Per natale non ho resistito...

Re: Per natale non ho resistito...

Anchio ho regalato a mio figlio quando era piccolo alcuni fucili giocattolo, poi quando era più grandicello ha cominciato a venire a caccia con me. A 18 anni ha preso il pda ed ora cacciamo insieme, credimi è una cosa bellissima....
 
Re: Per natale non ho resistito...

Ricordo ancora il regalo più bello che potessi ricevere per Natale, i miei genitori o babbo natale che siano mi regalarono la pista delle macchinine polistil, poi a casa di parenti per la vigilia mi chiamò la zia Giuditta e mi disse abbracciandomi "babbo natale ha lasciato qualche cosa per te vicino al mio camino", nonostante non passasse un bel periodo mia zia che oltretutto mi adorava non lesinò regali a tutti, un cuore grande, una donna canuta sempre prodiga verso gli altri, la carta non èra un gran che se non ricordo male forse èra proprio carta da sarta quella bianca quasi trasparente, in quel cartoncino avvolto in più di un giro di carta c'era una stupenda carabinia giocattolo ad aria compressa e una scatola di piombini in plastica gialli, forse neanche Lei si rese conto del mio stupore e della mia gioia nel vedere il regalo senza renderme conto gli saltai al collo baciandola cosa che non avevo fatto neanche coi miei genitori, praticamente ho dormito con quella carabina poi tutta la notte e divenne la mia compagna di giochi inseparabile per parecchio tempo con cui andavo a caccia nella campagna intorno casa sotto gli occhi di quanti se ne rallegravano al vedermi, avevo 8-9 anni giusto quasi 30anni fà ma certe cose rimangono indelebili nella mente, come rimane indelebile l'affetto per quella zia che oggi non c'è più.
Vedrai che tuo figlio ne rimarrà sicuramente colpito, Buon Natale, bel regalo.......
 
Re: Per natale non ho resistito...

f2 legend ha scritto:
http://www.toyweb.it/ingrandimentofor.asp?codice=743011&codfor=132&pagina=1

Questa e stata la mia priadoppietta
bellissima la tengo ancora.


è quella che regalerò al mio secondogenito,è un cacciatore nato,va in estasi quando guardiamo i filmati di caccia su youtube e quando apro l'armadietto blindato e vede i "puzili" come li chiama lui,(ha due anni).
il primo invece (7 anni)desidera una canna da pesca,accontenterò con molta gioia anche lui,regali all'insegna delle sane passioni del papà.ne sono felice.
 
Re: Per natale non ho resistito...

mascio56 ha scritto:
Anchio ho regalato a mio figlio quando era piccolo alcuni fucili giocattolo, poi quando era più grandicello ha cominciato a venire a caccia con me. A 18 anni ha preso il pda ed ora cacciamo insieme, credimi è una cosa bellissima....

E' quello che spero facciano i miei due figli........ ma ho almeno 13 anni da aspettare.

Saluti

Denis
 
Re: Per natale non ho resistito...

Mi ricordo che anch'io da piccolo avevo lo "sciopeto" per sparare agli "oselini"! ..mia madre contraria come lo è ancora..... Papà e nonno tutti orgogliosi!!! E come si divertivano quando "andavo all'assalto" ed i nonni tutti orgogliosi del loro "piccolo balilla" ...buon sangue non mente!!! [20]
..il mio problema è che se avrò un figlio (spero maschio) potrebbe avere anche i geni della mamma....che non è anticaccia per fortuna, ma non tanto amante dell'ars venandi!
..però di sicuro viene su "figlio della Milizia" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Per natale non ho resistito...

hai FATTO Bene quando nascerà mio figlio spero al più presto andrò alla toys a comprare la doppietta fax simile del sovrappsto....
Mio cugino aveva la condor e una rappresentazione di un wincester sempre giocattolo io lo invidiavo da matti quando mi faceva usare il fucile non posso descrivere la senzazione che provavo......
Mia mamma era contraria infatti non me l'à mai comprato e adesso ivece ci porto a casa quello vero non dice niente. Quindi diciamo alle mogli di non crescere i propri bimbi senza un bel fucile giocattolo!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO ROSS78 [5a] [5a] [5a]
 
Re: Per natale non ho resistito...

Io da piccino, passarono 4 o 5 ricorrenze(natali/compleanno), che sognavo e mi apsettavo di trovare sempre il calibro 8 sotto l' albero, putroppo mai arrivato(Credo per le opposizione della mamma, contraria non tanto alla caccia ma al maneggio delle armi.).
Comuqnue non ne ho mai fatto un tramma, sparavo col 24 se non mi regalavano l' 8 :D
 
Re: Per natale non ho resistito...

f2 legend ha scritto:
http://www.toyweb.it/ingrandimentofor.asp?codice=743011&codfor=132&pagina=1

Questa e stata la mia priadoppietta
bellissima la tengo ancora.

Molto simile a quella che regalarono a me....... :roll: che ricordi....
 
Re: Per natale non ho resistito...

A vederlo è un bellissimo giocattolo, ma prima di regalarlo a mio figlio ci penserei tre volte. occorre vedere età, carattere, propensioni del figlio, ecc. In fondo per lui rappresenta un arma. Non vorrei ritrovarmelo per strada alle manifestazioni violente!
 

reartu

Cacciatore (10/100)
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
ATC VE 1 Portogruaro
Oggi vado a fare compere per i regali di natale...e in un negozio di modellismo mi illumino...un sovrapposto giocattolo bellissimo....bascula,cartucce ed estrattori automatici,rumore dello sparo e dopo lo sparo aprendo la bascula esce del fumo...peccato solo che sia in plastica,allora non ho resistito ed ho detto a babbo natale di regalarlo a mio figlio :D :D :D .La moglie non ne voleva sapere...ma alla fine ho vinto la battaglia!!! [dwarf.gif] [tenerezza.gif]
 
Re: Per natale non ho resistito...

Sono interessato anch'io all'acquisto di quel giocattolino, che sembra possa riservare sensazioni più veritiere e cmq innocue e sicure (dato che non credo proietti alcun gommino o simili da quanto ho capito).
Ho iniziato da subito a tornare a casa con qualche fucile giocattolo di tanto in tanto, vista la curiosità di entrambi i miei rampolli (32 mesi uno e 16 l'altro), nel guardare il mio fucile e quelli del loro nonnino. Ammetto che, sebbene mi ripromettessi di non condizionarli con la mia passione per lasciare che scegliessero liberamente nel tempo, alle loro prime attenzioni per il fucile (come per qualunque altro oggetto, data la normale curiosità dei bimbi) mi entusiamo e li assecondo.
Io posso ritermi fortunato perchè godo della fiducia di mia moglie in tal senso (ma ho saputo conquistarmela dando prova di affidabilità in molte occasioni, mettendo dei limiti anche alla curiosità dei piccini)! Se venissero entrambi con me un domani..............al pensiero mi vengono gli occhi lucidi!
 
Re: Per natale non ho resistito...

A vederlo è un bellissimo giocattolo, ma prima di regalarlo a mio figlio ci penserei tre volte. occorre vedere età, carattere, propensioni del figlio, ecc. In fondo per lui rappresenta un arma. Non vorrei ritrovarmelo per strada alle manifestazioni violente!

Secondo me è tutta una questione di educazione...comunque usa già l'ombrello come un fucile...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto