Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

si comincia a tirare alle 14 e 30 e ce li teniamo stretti anche perchè mediamente si fanno dagli 8 ai 20 tordi ........ME COJONES....alla salute.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

E scherzo permaloso! Se potevo venire ti chiamavo! Ma non potevo.... Poi hai visto c è uno nel forum contrlla quabte uscite faccio sicché devo stare attento :)

Inviato con Tapatalk 2

Ma che permaloso!!! Io scherzò sempre!! Stamani apparte i freddo boia ci siamo divertiti! Domattina dove ti lanci? Zona?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi mi hanno portato al Piglio Frosinone 1 in un posto che non conoscevo e ho visto dei bei capanni da sfruttare, peccato che non c'era nessuno a caccia e i tordi erano tutti buttati e non si muovevano, IO non ho scaricato e il mio socio ne ha fatti 2...ci si tornera' di sabato o domenica era un bel freddo -4°

mauro li se non c'è gente combini poco , è pieno di canaloni di edera e i tordi dentro ci dormono pure . Ma se c'è gente .............
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi primo giorno di valico 1200 mt. circa, 2 tb visti passeri, fringuelle, storni e tante rondini di colombacci neanche l'ombra.
Speriamo che finisca questo caldo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

[28] Zone di Tivoli, Castel Madama, Sambuci, Saracinesco, Mandela,Cineto, San Gregorio, Casape!!!!! Non si riesce a fare più di 5 tordi in una giornata di caccia.

Ma tutti sti cacciatori che fanno i fasci dove stanno???
Forse avete scongelato i Tordi dell'anno scorso?
hihihihihii.........
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

sabato mattina deludente rispetto alle aspettative, si erano rivisti un po' di tordi, ma son rispariti tutti, forse a causa della perturbazione in arrivo, fatti 5 in 2 fucili e visti davvero pochi, ieri a letto causa pioggia.........
 
domani ultima chiamata , sarà bello perchè siamo a caccia ma quanta tristezza ci sarà al ritorno ..............mi sembra ieri che guardavamo i posti per l apertura , cazz@ quanto mi sta prendendo male .
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani a scaccellare con 2 amici. Trovati diversi tordi, qualche padella e pultroppo qualche perso, con i cani che di solito non falliscano un colpo stamani non sentivano l animale nemmeno se ci passavano di sopra.
Fatto anche un beccaccino cosa rara da queste parti.

Magliano o bonazza?
 
nonostante le condizioni meteo davvero di ****, ci son stati due giorni di ripasso incredibili, sabato mattina in montagna visti tanti tordi e fringuelli, e uno spettacolare branco di gru', piu' di 40, 30 metri sopra la testa, pomeriggio in pianura con un continuo movimento di beccaccini e frullini.
ieri mattina a casa visti tanti tordi e un altro branco di gru', arrivate anche le rondini da diversi giorni............
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Stamani bella mattinata di caccia sui monti Prenestini, zona tra' Casape e San Gregorio, spollo quasi inesistente, fatti 2 tordi poi traccheggio minimo alla fine tirato a 7 fatti 4 un altro gran spiumata e via buttata giu' un allodola con stesso risultato, vista una cesena passata alta sul capanno, visti molti storni e fringuelli e un paio di colombacci.....torneremo sabato con la speranza che ci sia piu' gente in giro
 
ieri in un uliveto ho visto circa una sessantina di tordi che schizzavano da qualsiasi parte... e poco dopo una bella punta di colombacci ( circa una cinquantina ) che passavano...
sono belli da vedere anche senza sparargli... :eek:
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Mattinata in compagnia di new hunter fatto poco rimediata in extremis con un fagiano qualche padella da parte mia........ da parte del "ragazzo"....... ha 20 anni meno di me...... qualche pezzo perso al momento buono quando qualche tordo si iniziava a trovare nelle macchie siamo dovuti scappare per impegni .........ci rifaremo la prox volta
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sinceramente credevo peggio...
zona castelli romani avvistati una quindicina o più di tordi,fatti 2.
Peccato che non avevo il fischietto a bocca altrimenti potevano essere di più!!!
Uccelli sicuramente di passo vista l'altezza e i tipici branchetti anche di 6 unità.
Sentita anche qualche fucilata alle allodole,viste alcune...
Speriamo bene per il proseguo,come al solito sono fiducioso in questo periodo...siamo pur sempre al 7 ottobre!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamattina avevo tante belle speranze...svanite nel breve giro di pochi minuti...fatti 2 tb..visti altri 5-6 ma cattivi e nn tecnicamente sparabili...viste 5 palombe e 1 frosone...buona entrata di cellettame vario...ora è arrivata l'acqua e a caccia si ritorna la settimana prossima vedendo le previsioni! saluti
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Atc fr1 qualche tordo in entrata tirati 7 raccolti 5 ottime le mie cartuccine con S/4 poi rientro a casa per impegni familiari ciao
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

il passo vero come sempre è dal 20 ott. al 02 nov. come sempre poi se è cambiata la caccia non lo so...



Certo ma se arrivi al 15 e non spari vedrai che anche il 20 tiri poco.
Lo scorso anno i giorni buoni furono 14-15-16 Ottobre con capanni che hanno fatto sfracelli,pero anche la settimana prima qualcosa si vedeva.
Saluti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto