Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM RESIDENTI NEL LAZIO........ NON SPARITEEEE SEGUITE COMUNQUE IL FORUM, SI CERCHERA' DI ORGANIZZARE UN MINI RADUNO, CON PIATTELLATA(non obbligatoria) E POI PRANZO, ALMENO CI SI CONOSCE E SI PUO' FARE AMICIZIA [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamattina uscito di casa acqua a volontà.
Posizionato la tesa sotto il diluvio,poi come d'incanto ha smesso.
Passati fischioni,pivieri e una pavoncella in solitario che mi ha visto altrimenti mi entrava nel capanno [tenerezza.gif] .
Dopodichè risultati non eccezionali,tirate giù 8 cornacchie,anche grazie a due pistoleri che hanno cominciato a tirare anche alle foglie che cadevano e finiti questi sono arrivati i cinofili,che incuranti della tesa mi han girato per 2 ore vicino [****.gif] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani ultima uscita ATC FI 5 vicino a casa
purtroppo tra il freddo e l'acqua non ho fatto niente
qualcosina c'era, ma molto moltoooooo diffidente
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

anch'io ho fatto i 2 giorni di preapertura.....ma che vordi'..???..

a tordi domani non posso andare..???... [42] [26] [42] [26]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stasera ho fatto un rientino, per un ora non ho visto nulla poi in 3-4 minuti sono rientrati una quindicina di tordi uno dietro l' altro bassi bassi a maledette, poi più nulla...risultato sparati 3 colpi, raccolte 3 grosse frasche, 2 di cerro e 1 di leccio...almeno ho la legna per accendere il fuoco....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM RESIDENTI NEL LAZIO........ NON SPARITEEEE SEGUITE COMUNQUE IL FORUM, SI CERCHERA' DI ORGANIZZARE UN MINI RADUNO, CON PIATTELLATA(non obbligatoria) E POI PRANZO, ALMENO CI SI CONOSCE E SI PUO' FARE AMICIZIA [lol.gif]
Magari...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Giornata buona a metà, mattina molta acqua [Trilly-11-11.gif] , pomeriggio rientro discreto in 2 fatti 15 pezzi riportati 11 [6] , era molto sporco e i tordi sono passati tutti nell'ultimo quarto d'ora disponibile ,il mio amico ha chiuso oggi ,io domani (solo mattina poi al lavoro).
Ciao. :)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Chiusuara amara,ma d'altronde sono quasi 2 settimane che non si mettono insieme piu' di 5 tordi al giorni,mi scuso se non ho scritto per tenere aggiornati,ma avevo poco stimolo a scrivere di 2- 3 tordi al giorno,a differenza di chi li ammazza i tordi ma per gelosia non lo scrive qui....


PS Ma se uno ha fatto al preapertura deve saltare per forza le ultime 2 giornate?Anche se ha ancora tante pagine libere?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

palomba 70 ha scritto:
Stamattina uscito di casa acqua a volontà.
Posizionato la tesa sotto il diluvio,poi come d'incanto a smesso.
Passati fischioni,pivieri e una pavoncella in solitario che mi ha visto altrimenti mi entrava nel capanno [tenerezza.gif] .
Dopodichè risultati non eccezionali,tirate giù 8 cornacchie,anche grazie a due pistoleri che hanno cominciato a tirare anche alle foglie che cadevano e finiti questi sono arrivati i cinofili,che incuranti della tesa mi han girato per 2 ore vicino [****.gif] .

Pratica di Mare, scommetto [rire.gif] .

Stamane per l'acqua che veniva giù ho fatto inversione di marcia sul GRA e sono ritornato a casa sotto le coperte, ero troppo acciaccato per tutta quell'acqua.
Ciromenotti avvertito della mia ritirata è andato comunque in un posticino che conosciamo entrambi e ha fatto 11 pavonze nonostante il diluvio, è tornato a casa come un reduce di Caporetto il per gran fango che aveva addosso [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

PS Ma se uno ha fatto al preapertura deve saltare per forza le ultime 2 giornate?Anche se ha ancora tante pagine libere?[/quote]

Che c'entra la preapertura con le ultime due giornate, probabilmente ti riferisci alla preapertura ai colombacci che ti inibisce le due ultime gg a colombi nel tuo atc, ma se vuoi cacciare tordi o altro lo puoi fare.
Il tesserino non è a completamento pagine, ma a settimane, non capisco cosa vuoi dire con....tante pagine libere [26] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

A Gianni, grazie per il chiarimento.... [allah.gif] [allah.gif]

(...ma io e Ted, domattina si voleva andare a Tortole).....Streptopelia Turtur.... [rire.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Se avessi sparato meglio sarebbe stata una giornatina non male ieri ma dato che ero"orbo" ho padellato 3tordi ieri mattina e 2 ieri sera al rientro prendendoli in tutto 2 [meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
Stamattina veniva giu' il cielo mentre oggi pomeriggio ho fatto un girettino a beccaccini e ho preso un germano poi mi si e' rotto il fucile e mi so' ****. [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif].
Ottima idea per la riunione. [3]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
Oggi gran bella chiusura ai tordi in quel di Tolfa RM1, non tanto per il carniere quanto per la compagnia, 5 cuori impavidi sfidavano le intemperie, io- Pippo6-il papà dello stesso-Teohunter85 e Raptor59, partiti con acqua a catinelle ed arrivati che pioveva anche di più,abbiamo aspettato che almeno spiovesse, alle 7,30 il miracolo, siamo scesi immediatamente dalle macchine, pronti ai posti assegnati :mrgreen: , visti diversi roscioli e 4-5 colombi, ma il vento e le avverse condizioni meteo infastidivano i volatili, non ci importa niente, l'importante era stare insieme, alle 10,30 via appena in tempo, poi ancora diluvio...ma che ce frega dovemo annà a magnà in trattoria [rire.gif] , antipasti di montagna-tre abbondanti assaggi di primi-cinghiale alla cacciatora per qualcuno-abbacchio allo scottadito per gli altri-patate al forno-insalata come contorno,e dulcis in fundo dessert a piacere, acqua vino caffè e ammazza caffè...che volemo de più dalla vita??? [rire.gif]

Volevo ringraziare tutti per la bella giornata (intendo bella per la compagnia, perchè per il tempo lasciamo stare...) passata insieme e per la fantastica magnata! Grazie ragazzi!!!!!! :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

chiusura fatta sabato mattina causa maltempo, vento forte, mi sono usciti una decina di tb raso terra, belle padelle, fatti 2, poi rivisto il nulla in tutta la mattina..........rimessi gli arnesi........si rimanda all' anno prossimo........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

sabato abbastanza divertente....ieri lo zero assoluto...solo tanta acqua....riusciti a scendere dalla jeep alle 14.00 per cercare di fare un rientro da 0....oggi lavoro, ieri sera oliato il fucile in attesa di settembre..un salutone a tutti...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

chiusura fatta ieri con il socio...6 colombi e 3 tordi...non è andata male!!!!pensavamo di non cacciare dall'acqua che veniva giù...e invece alle 6 ha smesso...che culo!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Credo che tu abbia detto una grossa verità, e cioè se non teniamo conto dei carnieri le annate sono tutte più o meno meravigliose. Purtroppo non siamo tutti uguali c'è chi tiene conto dei carnieri eccome.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Credo che tu abbia detto una grossa verità, e cioè se non teniamo conto dei carnieri le annate sono tutte più o meno meravigliose. Purtroppo non siamo tutti uguali c'è chi tiene conto dei carnieri eccome.........
Quoto al 100%. L'importante è passare qualche ora in compagnia scherzando ridendo (delle mie incredibili padelle, anche se quest'anno sono andato un po' meglio) e godersi l'incredibile spettacolo della natura. Adesso mi vesto e vado a fare l'ultimo rientro della stagione.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

[color=#FF80FF ha scritto:
mimeticA[/color]]PER TUTTI I FROCI DEL FORUM RESIDENTI NEL LAZIO........ NON SPARATEEEEMEEE SEGUITE COMUNQUE IL FORUM, CERCHERO' DI ORGANIZZARE UNA MINI AMMUCCHIATA, CON FROCIATE(obbligatorie le faccio io) E POI DANZO, ALMENO CI SI CONOSCE E POSSO' FARE SPORCIZIE [lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto