Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Che a S.Marino le cartucce costino molto meno oramai è più una diceria che altro. Certo se le paragoni a un'armeria cara la differenza si sente. Io ho trovato una armeria che fa prezzi in genere migliori di S.Marino, e quindi non ci vado più.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Che a S.Marino le cartucce costino molto meno oramai è più una diceria che altro. Certo se le paragoni a un'armeria cara la differenza si sente. Io ho trovato una armeria che fa prezzi in genere migliori di S.Marino, e quindi non ci vado più.

Anni fà dalle mie parti si andava a comprare cartucce e fucili a Teano e a Capua nelle armerie della zona, una si chiamava "La Prova", si pagavano un buon 30% in meno che in provincia di Roma, chiaramente bisognava fare un bel carico per rientrare delle spese di pedaggio autostradale e gasolio, credo che ormai non convenga più, si sono allineati.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

colombaccio51 ha scritto:
Mi pare Cicalone,che andassero anche per le cartuccie,che costavano molto meno che.......... in Italia


io e i miei amici quando si deve fare un acquisto importante di cartuccine da 30 gr si parte e si viene ad Altopascio da un certo M..........i dovresti conoscerlo, certo si viene e ne prendiamo 1000 a testa e ci si rientra abbastanza bene, io c'ho comprato tutte le mie armi laggiu'........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Che a S.Marino le cartucce costino molto meno oramai è più una diceria che altro. Certo se le paragoni a un'armeria cara la differenza si sente. Io ho trovato una armeria che fa prezzi in genere migliori di S.Marino, e quindi non ci vado più.

Certo Franco!!!!
Ma si parlava di diversi anni fa .........ormai.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

salutoni al forum appena tornato...............certe cacce...sul mare........che tristezza......quanta è bella l'italia pur con tutte le sue contradizioni.....(la terra non può voler male all'albero)ciao cari amici...salutoni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ciao a tutti per quanto riguarda le armi e cartuccie risparmio non c e' un granche' io abito a 100km da s.marino e non vado piu' molto meglio "la fopa" di fossombrone o "f.lli beni" di chiaravalle , ho avuto il loro atc ma l' anno successivo ho rinunciato non credete che e' tutto oro colato zone ristrettissime molti molti cacciatori fanno l'interscambio con cacciatori pesaresi e prima si cacciava fion il 28 febbraio ora so che si va fino al 10 . Iopersonalmente sono andato diverse volte ma senza faregrandi carnieri come si sente dire cmq un amico mi batte alla testa per riprenderlo, valutero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

salutoni a tutto il forum,invito tutti ad un pensiero,e una preghiera per i sventurati,di questi disastri che si stanno abbattendo,nel giappone,nel mondo.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Si professore,una cosa impressionante!!!!!
A vedere certe cose ci si rende conto di quanto siamo piccoli e indifesi di fronte alla natura.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

[3] a domani raggazuoli!!!!!!!!!!!dormite sta notte fate i bravi [26] se no poi domani dite che è colpa della sig.ra se padellate [Trilly-77-24.gif] !!!!!!!!!!!! [eusa_naughty.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ragazzi ciao a tutti gia mi manca da morire quando passano 5 mesi ........ [meaculpa.gif] ci accontentiamo di qualche ferma su beccaccini ancora per poco ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

colombaccio51 ha scritto:
cacciatorello ha scritto:
mi manca scrivere di aver padellato speriamo che passino presto 5 mesi [lol.gif]
Se ci pensi bene sono solo....................... 150 giorni :D [Trilly-11-11.gif]

Sti ragazzotti hanno prescia (fretta), [eusa_hand.gif] non sanno che di apertura in apertura gli anni passano [sconvolto.gif] e ci si ritrova a rinnovare la 6sta licenza, calmate i bollori e godetevi la vita.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Gianni ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
cacciatorello ha scritto:
mi manca scrivere di aver padellato speriamo che passino presto 5 mesi [lol.gif]
Se ci pensi bene sono solo....................... 150 giorni :D [Trilly-11-11.gif]

Sti ragazzotti hanno prescia (fretta), [eusa_hand.gif] non sanno che di apertura in apertura gli anni passano [sconvolto.gif] e ci si ritrova a rinnovare la 6sta licenza, calmate i bollori e godetevi la vita.

Hai perfettamente ragione caro Gianni!!
Mi sembra ieri quando ho preso il Pda,ricordo perfettamente tutto quel giorno esami e voto,sono passati............solamente 36 anni! :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bè stamani ho sentito 2 quaglie mentre ero a lavoro,il mio compagno mi fà,guarda che ti suona il cellulare,e io gli dico nn è il cell sono arrivate le quaglie!! [lol.gif] [lol.gif]
bene son contento questa cosa mi ha sollevato la giornata di lavoro!!
zona san piero a grado!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Il gran cantare dei merli ci fa compagnia ogni mattina...poi anche ieri ho visto e sentito qualche tordo...i soliti storni e passeri mi stanno smontando il tetto...insomma un bel movimento primaverile! E mi hanno detto che è tornata la coppia di cicogne che l'anno scorso nidificò qui vicino.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

qui ormai sui tetti hanno tutti già la cova!!!i merli ancora fanno da matti!!!si sente nelle ore calde qualche tordino gorgheggiare nelle campagne!!!un Upupà si è vista e le rondini ormai si vedono un pò in qua e la!!!ciao
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto