Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

altra sgropponata di 4 ore stamani in compagnia del babbo..........0 incontri....!!!!non ce ne sono...troppo caldo......freddo arriva presto.....!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

oggi .....incontrata una e fatta!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

E' troppo caldo, anche oggi zero ioncontri anche io ad oggi sono a quota zero sia come incontri che come catture... speriamo che asrrivi sia la pioggia che il freddo altrimenti è finita!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

week end un poco in sordina per il passo della regina, sabato trovate due e fatta una in una tagliata di querce a circa 7/800 mt slm dove domenica scorsa ne alzammo diverse, ieri stesso posto trovata e mancata la furbona di sabato che sarà sempre una delle furbone entrate la settimana scorsa,
cmq buone presenze anche se in calo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

io e il mio compagno non siamo stati granche' fortunati comunque un po' in questo fine sett le abbiamo portate a casa...ma amici hanno riempito i cofani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

tra sabato e domenica trovate 3 ma solo 1 abbattuta...potentino 1100m...si riprova mercoledi...da sabato si cambia zona...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Salve ragazzuoli, ieri fatta una dal mio amico, l'altro ieri ben due le ha portate a casa mio fratello, giovedì ne ho trovata una ma purtroppo non l'ho fatta, al momento dello sparo mi ero impigliato tra delle piante e non riuscivo ad uscirne fuori, è partita davanti a me a pochi metri, bellissima
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Ieri incontrate 2 fatta 1. Grandissimo lavoro della spinona, sempre più brava nonstante sia alla 2nda stagione.

Mercoledì o giovedì faccio sega al lavoro (la mattina) e ci riprovo.

Per ora grande stagione, aspettiamo la calata con il freddo ma ci sono i presupposti per una stagione epica...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

3 ferme 0 beccaccie 0 tiri! Fantasmi nella macchia...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Ieri incontrate 2 fatta 1. Grandissimo lavoro della spinona, sempre più brava nonstante sia alla 2nda stagione.

Mercoledì o giovedì faccio sega al lavoro (la mattina) e ci riprovo.

Per ora grande stagione, aspettiamo la calata con il freddo ma ci sono i presupposti per una stagione epica...

mio caro willow 01 hai proprio ragione,se continua cosi quest'annata sarà da ricordare per tanto tanto tempo,e pensare che le condizioni climatiche non sono certo delle miglior!!!saluti giorgio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Anche qui Settimana scorsa viste tante, Ieri vista e fatta una sola!!!! Si aspettano tempi migliori.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

in giro dicono che le becche ci sono state questo fine settimana ma io sono andato molto male solo 1 incontro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

ieri un solo incontro, con una splendida ferma, però ero da solo, ed è partita dal lato opposto in cui ero posizionato, tirato un colpo nei rovi, e non più ritrovata. rispetto alle settimane scorse, le presenze sono diminuite di parecchio, adesso si attende un pò di tramontana sperando in una ricca entrata
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

io e il mio compagno non siamo stati granche' fortunati comunque un po' in questo fine sett le abbiamo portate a casa...ma amici hanno riempito i cofani


----------------------------------------------------------
Non sapevo avessi di queste "tendenze" e comunque non c'era di bisogno farle conoscere a tutti!!!!!!![17]
[couple.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

----------------------------------------------------------
Non sapevo avessi di queste "tendenze" e comunque non c'era di bisogno farle conoscere a tutti!!!!!!![17]
[couple.gif]
lo sanno tutti non c'e' niente da nascondere :) quando scendi vecchiaccio?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

lo sanno tutti non c'e' niente da nascondere :) quando scendi vecchiaccio?


-----------------------------------------------------
Sarà difficile.....ma mai dire mai!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

mio caro willow 01 hai proprio ragione,se continua cosi quest'annata sarà da ricordare per tanto tanto tempo,e pensare che le condizioni climatiche non sono certo delle miglior!!!saluti giorgio
Perdonami gio.b.10 ma leggo che sei di gubbio, io sono della tua zona, caccio beccacce ormai da qualche anno, ho tanti amici beccacciai e tutti sostengono, me compreso che fino ad oggi le beccacce al bosco non ci sono. (se non qualche sporadico incontro). Tutti animali in migrazione che si fermano un giorno e poi ripartono. Ne stà morendo qualcuna lungo i fiumi, fiumiciattoli o fossetti dove noi non cacciamo. Mi permetto di chiederti dove le cacci tutte queste beccacce??? Scusami ma è pura curiosità...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Perdonami gio.b.10 ma leggo che sei di gubbio, io sono della tua zona, caccio beccacce ormai da qualche anno, ho tanti amici beccacciai e tutti sostengono, me compreso che fino ad oggi le beccacce al bosco non ci sono. (se non qualche sporadico incontro). Tutti animali in migrazione che si fermano un giorno e poi ripartono. Ne stà morendo qualcuna lungo i fiumi, fiumiciattoli o fossetti dove noi non cacciamo. Mi permetto di chiederti dove le cacci tutte queste beccacce??? Scusami ma è pura curiosità...

Confermo quanto dice il conterraneo Trinità, i soliti boschi non stanno dando niente, o poco, non sono pronti.
Da noi manca l'acqua da fine luglio, chi ha seminato il grano rischia di doverlo fare nuovamente e quindi le bekke non si fermano, ma sostano quel poco che gli serve x riposarsi e poi via.
ne è riprova che le uniche 2 bekke prese negli ultimi 10gg, al peso risultavano molto magre, una addirittura la + piccola mai presa : 209 grammi !!!!
Forse lungo i fossi ce ne sono di +, ma a me non piace quella caccia.

Saluti
Mauro
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Perdonami gio.b.10 ma leggo che sei di gubbio, io sono della tua zona, caccio beccacce ormai da qualche anno, ho tanti amici beccacciai e tutti sostengono, me compreso che fino ad oggi le beccacce al bosco non ci sono. (se non qualche sporadico incontro). Tutti animali in migrazione che si fermano un giorno e poi ripartono. Ne stà morendo qualcuna lungo i fiumi, fiumiciattoli o fossetti dove noi non cacciamo. Mi permetto di chiederti dove le cacci tutte queste beccacce??? Scusami ma è pura curiosità...

Confermo! E' così anche da me.
La settimana scorsa alla posta ne hanno fatte tante e viste tante, io sono uscito 2 domeniche con i cani e niente di niente! Boh!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

CI VOGLIONO I CANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(lo dico da anni) se le vedono alla posta ci sn anche a terra...stop
 
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

CI VOGLIONO I CANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII(lo dico da anni) se le vedono alla posta ci sn anche a terra...stop

Scusami, ma secondo me non è sempre vero! Se il terreno non è ospitale non si fermano per niente!
Può capitare che qualcuna ci sia, ma non è detto che il giorno dopo rimanga in quel posto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto