Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

hunter88 ha scritto:
perfetto..cmq a gennaio vado a fare un sopralluogo e guardo cosa riesco a trovare..per ora mi avvalgo della legge regionale sulla "migrazione dei cacciatori"
buon per te se hai i requisiti e se ti hanno rilasciato il tesserino, è una isola splendida e proprio per il fatto che ci sono pochi cacciatori che insidiano i turdidi si riescono a fare dei buoni carnieri..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bracco tedesco ha scritto:
amici la selvaggina si può anche regalare ma solo a chi la sa apprezzare per le nostre fatiche e la nostra passione, comunque per tutti gli amici cacciatori che anno problemi di spennaggio fate un pensiero alla macchina spiumatrice io o risolto così saluto tutti.
io sono molto interessato a comprarla, ma ho sempre avuto dei dubbi sulla sua efficacia...tu ce l'hai?spenna bene anche la piccola migratoria tipo allodole e tordi?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

soprattutto la piccola e fresca... solo che ti devo dire che il rumore che fà e veramente fastidioso!!!cioè a me non dà fastidio,però la cuffia io la metto,e devo dire che se arriva una persona a fatica riesci a parlare!!! [42] [42] [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mario79 ha scritto:
soprattutto la piccola e fresca... solo che ti devo dire che il rumore che fà e veramente fastidioso!!!cioè a me non dà fastidio,però la cuffia io la metto,e devo dire che se arriva una persona a fatica riesci a parlare!!! [42] [42] [42]
il rumore non è un problema...ci si attrezza con le cuffie

per il prossimo anno me la compro sicuro, mia madre non ne può più di spennare gli animali :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

si non è un problema,ma forse è meglio dirlo a uno che è interessato.non ho un ideea di quanto costi adesso!io al tempo la pagai poco più di 2vecchi milioni di lire...ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani a Roma sud zona Valmontone non male 5 tordi raccolti poi 2 merli e 1 cesena, persi 2 tordi per cartucce non in palla, temperatura all'alba -6à non male il 1° dell'anno ce rintigno [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
Stamani a Roma sud zona Valmontone non male 5 tordi raccolti poi 2 merli e 1 cesena, persi 2 tordi per cartucce non in palla, temperatura all'alba -6à non male il 1° dell'anno ce rintigno [Trilly-77-24.gif]


A Cicalò, zona Valmontone [26] , non vuol dire niente, a Valmontone non cè un ****, cè l'Outlet o i prati per le lodole :mrgreen: quindi o sei andato a Olevano-Genazzano o Artena-Carchitti, ma sicuramente Valmontone non c'entra nemmeno come zona e vai da tuttaltra parte e ce manni fori strada [protesta.gif] classico de un romanista in terra laziale.[Trilly-77-24.gif] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Mi sembra di capire, se non sbaglio, che si cerca di cammuffare i luoghi dove uno va a caccia, mandando i colleghi fuori pista.
Sarebbe meglio non dire nulla, non è obbligatorio farlo!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bella mattinata passata tra boschi e uliveti abbandonati.........ma d'uccelli nemmeno l' ombra, fatto un merlo e una cesena, avro' sentito in tutto 5/6 tordi........da non crederci, con tutto il bendidio che c'e' da beccare.........
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Mi sembra di capire, se non sbaglio, che si cerca di cammuffare i luoghi dove uno va a caccia, mandando i colleghi fuori pista.
Sarebbe meglio non dire nulla, non è obbligatorio farlo!


A Ggramoli e Gianni ma scusate un attimo io esco a Valmontone e vado in zona, quante volte su questo forum dite i posti dove andate a caccia? Mai o quasi mai....che ve devo di' a quale cancello giro o a quale chilometro vado? Bho' non ve capisco, provate a essere piu' chiari voi quando dite qualcosa, vi posso dire che uscendo dalla Roma Napoli ho fatto 8 km che volete putre le coordinate sul gps? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Il giorno che mi invitate a caccia con voi io vi porto a caccia con me DAPPERTUTTO, eh si se no semo tutti boni a fa' i furbini non credete? [eusa_clap.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Mi sembra di capire, se non sbaglio, che si cerca di cammuffare i luoghi dove uno va a caccia, mandando i colleghi fuori pista.
Sarebbe meglio non dire nulla, non è obbligatorio farlo!


A Ggramoli e Gianni ma scusate un attimo io esco a Valmontone e vado in zona, quante volte su questo forum dite i posti dove andate a caccia? Mai o quasi mai....che ve devo di' a quale cancello giro o a quale chilometro vado? Bho' non ve capisco, provate a essere piu' chiari voi quando dite qualcosa, vi posso dire che uscendo dalla Roma Napoli ho fatto 8 km che volete putre le coordinate sul gps? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Il giorno che mi invitate a caccia con voi io vi porto a caccia con me DAPPERTUTTO, eh si se no semo tutti boni a fa' i furbini non credete? [eusa_clap.gif]

:mrgreen: Tanato :mrgreen: Ma nun dì niente allora? Così mandi fuori zona chi legge, io dico sempre tutto, non sono geloso dei posti, anche perchè ho cambiato genere e non mi danno più coi tordi, di posti ne conosco a bizzeffe e quella zona l'ho praticata da fine 70 non me serve di certo l'azzenno tuo, saprei dove andare se solo io volessi.
Se anche io dicessi sono andato a Olevano e ho sparato tanto, come fà chi legge a capì dove stà quel posto, è impossibile se non ce lo porti, quindi....rilassate.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Gianni ha scritto:
cicalone ha scritto:
ggramoli ha scritto:
Mi sembra di capire, se non sbaglio, che si cerca di cammuffare i luoghi dove uno va a caccia, mandando i colleghi fuori pista.
Sarebbe meglio non dire nulla, non è obbligatorio farlo!


A Ggramoli e Gianni ma scusate un attimo io esco a Valmontone e vado in zona, quante volte su questo forum dite i posti dove andate a caccia? Mai o quasi mai....che ve devo di' a quale cancello giro o a quale chilometro vado? Bho' non ve capisco, provate a essere piu' chiari voi quando dite qualcosa, vi posso dire che uscendo dalla Roma Napoli ho fatto 8 km che volete putre le coordinate sul gps? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Il giorno che mi invitate a caccia con voi io vi porto a caccia con me DAPPERTUTTO, eh si se no semo tutti boni a fa' i furbini non credete? [eusa_clap.gif]

:mrgreen: Tanato :mrgreen: Ma nun dì niente allora? Così mandi fuori zona chi legge, io dico sempre tutto, non sono geloso dei posti, anche perchè ho cambiato genere e non mi danno più coi tordi, di posti ne conosco a bizzeffe e quella zona l'ho praticata da fine 70 non me serve di certo l'azzenno tuo, saprei dove andare se solo io volessi.
Se anche io dicessi sono andato a Olevano e ho sparato tanto, come fà chi legge a capì dove stà quel posto, è impossibile se non ce lo porti, quindi....rilassate.


A Gianni ma scusa TANATO de che? Io ti ho detto zona Valmontone e stavo in zona a Valmontone, esco al casello e faccio un po' di strada, se uscivo a Colleferro dicevo zona Colleferro io non ve capisco a tutti e due, scusate eh? Poi che conosci tanti posti che vuol dire, se te dico zona Casape e' tutto chiaro forse? O zona san Gregorio da Sassola bhoooooo ce so' centinaia de posti in zona, io ho detto piu' o meno dov'ero poi se ce volete credere bene se no chissenefrega.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

questa mattina avvistate solo due cesene provato a tirarle giu ma senza esito positivo solo spennata una fatto un giro a becche ma niente neanche un incontro solo tanto gelo tutto rimandato a domani [Trilly-11-11.gif] [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamani dopo tanta insistenza del mio amico federico per andare a fare un giro con il cane,ho fatto quello che voleva lui e è uscita una bellissima beccacia fermata di stoccata!!se vi dovessi raccontare la scena ve la fareste sotto dalle risate
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Oggi ho fatto 150 km in macchina e 15 km a piedi, risultato 2 ts e 4 tb, le cesene erano sulla neve, e un pazzo scatenato ha deciso di rischiare il processo (chiaro: non ero io!), ha sparacchiato un pò fino alle 8.30, tutti gli altri cacciatori erano dove non c'era la neve e si sono leccati le dita, passavano alte e non venivano ai richiami che stamani un pò hanno cantato...
Ma quando ca@@o se ne va sta neve?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto