Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

SUPER PADELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
PORCACCIA TROIAAAAAAA
la beccaccia che giovedì avevo potuto solo vedere oggi l'ho ritrovata e sparata, risultato: 3 fucilate e manco una penna!!!
Padella clamorosa, ancora non mi spiego come ca..o ho fatto!
Certe volte credo che debba andare così, altrimenti certe cose non me le spiego...avevo sparato tutta la mattina da Dio e ho sbagliato quello che non dovevo sbagliare!

Mattinata a scaccio vicino casa, raccolti una trentina di tordi fino ad ora di pranzo...di sicuro non sarà un gennaio da ricordare ma cmq mi sono divertito...la beccaccia poteva essere la ciliegina sulla torta

Domani il mio socio va a colombacci, io non ho voglia e vediamo che riesco a combinare da solo...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

SUPER PADELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
PORCACCIA TROIAAAAAAA
la beccaccia che giovedì avevo potuto solo vedere oggi l'ho ritrovata e sparata, risultato: 3 fucilate e manco una penna!!!
Padella clamorosa, ancora non mi spiego come ca..o ho fatto!
Certe volte credo che debba andare così, altrimenti certe cose non me le spiego...avevo sparato tutta la mattina da Dio e ho sbagliato quello che non dovevo sbagliare!

Mattinata a scaccio vicino casa, raccolti una trentina di tordi fino ad ora di pranzo...di sicuro non sarà un gennaio da ricordare ma cmq mi sono divertito...la beccaccia poteva essere la ciliegina sulla torta

Domani il mio socio va a colombacci, io non ho voglia e vediamo che riesco a combinare da solo...
A volta capita io so molto bene che capita.........visto che mi capita spesso però non disperare che la cappotti domani IBAL
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

crepi il lupaccio, grazie Riccà!

Domani un giretto me lo rifaccio, vediamo che succede... ;)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi nella Si18 e 17 fotocopia di giovedì .. cappottone senza neanche scaricare il fucile a colombi né di mattina né al rientro. Visti diversi ma alti e lontani. Anche in giro non ha sparato nessuno. Accidenti a gennaio ... non si cava un ragno dal buco ... almeno l'anno scorso alla mala parata mi salvavo con qualche fagiano, ora è proprio triste la faccenda.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Stessa cosa capitata oggi a un amico di mi figliolo nell'atc 18,arrivano primi,prendono il posto,montano due aste,arrivanodei livornesi gli si piazzano nemmeno a distanza mettono l'asta,e tirano a tutto compresi colombacci a 500 metri di altezza e lontananza,rovinando la caccia per se e per gli altri.
L'amico di mi figliolo si avvicina per socializzare,perche`non e`un rissoso,e questi gli si rivoltano contro come se gli avesse chiesto la moglie.
Se avevano trovato altri come loro,finiva a *****tti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

crepi il lupaccio, grazie riccà!

Domani un giretto me lo rifaccio, vediamo che succede... ;)

ma voi in provincia di terni potete fare ancora lo scaccio......da noi la caccia vagante e' consentita solo alla beccaccia o agli acquatici....ma il calendario non doveva essere regionale??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

X alessiociam sai dirmi se tordi o colombi ne sono passati o ci sono nella zona di Torciano se la conosci ??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ieri un po meno di giovedi cmq sempre bel giro di colombi...ma molto meno creduli al gioco -ma ci si difende sempre--sperimamo meglio nei prossimi giorni...stamani fatto un giro nel mio ATC 4 ma nulla da queste parti una delusione.... se dovessi cacciare qui la migratoria in generale avrei gia smesso da anni!!!ciao padelloni e buon anno!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ieri un po meno di giovedi cmq sempre bel giro di colombi...ma molto meno creduli al gioco -ma ci si difende sempre--sperimamo meglio nei prossimi giorni...stamani fatto un giro nel mio ATC 4 ma nulla da queste parti una delusione.... se dovessi cacciare qui la migratoria in generale avrei gia smesso da anni!!!ciao padelloni e buon anno!!!!!!


Quoto, con al Q maiuscola ATC4/5 non c'e' davvero niente!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

io stamani ero a lavoro, il mi babbo aveva degli impegni ma fino alle 9 è andato in un posto vicino a casa per ispezionare, e gia sul presto ha visto un accettabile movimento di colombi. ne ha fatti 2 e alla 9 è dovuto venire via. PEccato poteva essere una buona mattinata.
Ora io stracco morto, vado a fare un rientrino a tordi...NOn si molla questi 20 giorni si va sempre quando si puo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Appena tornato. ho fatto un rientro vicino a casa
come al solito milioni di fringuelli, ma tordi zero.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Appena tornato. ho fatto un rientro vicino a casa
come al solito milioni di fringuelli, ma tordi zero.

Qui di tordi ce ne sono pochi anche se molti di più dell' anno scorso; la cosa strana èche praticamente quest' anno non ci sono fringuelli! Ne vedi qualche decina la mattina e la sera e poi basta....Anche a grosseto (nella 7) praticamente di fringuelli non c'è nulla!
Mi sà che sono tutti da te!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Purtroppo si chiude un annata stupenda ai tordi anche sabato in abruzzo nonostante un forte vento raggiunta quota....chs peccato questa chiusura anticipata....da segnalare tanti colombacci grossi branchi e molto nervosi....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

dal 15 novembre, finita la stagione alle lodole, sono ritornato a caccia oggi..........ma facevo meglio a restarmene a letto.
Niente tordi, niente colombi, ai lellerie non c'erano nemmeno le capinere!
non ho sparato nemmeno un colpo. Desolante
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

oggi nello stesso posto di ieri mattina presi una decina di tordi b e alla fine dello spollo men che non si dica su una bella spalletta po po po po tang una bella becca è venuta a casa
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi al rientro ho sparato i primi 2 colpi da otto giorni a questa parte ed un tordo ha riempito il carmiere vuoto da tempo. Stamattina nella 18 a colombi niente, solo uno ferito da mio babbo ai lelleri vicino casa sul tardi. Mi pare parecchio dura, in giro non si sente sparare per niente, mi sa che bisogna fare come gli uccelli ... migrare anche noi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Notizie da RM1..................zona TOLfa-Canale tordi :ZERO colombacci :tanti nel parco,merli :tanti............quindi grande giro a becche,trovate 3 sparate una tanto per fare il botto.......tutto qui !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

... dopo un mese, oggi uscita zona mandela ... due fucili fatti 6tb , 4 ... visti, non sparabili una 30 di possibili prede.
ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Oggi come ieri manco un tordo in due mattina e pomerigio abbiamo fatto buca mamma che vergogna. C era una gelata che abbaiavamo -7 c°
ma nemmeno una botta in giro.
Re del silenzio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

stasera al rietro continua la buona presenza di animali(buona, rapportato a tutti gli altri posti della zona dove non c è una mazza).
Pero oggi sono passati piuttosto male rispetto alla mia posizione, e di tutti quelli visti, ne ho sparati solo 3. QUella nella postazione sotto la mia, ha tirato piu di me
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Ieri anche per me ultima uscita della stagione a tordi in Abruzzo causa la anticipata chiusura ai turdidi per il ricorso del WWF al Tar. Probabilmente a causa del forte vento dei giorni passati si sono visti meno tordi rispetto alle altre uscite. Comunque in quattro, con un pò di fatica, abbaimo fatto un pochino meno della quota consentita in Abruzzo. Grande annata in qualle zone; e pensare che nel pesarese, dopo un eccellente passo ad ottobre, sono mesi che non si vede volare una penna.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Anche oggi è come ieri Si atc18 non c'è assolutamwente nulla sembra di essere a caccia chiusa!!!Una desolazione!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2011/2012

ma voi in provincia di terni potete fare ancora lo scaccio......da noi la caccia vagante e' consentita solo alla beccaccia o agli acquatici....ma il calendario non doveva essere regionale??
lasciamo stare il calendario.........nella vostra provinica mi sembra che si poteva sparare agli storni lo scorso anno mentre da noi no, comunque credo di interpretare che Federico volesse fare un giro a beccacce così credo di comprendere la sua frase
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto