Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

X Gianni: a Firenze si arrivò per 2 o 3 giorni a -22°. Io c'avevo 22 anni e me la ricordo bene la riapertura del 1° di febbraio, sembrava di essere al fronte, sasselli e bottacci dappertutto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Io invece di quei giorni ricordo le megascivolate fatte con degli slittini improvvisati lungo le strade completamente ghiacciate, la chiusura delle scuole per una settimana, mia madre che si incazzava perchè stavamo tutto il giorno fuori sulla neve e rientravamo fradici e gelati ma strafelici per quel regalo immenso che ci aveva fatto la natura........
...........e finalmente abbiamo capito.........fu' li' che ti si ibernarono i genitali e cambiasti drasticamente la tua identita' sessuale[17]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

...........e finalmente abbiamo capito.........fu' li' che ti si ibernarono i genitali e cambiasti drasticamente la tua identita' sessuale[17]

Invece ti sbagli...fu proprio in quei giorni che la mia fava, stando sempre a mollo, raddoppiò di dimensioni e da allora mi hanno sempre chiamato IL TRAPANATORE......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

X Gianni: a Firenze si arrivò per 2 o 3 giorni a -22°. Io c'avevo 22 anni e me la ricordo bene la riapertura del 1° di febbraio, sembrava di essere al fronte, sasselli e bottacci dappertutto.

La ricordo molto bene anch'io(ho gia`scritto qualcosa in proposito da qualche parte) una cosa indescrivibile e incredibile,per chi non c'era o per chi non ha provato quei giorni dopo la riapertura. Fu un Gennaio tremendo con neve da paura caduta con vere e proprie tormente di burian.Io ne avevo 33 di anni,ma una quantita`di animali in quel modo e per tanti giorni,non l'avevo e probabilmente non la rivedro`piu`.
Nei laghi della piana tra Firenze e Pistoia,oltre alle anatre c'erano milioni di cesene,branchi di sasselli da tutte le parti,e a tutte le altezze, bottacci uno dietro a quell'altro da qualsiasi parte si guardasse.
Si,proprio una cosa indescrivibile e immaginabile.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Caro Gianni,sul cibarsi di questi galletti sono perfettamente d'accordo.......sento il sapore solo dopo i 2......A parte gli scherzi,in quei famosi gg (il consiglio è un pò tardivo)avresti dovuto sparare la mitica DN della B.P.D.,col freddo nessun prigioniero[diable.gif].Speriamo di poter cacciare nei prossimi gg,anche se il pericolo neve sembra ridimensionato.Un caro saluto a tutti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

[6]MI correggo,domani NON si và a caccia,qui a Roma-nord sembra di essere ad OSLO!!!! Neve,tanta neve......paura di sospensione...........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

per Mercoledì e Giovedì sono fiducioso che la neve si sciolga, se come penso ha ammucchiato tutti i colombacci e le cornacchie[5a][5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ma sto tempo non poteva fà sotto Natale.......qui è tutta neve dalla terrazza di casa mia già ho visto diversi tordi rientrare affilando sopra le quercie .....che rosicata...............................
 

Allegati

  • CIMG1980.jpg
    CIMG1980.jpg
    83.8 KB · Visite: 0
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ma sto tempo non poteva fà sotto Natale.......qui è tutta neve dalla terrazza di casa mia già ho visto diversi tordi rientrare affilando sopra le quercie .....che rosicata...............................
Ma quali tordi?????? Dai Andrè che erano tutti pettirossi e capobici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

lo dicevo io ..........domani tutti al mare .........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

questa mattina neve alta almeno 30 cm, sono stato in giardino a togliere dalla stradina i rami spezzati ed ho visto passare sulla mia testa una miriade di merli e di tordi, sopratutto merli in un ora che sono stato fuori ho visto almeno un 50 merli che passavano, ho fatto anche un video ma non riesco a caricarlo....:confused:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

questa mattina neve alta almeno 30 cm, sono stato in giardino a togliere dalla stradina i rami spezzati ed ho visto passare sulla mia testa una miriade di merli e di tordi, sopratutto merli in un ora che sono stato fuori ho visto almeno un 50 merli che passavano, ho fatto anche un video ma non riesco a caricarlo....:confused:


Ciao Rodolfosuper90 per caricare il video devi inserirlo su youtube e poi copi il link qui..

Ciao Francesco :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

questa mattina neve alta almeno 30 cm, sono stato in giardino a togliere dalla stradina i rami spezzati ed ho visto passare sulla mia testa una miriade di merli e di tordi, sopratutto merli in un ora che sono stato fuori ho visto almeno un 50 merli che passavano, ho fatto anche un video ma non riesco a caricarlo....:confused:

confermo quanto detto già da rodolfosuper90 sia ieri mattina che stamattina anche sopra casa mia grande movimento di tordi che dalla montagna si spostavano in pianura qualcuno ha avvistato le cesene?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stagione finita la neve ci ha levato quei pochi giorni di febbraio almeno a me,pazienza,ci si prepara a sparare ai piatelli ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi pomeriggio sono andato con un mio amico a colombacci sul suo appostamento visto che la neve ieri c era oggi sparita (cosi' domani pure a lavora') con uno zimbello e con grande sorpresa ne abbiamo visti tanti dalle 15 alle 16 e 30 tutti maledetti e molto furbi, non abbiamo scaricato mi son divertito uguale e' stato splendido vedere tutti questi uccelloni girarci avanti.
Saluti
Re del silenzio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Tantissima neve nelle Marche....sembra non finire,con accumuli oltre i 20 cm sulle coste...non ho mai visto tanti animali in vita mia ragazzi...beccacce che pasturano di giorno(in mezz'ora levate 8),tra cui una che si posa in un giardino in centro paese,pavoncelle e beccaccini ovunque che partono a 10 metri e si rimettono subito dopo.....anatre in continuo passo tra cui alzavole,volpoche e germani....allodole e simili,fringuelli e simili a milioni.....unici animali che mancano sono i sasselli e le cesene...ma per il resto c'è d'avvero tutto....sono ormai 4 giorni che nevica di continuo,ci sono tratti di autostrada con centinaia di uccelletti tipo fringuelli e allodole morti perchè vanno a mangiare sulla strada e poi vengono investiti...peccato non si possa fare nulla per evitarlo...stanno d'avvero patendo la fame...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi pomeriggio sono andato con un mio amico a colombacci sul suo appostamento visto che la neve ieri c era oggi sparita (cosi' domani pure a lavora') con uno zimbello e con grande sorpresa ne abbiamo visti tanti dalle 15 alle 16 e 30 tutti maledetti e molto furbi, non abbiamo scaricato mi son divertito uguale e' stato splendido vedere tutti questi uccelloni girarci avanti.
Saluti
Re del silenzio

Ivo ringrazia dio che gli uccelloni vi girano davanti, se vi giravano dietro erano guai [17][17]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ciai ragione Maure' sa che dolori......e se la girassimo a verso mio?.....erano cazzi anche per loro.
Quest anno niente scuse al TAV insieme ok?
Un abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto