Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giornata climaticamente spettacolare, non si è visto uno, dico uno , branchetto di passo... Siamo in fondo....

Purtroppo tutti gli indizi portano alle tue conclusioni.....
Però abbiamo a che fare coi migratori....e con le mutate condizioni climatiche....
Domani è un altro giorno...e guardando il meteo...che lo cambiano ogni 3 ore...l'inizio della prossima settimana è invitante....
Se i richiami tengono bisogna non mollare....
 
Stamane entroterra jesino qualcosa si è visto, tre quattro branchetti fino alle 9 poi sono dovuto rientrare per lavoro, bel tempo sole pieno secondo me chi si è attrezzato stamane poteva divertirsi. QUalche palomba ma pochi tordi e merli.
 
Viste anch'io un paio di volte... Niente di che ma settimana prossima si inizia e i presupposti ci sono!
Certo che se i fenomeni che vanno in Romania e limitrofi evitassero di fare i danni che fanno....
 
RAGAZZI ALLODOLE ANCORA FERME.............................finchè non entra in gioco il capitano non ne vedete...gli unici qualcuna a nord per farli divertire due volte...tra poco cala il sipario hihihihihi
 
Che si riescano a trovare ancora allodole, pispole, ecc. non mi meraviglia più di tanto. Bisogna vedere se si lasciano avvicinare a tiro di fucile, cosa difficile.
 
perugia atc 1 piana di assisi 3di passo non ubbidienti 5-6 di zona tot.4 ave marie e 2 padre nostro.tempo pioggia a intermittenza.vediamo domani
 
Viste anch'io un paio di volte... Niente di che ma settimana prossima si inizia e i presupposti ci sono!
Certo che se i fenomeni che vanno in Romania e limitrofi evitassero di fare i danni che fanno....

arda che te cati nebbia.... hihihihih, com'ela lazzaron?
 
Luigi, ma che cavolo di cacciatore sei?? Mi tocco e ti auguro un"IBAL" esclusivo per te !!!!iettatore!!
Ragazzi buoni....Luigi ha messo una bella faccina che ride per cui no problem facciamo finta che ce lo abbia augurato l'Allodola Maschio che di solito porta bene!!!! ehehehehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto