Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zona alta padovana mercoledi' nebbia fino alle 11 poi uscito un bel sole caldo e verso le 12 bel movimento di allodole piccoli gruppi di 4\5 esemplari curavano bene sui richiami sparato fino alle 15 poi piu' nulla fatte 18.. giovedi' bella giornata di sole verso le 10 movimento di di allodole fino a sera...grossi stormi anche 100 esemplari alti e veloci non curavano molto ..tiri lunghi fatte 19..
 
Oggi discreto movimento di allodole in due fatto quota siamo andati via che cera ancora migrazione di allodole la giornata era pessima nebbia alta con foschia
 
Viste parecchie allodole ma molto frettolose, non venivano sul gioco, fatto quota sia io che mio fratello, dopo le 13 parecchi fringuelli in passo
 
Confermiamo come zanna qualche rigiro di allodole probabilmente arrivate venerdì....anche se a fatica fatta quota
 
Ieri VT 2 fatta quota ma ancora non c'è stato un gran passo.
Quello che a cose normali dovrebbe esserci da ora in poi. Ma il tempo previsto non sembra un granchè....
 
Di ritorno dalla Lucania, con le pive nel sacco!! Sparato pochissimo, carniere ridicolo ,vista l'attrezzatura . Unica nota positiva "le mie bimbe" sono state favolose.
ioho scelto i posti sbagliati, gli altri anni mi avevano dato buone soddisfazioni. Altri nelle stesse zone, 3-4 km da me fatto bui i carnieri.
 
io non mi lamento.... non faccio numeroni ma resto sempre sopra la media della zona. bene avanti cosi'.

Cacciando nel Lazio con limite 10 giorno 50 annue ogni uscita devi gustartela come non mai....oggi dalla sesta in poi ho sparato solo a quelle che entravano nel gioco bene...importante non sono i numeri ma la soddisfazione di vederle fare quello che noi vogliamo...fatto il carniere sono rimasto a farle giocare ancora un po', pur avendo riposto il fucile nel fodero.....e non sai che sofferenza
 
nebbia fino alle 9:30 poi sole velato...le allodole che c'erano ieri di rigiro sono sparite, probabilmente l'illuminante luna piena le ha portate al sud...raccolta qualcuna ma poca roba per il periodo...aspettiamo....come dice Ozannagh una settimana/10 giorni di ritardo ce l'hanno....sperem
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto