Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

nicolt76 ha scritto:
quando lo sentita cantare stava posata sopra un secco glio caricato na baschieri long range del 7 x non rischiare di perderla al inizio credevo che era na gazza poi..........invece era lei proprio un bel animale


Molto bella io quest'anno dopo anni di assenza ne ho cappottate 3 di cui 2 in un unica giornata mi ha fatto una grande impressione, un bell'animale furbo e pure duro a cadere, speriamo me ne ricapiti qualcunaltra prima della chiusura....
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

E che ci fai con questa ondata di freddo la caccia ai turdidi si chiude il 20/01/2011 come anche la caccia alla Becaccia??????????????????????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

auto5 ha scritto:
E che ci fai con questa ondata di freddo la caccia ai turdidi si chiude il 20/01/2011 come anche la caccia alla Becaccia??????????????????????
proroga al 31 per i turdidi :wink:

colgo l'occasione per chiederti come fare per venire a caccia una giornata a fr1...si prenota via telefono o via internet?

grazie
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

nicolt76 qui è il professore1 che te lo chiede,è dal 95 che non faccio una cesena,veramente,mi farebbe piacere vederla sul forum è possibile,salutoni.....(la luce più chiara è sempre appena prima, del buio.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:
E che ci fai con questa ondata di freddo la caccia ai turdidi si chiude il 20/01/2011 come anche la caccia alla Becaccia??????????????????????
proroga al 31 per i turdidi :wink:

colgo l'occasione per chiederti come fare per venire a caccia una giornata a fr1...si prenota via telefono o via internet?

grazie

Scusa chi l'ha firmata questa proroga visto che alla regione non c'è niente?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

auto5 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:
E che ci fai con questa ondata di freddo la caccia ai turdidi si chiude il 20/01/2011 come anche la caccia alla Becaccia??????????????????????
proroga al 31 per i turdidi :wink:

colgo l'occasione per chiederti come fare per venire a caccia una giornata a fr1...si prenota via telefono o via internet?

grazie

Scusa chi l'ha firmata questa proroga visto che alla regione non c'è niente?
ecco qui:
http://www.asca.it/regioni-LAZIO__BIRIN ... 570--.html
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Molto gentile verifico direttamente la vericita del fatto se hai dei problemi con l'ATC manda un mp vedo cosa posso fare ciao


Giampiero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:
Molto gentile verifico direttamente la vericita del fatto se hai dei problemi con l'ATC manda un mp vedo cosa posso fare ciao


Giampiero
ora cerco il numero su internet e chiamo, grazie. :wink:
Scusa se mi permetto ma dove andate in fr 1?
Se ti fà piacere possiamo farci una cacciata insieme;-)
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rodolfosuper90 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:
Molto gentile verifico direttamente la vericita del fatto se hai dei problemi con l'ATC manda un mp vedo cosa posso fare ciao


Giampiero
ora cerco il numero su internet e chiamo, grazie. :wink:
Scusa se mi permetto ma dove andate in fr 1?
Se ti fà piacere possiamo farci una cacciata insieme;-)
sono ospite da un amico non so dove mi porterà :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
mimetico ha scritto:
sono ospite da un amico non so dove mi porterà

E' lo stesso che penso io????? :mrgreen:
credo proprio di si :wink:


Dicci la zona che ti veniamo a trovare tanto non sarà molto difficile trovarvi

Giampiero
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Questa mattina giro a bekke. Trovate le tracce di pastura di due, ma purtroppo la rimessa è in zona chiusa (bontà loro). Alle edere visti tanti tanti merli visibilmente già in amore e qualche bottaccio (rapporto 1/10). Oggi pomeriggio breve giro sotto le edere, presi due tb. Visto anche un branchetto misto cesene sasselli. Mi sembra che ci sia un buon movimento dovuto probabilmente all'arrivo della neve. Speriamo che le previsioni siano sbagliate altrimenti c'è caso di dover riporre le armi per il prossimo anno.....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto