Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

siete sicuri che nelle zone umide si possa andare anche senza il cane??? io credo che sia una dicitura un po ambigua ( non tua Marco ma del calendario) perchè da quest'anno tutte le specie cacciabili nelle zone umide (beccaccino, frullino, porciglione, anatre e rallidi) sono cacciabili in forma vagante solo cn il cane e per quanto riguarda anatre, rallidi e fife è consentita anche da app. temporaneo...in pratica se ti trovano a tiare ad un beccaccino o a un germano senza il cane ti becchi il verbale :( correggetemi se sbaglio ma credo che purtroppo sia così.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un altro rientro a 5 stelle con il mio compagno di caccia spaik zona gerano roma2 fatti 19 pezzi conditi con qualche padella di troppo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Si nel mio comune, però io tutte queste palombe non le ho mica viste... in che zona le hai viste?
Grazie Italico[/QUOTE Sta' a te girare un po troppo facile cosi'te le devi sudare no?

Si si, sono d'accordo, era per capire se le avevi viste in zone che batto di solito...
Cmq grazie per le info...
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un altro rientro a 5 stelle con il mio compagno di caccia spaik zona gerano roma2 fatti 19 pezzi conditi con qualche padella di troppo
Ma non si era detto che non bisognava dire il posto?????? Proprio tu avevi ripreso Spaik!!!!!!!!!

Comunque bravi e la prossima volta però niente padelle!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stasera rientrino misero da 2 bottacci presi...................visti centinaia e centinaia di fringuelli che aldilà della legge a me proprio non dicono assolutamente nulla
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

siete sicuri che nelle zone umide si possa andare anche senza il cane??? io credo che sia una dicitura un po ambigua ( non tua Marco ma del calendario) perchè da quest'anno tutte le specie cacciabili nelle zone umide (beccaccino, frullino, porciglione, anatre e rallidi) sono cacciabili in forma vagante solo cn il cane e per quanto riguarda anatre, rallidi e fife è consentita anche da app. temporaneo...in pratica se ti trovano a tiare ad un beccaccino o a un germano senza il cane ti becchi il verbale :( correggetemi se sbaglio ma credo che purtroppo sia così.
leggendo il cal venatorio nn trovo l'obbligatorietà del cane nelle zone umide. e cmq se le zone son quelle e te le indicano pensco che ci si possa andare anche senza cane(penso)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stasera rientrino misero da 2 bottacci presi...................visti centinaia e centinaia di fringuelli che aldilà della legge a me proprio non dicono assolutamente nulla

Se non ci fosse la legge che vieta, a me invece direbbero, e parecchio.... :(
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

_________________________________________________________________________________.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Venderei 10 giorni di Dicembre,e tutto il mese di Gennaio per Febbraio.
Almeno in Toscana.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

E`si Caro Pepo!
Me lo hai levato dalle dita il tuo post di risposta a Riccardo1970.

bha, almeno qualche fucilata si tirerebbe.
Comunque, anche io baratterei gennaio con febbraio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

un altro rientro a 5 stelle con il mio compagno di caccia spaik zona gerano roma2 fatti 19 pezzi conditi con qualche padella di troppo
Bravi bravi, e io a lavoro!!!! :mad:
Stò a rosiKà...[triste.gif]
:evil:[confuso.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri è stata una buona giornata, iniziata molto male alle 9,30 niente colombi, quindi cambiato posto rimessa l'asta con il piccione alle ore 12 a fine giornata raccolti 15 più un disperso in malo modo (purtroppo)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri è stata una buona giornata, iniziata molto male alle 9,30 niente colombi, quindi cambiato posto rimessa l'asta con il piccione alle ore 12 a fine giornata raccolti 15 più un disperso in malo modo (purtroppo)

Bravi bravi!!!!
per me stamani un altra uscita a vuolto, ci sono una ventina di colombi in quel posto che sono andato ma sanno leggere e scrivere stanno dentro e mettono appena il capo fuori
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Bravi bravi!!!!
per me stamani un altra uscita a vuolto, ci sono una ventina di colombi in quel posto che sono andato ma sanno leggere e scrivere stanno dentro e mettono appena il capo fuori
Ma hai provato con il piccione o senza?? Perchè senza niente diventa molto difficile portarli a tiro utile.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

fra un po' si riparte di nuovo per il rientro piu' tardi spero di darvi buone notizie ciaoooooooooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi ero senza ero piu in perlustrazione che altro.....poi dovevo essere a casa presto. Settimana passata con i piccioni ma i risultati sono stati di poco migliori....2 o 3 tiri a mattina
Sai come è.....20 non sono tanti se poi spesso e volentieri ricevano visite poco piacevoli diventa quasi impossibile metterli nel frigorifero..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Hai perfettamente ragione....anche a grosseto o a siena non è che sia tutto facile, comunque volendo venti non sarebbero nemmeno pochi se messi in una situazione dove nessuno li avesse disturbati e in uno spazio abbastanza ristretto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

messe e ritolte le stesse 2 cartucce dal fucile per la terza mattina consecutiva..........si stanno scolorendo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri mattina fatto un discreto spollo ai sasselli, alle 9.30 sono venuto via per andare al lavoro ma si muoveva poco più, con un altra buona mattina supererò il numero di sasselli della stagione 2010/2011 (che non è stata tra le peggiori per me!!). A parte me e i cacciatori della parata accanto non ha sparato nessuno (almeno a orecchio) nel giro di qualche km, boh sembra siano tutti lì..
Cartucce F2 super, ho fatto dei tiri micidiali tanto che gli altri cacciatori mi hanno chiesto "ma che cartucce tiri???" (a un tordo gli hanno tirato 6 colpi poi è passato da me... secco al primo colpo ihihih) Sabato parto a notte fonda perchè ora con la penuria che c'è i cacciatori saranno tutti li! ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Sai come è.....20 non sono tanti se poi spesso e volentieri ricevano visite poco piacevoli diventa quasi impossibile metterli nel frigorifero..

Ma lo sapete ragazzacci perche`di colombacci ce ne sono tanti?
Perche`son furbi!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto