo al 100 x 100 Amici hanno fatto i migliori carnieri del passo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc Li9 fatti 5 tb allo sberlume,francamente mi aspettavo di più vista la giornata.Zero sasselli.Non capisco come a poche decine di km,in Gr 6 i tordi ci siano.In compenso un flusso ininterrotto di colombi,raccattati 8.
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

ciao, sono di Pesaro, ma a che ora le hai viste tu?

- - - Aggiornato - - -


Ciao, ma a che ora le hai viste tutte queste palombe, io ero in appennino confine con la toscana ho visto 3 branchi di spollo, poi piu' nulla,
ho tirato una botta, fatto un sassello e finito li.
salve qui da noi sono passsate dalle 6.30 in poi,ma molti branchi numerosi
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

come Ted ero sul litorale tirrenico a Bibbona, a lodole.......................inesistenti, in compenso mi sono divertito a vedere dalle 7.3o alle 12 un passo continuo di branconi molto grossi di colombi sul mare, altissimi......passati migliaia di animali....un vero spettacolo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

oggi visto tanto movimento...colombacci in grossi branchi,tutti altissimi e con la tramontana a 1000km/ora al culo e tanti sasselli...in due dalle 6:30alle 7:30 fatti 15!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc Li9 fatti 5 tb allo sberlume,francamente mi aspettavo di più vista la giornata.Zero sasselli.Non capisco come a poche decine di km,in Gr 6 i tordi ci siano.In compenso un flusso ininterrotto di colombi,raccattati 8.

è un annata così gli piace entrare da noi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rm1 fatta la 1 becca e 1 sbagliata stasera tramontana non troppo forte e cielo stellato speriamo in domani un ibal x chi va buona notte :)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rm1 fatta la 1 becca e 1 sbagliata stasera tramontana non troppo forte e cielo stellato speriamo in domani un ibal x chi va buona notte :)

Credo che domani ci siano tutte le premesse,purtroppo io non posso andare.
Verso le 23.45 sono andato a portare fuori la spazzatura,e sentite un paio di zirlate.
Sono depressoooooo!!!!!!!!!!!.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi non potendo andare al capanno sul mare in LI 9 andato a fare lo spolletto vicino casa in LU 12..il nulla visti un paio di tordi e fatto un merlo!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani dalle 7:00 alle 8:00 visti diversi branchi di colombi quasi ininterrottamente, visti i primi sasselli ma purtroppo fuori tiro..:-(

Tordi..niente ed allodole niente

Ciao

tordo79
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Appena tornato discreto passo di merli a 1 km dal mare ancora qualche tordo poche allodole e una marea di fringuelli e colombacci e tantissimi storni.....in due nel capanno raccolti 14 ci siamo divertiti discretamente
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

atc siena 19 monte amiata buon passo di sasselli in 2 alle 9 fatto quota (ieri stesso posto non c'era niente in 2 preso 1 sassello)vista anche 6 7 cesene
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

Oggi solito posto fatti 14 tiri merli qualche sassello e 2 tordi cesene niente . comunque bella mattinata .
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

come Ted ero sul litorale tirrenico a Bibbona, a lodole.......................inesistenti, in compenso mi sono divertito a vedere dalle 7.3o alle 12 un passo continuo di branconi molto grossi di colombi sul mare, altissimi......passati migliaia di animali....un vero spettacolo


Quando sento queste cose mi viene da incazzarmi ....questi cacciatori hanno distrutto tutto la migratoria e' in sofferenza ...se questa me la chiami sofferenza un passo come questi ultimi due anni sono da ricordare ma fatela finita B...FF...NI
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

Gr6: visti tante volte e tanti tanti colombi. Molti di passo altri roba già entrata.... Per il resto mattinata più che divertente (cartucce a parte..) Più merli che tordi, discreto spollo e anche dopo buon movimento. Mi sa che era il colpo di coda!
 
Re: I soliti idioti

Re: I soliti idioti

passo futa ieri fatto 19 tiri 4 m. 1 tb 15 sasselli visti diversi ma non curavano molto. Oggi stesso posto 12 tiri 2 m. 9 sasselli 1 cesena che faceva parte di un branchetto di una trentina che si sono buttate tutte sparpagliate piu che una non potevo fare visti diversi sa.li ma non curavano affatto.

un saluto a tutti i capannisti
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Gr 6 Altra giornata da incorniciare milioni e milioni di colombi , condito da una mezzoretta di buon passo di tordi e merli , quest'anno il sogno non finisce più!!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto