Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

bibbo ha scritto:
caro boban non sei stato l'unico a fare delle padelle mi è capitato anche a me ,dobbiamo constatare però il buon passo di tordi ,merli e colombi di sabato domenica e lunedi , il carniere almeno x quanto mi riguarda non è stato esageratamente ricco ma devo dirti che pur fecendo "padelle" mi sono divertito molto ed anche io ho contribuito piacevolmente a ricche ed abbondanti colazioni , finalmente ques'anno abbiamo visto un buon passo , dobbiamo anche constatere che le specie sopra citate non mi sono sembrate a rischio . un saluto a tutti e in bocca a lupo [marameo.gif]

Io non ho fatto padelle, pensa che sabato mattina non ho sparato nemmeno una botta!!!!
Quella è stata davvero la nostra colazione, in 3 ci siamo pappati 500 gr di bucatini!!!!! [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

A Peppì ma come te lo devo dire, che non devi bere troppo di quel vinello a pranzo, ti fà vedere i "tordi impastati" di Palombara tripli e quadrupli[marameo.gif]

No no, a pranzo solo mezzo bicchiere di bianco di Custoza (tra i preferiti di mio padre) ... e poi sugli avvistamenti ho testimoni ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

sabato 1 colombaccio, 2 merli e 1 tordo, ieri altro colombaccio, 1 tordo e 1 merlo, oggi solo 1 merlo, ma il colombaccio l'ha fatto mio fratello. Visti qualche branchetto di colombacci la mattina dalle 7 alle 8. Poi solo branchetti di fringuelli e frosoni, tordi già finiti da me.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri bella giornata di caccia in Sardegna in Ogliastra zona Dorgali Oliena a un rientro ho fatto un colombaccio e 9 tordi, anche gli altri amici si sono molto divertiti ed e' presto per i rientri,ma IO ne ho visti a decine, domani ci si riprova spollo da una parte e rientro da un'altra, visti tanti tordi e branconi di colombi dappertutto
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ottima giornata A 1400 METRI , ancora strapieno di merli e qualche bottaccio . gli animali sono ancora in quota , sono anni che batto quella zona e mai visti tutti quei merli al 12 di novembre .....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

intanto cerchiamo di ritornare nel topic visto che è da tre pag che stiamo a parlare di altro!! e per ritornare sulla strada giusta,vi posto queste previsioni meteo!! se tutto va bene da sdomenica si torna a far faville(forse)!!!!!!!!!
http://it.windfinder.com/forecast/pisa&wf_cmp=7
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un altro rientro a 5 stelle con il mio compagno di caccia spaik zona gerano roma2 fatti 19 pezzi conditi con qualche padella di troppo
Ma non si era detto che non bisognava dire il posto?????? Proprio tu avevi ripreso Spaik!!!!!!!!!

Comunque bravi e la prossima volta però niente padelle!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Per vedergli a Siena, basta andare a fare rifornimento alla stazione di servizio dove iniziava prima la Firenze- Siena. In quel poco di bosco ce ne sono sempre. A Firenze confermo che ci sono molti colombi sia nella zona del Viale Europa (dove ci sono i pini) che verso la Pignone. Qualcuno lo vedo sempre anche vicino al cimitero degli Inglesi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Zona Montalto di castro/vulci. Sicuramente passo fermo nonostante cielo sereno e vento da nord, pero' fatti 3 tordi 1 merlo e un colombaccio + su un altro Colombo inceppato il fucile. Per quello che passa mi accontento!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

bellissimo movimento di tordi al rientro ieri pomeriggio zona cineto romano rm2 mi sarei divertito ma purtroppo quando siamo arrivati io ed un amico abbiamo trovato solo un appostamento libero,a me purtroppo non piace stare in due in un appostamento,quindi ho deciso di non caricare neanche il fucile e di far sparare lui che pero' di 10 pezzi sparati non ne ha fatto neanche uno vabbe' pazienza la prossima volta partiro' prima

che era bendato ?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

questa mattina allo spollo sono passati tre tordi i primi 2 li ho fatti il terzo passato lungo gli tiro una botta per provare, lui gira e mi viene addosso vado per sparare ed erano finite le cartucce (mi ero dimenticato di ricaricare[smash.gif])
ma va bene così mi accontento... non sapevo se farmi una risata o se darmi una martellata in testa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

E diccelo pure a noi dove stà sto monte che ti veniamo a fare compagnia


Te piacerebbe eh [Trilly-77-24.gif] ma siamo pochi intimi [marameo.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stamattina ai lelleri nella si18 fino a lle 11,30 zero colombi. Cambio posto e lo trovo occupato e quindi perdo un altra mezzoretta. Sono tentato di andare a casa ma dico fra me e me ... mettiamo a frutto l'ultima oretta esplorando un posto dove non sono mai stato ma che tenevo d'occhio da diverso tempo quando ci passavo davanti con la macchina. Per farla breve c'era un inaspettato discreto giro di colombi e 3 sono venuti a casa con me. Stavolta il fattore culo è stato niente male. Unico neo in serata .... mi son preso una bella paura xchè la canina mi ha preso una congestione che pareva ci lasciasse la pelle ... povera bestia ha vomitato anche gli occhi ... ora il veterinario ha detto che ha superato la crisi ma domani la devo lasciare a casa al calduccio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

cicalone ha scritto:
pongo ha scritto:
Alcuni cacciatori mi hanno detto che erano quaranta anni che non vedevano passare tanti tordi in un giorno solo.Impressionanteeeee [5a] [5a] [5a]



Magari se ci dicessi di dove sei visto che non e' aggiornata la tua residenza? [26]
...sul mio profilo lo vedi scritto...comunque sono di Pistoia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ATC LI 9 stamani fatti : 1 tordo,1merlo1,1colombaccio e per finire una bella cesena! visti anche i primi sasselli !
saluti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

rm1 oggi mattina giretto di ricognizione tortore sopra i fili zero quindi buon auspicio x la apertura tortore presenti ancora costanti che dioo ce la mandi buona [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

per spaik stai tranquillo che quel posto non lo prendi piu'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri mattina ore 6:50
appennino 900 metri
visti 6
sparati 4
morti 2
trovati 1 ........................
Forse pero' era ,,, morti 1 .............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto