Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani ottimo inizio, sveglia alle 4, mi sono vestito, messi gli scarponi, caffè, preso il fucile, sono sull'uscio pronto ad andare e................................................diluvio [****.gif] [Trilly-77-24.gif] [6] .
Rigirato, chiamato mio fratello per dire che non saremo andati e tuffo carpiato e avvitamento con capriola all'indietro e oooops nel letto. [up.gif] [Trilly-77-24.gif] .
Speriamo mercoledì che sia migliore.
Ciao. [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

A CICALO... LA PROSSIMA VOLTA VEDI DE SPEGNE IL RICHIAMO ELETTRONICO, PERCHE' ALTRIMENTI LA MATTINA ALLE 5 SENTI I TORDI E VIENI A SCRIVE STUPIDAGINI SUL FORUM E FAI ILLUDE LA GENTE CHE TE CREDE!


con il richiamo elettronico ci cacci solo te mi dispiace ma non c'hai capito nulla, io non ho amici che mi appoggiano infatti su questo forum di persona non conosco nessuno degli iscritti, non capisco quali colpe addossi agli iscritti che scrivono, se scrivono di passo che prosegue li attacchi e ti taci di dire stronzate, ma vai un pochino piu' a caccia e non vedere complotti dove non esistono minimamente, qui' minacce nessuno te ne ha mai fatte e la gente che scrive qui' sopra sono tutte persone a posto con la coscenza e con la fedina penale.
Finche' si scherza si scherza e spesso la risata per la battuta si fa' piu' che volentieri, ma tu ci vai giu' pesante con le offese personali e lo ripeto io non scrivo stronzate e nessun altro lo fa', figuriamoci se voglio farmi le pippe mentali con un qualsivoglia dipendente della mia stessa parrocchia.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

tutte le mogli col marchese sta settimana? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] dai che dovrebbe essere finito così stasera se famo na pelle e domani semo tutti più boni [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

atc roma 1 il nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uscito ieri e oggi col cane per vedere di stanare qualche beccaccia ma soltanto tanti km di cammino e tanto sudore cari amici
______________

w la caccia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Zona Sasso, litorale nord di Roma, RM1, devo dire che in confronto a ieri (Oriolo Romano), qualcosa in più l'ho vista, non è che abbia sparato ma almeno li ho visti, carniere 2 tb e 1 merlo io, e 3 tb un mio amico, dicevo ho visto almenno una trentina di tordi io, ed altrettanti il mio amico, il problema è che come gli dai due fischiate si buttano nella machhia e buona notte ai suonatori.

PS. X SCIBBY-CICALONE E GLI ALTRI, regà capisco che il passo quest'anno non ci sia stato, però mi sembra MOLTO ESAGERATO il NOSTRO comportamento, chiedo per favore a tutti gli interessati di mettere una GROSSA PIETRA sopra a questa viceda, e di tornare ad essere ( anche se non ci conosciamo) GLI AMICI DI QUESTO FORUM [lol.gif]............GRAZIE A TUTTI :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

dommy88 ha scritto:
atc roma 1 il nullaaaaaaaaaaaaaaaaaa
uscito ieri e oggi col cane per vedere di stanare qualche beccaccia ma soltanto tanti km di cammino e tanto sudore cari amici
______________

w la caccia



Stessa zona e piu' o meno stesso carniere [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] mamma mia come la vedo brutta ultimamente!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
Zona Sasso, litorale nord di Roma, RM1, devo dire che in confronto a ieri (Oriolo Romano), qualcosa in più l'ho vista, non è che abbia sparato ma almeno li ho visti, carniere 2 tb e 1 merlo io, e 3 tb un mio amico, dicevo ho visto almenno una trentina di tordi io, ed altrettanti il mio amico, il problema è che come gli dai due fischiate si buttano nella machhia e buona notte ai suonatori.

PS. X SCIBBY-CICALONE E GLI ALTRI, regà capisco che il passo quest'anno non ci sia stato, però mi sembra MOLTO ESAGERATO il NOSTRO comportamento, chiedo per favore a tutti gli interessati di mettere una GROSSA PIETRA sopra a questa viceda, e di tornare ad essere ( anche se non ci conosciamo) GLI AMICI DI QUESTO FORUM [lol.gif]............GRAZIE A TUTTI :mrgreen:


concordo!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Caro Mauro,
come non concordare con te! Non è l'entità del passo che deve intaccare la nostra amicizia. L'entità del passo è un qualcosa su cui non possiamo farci nulla, e sappiamo tutti che ogni annata è diversa dall'altra.
Ad esempio io sto dedicandomi prevalentemente ad allodole (d'altra parte l'anzianità non mi permette di fare troppe cose) e devo dirti che le giornate di furia del passo e la quantità di allodole che ho visto quest'anno, non le vedevo più da quarant'anni.
Altri amici mi dicono di aver visto milioni di colombacci passare alti con la tramontana o il levante.
Naturalmente i carnieri sono tutta un'altra cosa, perchè dipendono da tanti altri fattori e non solo dal passo.
Comunque vorrei ribadire con te che l'amicizia e la stima reciproca sono un'altra cosa!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

il problema è che oltre a non passarne molti di animali, quei pochi non si fermano neanche.......e noi?....portiamo in giro lo schioppo!!! [eusa_clap.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ieri i miei amici a scaccio fatto un buon carniere(erano già in 4 e ho preferito non andare, anche perkè dopo esserci andato domenica-mercoledì-giovedì avevo accumulato troppi km sulle gambe :D )...da fermo niente di niente...

stanotte ho fatto tardi quindi stamattina sveglia alle 11.30 e per oggi niente caccia...se ne riparla mercoledì [5a]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pratoni del Vivaro nebbia da tagliare col coltello, mezz'ora per fare 15km da casa, sono stato fino alle 9.00 a filtrare nebbia, risultato 2 merle, vista anche una beccaccia, ne visto ne sentito roscioli, ero bagnato di nebbia.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

In Valdichiana 8 bottacci e un merlo di passo, ma 3 tordi non ritrovati. Alzatasi la nebbia visti molti colombacci. Indegnamente padellato un branchetto. Pavoncelle, che era il motivo della della giornata di caccia, niente di niente.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

oggi zona mugello non posso dire di non aver visto nulla perchè con la nebbia che cera e un si vedeva nemmeno il cane comunque tra ieri e oggi fatto nulla anzi oggi almeno ho preso l'acqua. [Trilly-11-11.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto