Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ad Arezzo per quanto mi riguarda, in tutto ci sono stati 3 giorni abbastanza buoni.....per il resto tra il passo fermo e le condizioni meteo avverse non sono riuscito a fare niente di che....domani vediamo di uscire e sperare nella sorte.....
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Costa Romagnola, anche oggi come martedì scorso i retai (autorizzati dalla provincia)
hanno segnalato un buon passo di allodole che è durato fino a pomeriggio inoltrato.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io ho visto un solo branchetto e per giunta cattivo.
tutta la mattina a far la guardia e litigare con "cacciatori" che mi giravano intorno perchè ieri hanno liberato dei polli colorati.
ci ho litigato con uno che non portava via i cani dalle gabbie. ho dovuto prenderli a calci dopo che mi avevano buttato giù 2 gabbie e il più deficente ha sparato a una fagiana per terra a 15 metri dal mio capanno verso la mia direzione! ha detto che credeva che fossi andato via perchè non mi vedeva!! ero dentro un capanno alto un metro e mezzo!!! incredibile per un pollo!! poi ci meravigliamo che capitano incidenti! con gente così tutto è possibile!! l'hò stramandato a fan culo lui e il suo pollo colorato!
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qualcosa é passato ma che cattiveria abbiamo sudato sette camicie...

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sembrava una mattinata decente ...invece è stata discreta!

Passate molte e tanto cattive...ma qualcosa si è fatto.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mattinata cosi cosi cattivissime anche se i richiamo hanno fatto bene il loro lavoro
Comunque ci siamo divertiti
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sono passate anche su VR fatte 16 ma cattive come il veleno... Passo ottimo fino le 9.30... Poi si è fermato tutto o quasi.... Alle 9 ne avevo almeno 50 sopra il capanno che dopo 6-7 giri hanno deciso ci farmi ciao con l'aluccia (ho ancora male al collo)... Bellissimo comunque anche solo vederle...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ottima giornata sia per le allodole che per la compagnia , ai capanni ezietto pankreas ale e pippo 6 . fatta quota ..........................................
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

allodole in grande quantità .. speriamo domani di replicare ..tempo permettendo
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi ci simao divertiti, domani mette acqua e non si esce....vediamo se ci manda mercoledì, sabato si torna a mettere gli scarponi in alta quota (non sto nella pelle) e chissà se si faranno riuscire ancora le allodole....
vedremo!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

provata la prima uscita a allodole,perdipiù con la doppiettina del 20.senza pretese,con un tempo nn certo da allodole ne ho raccolte 12, 1 padellone clamoroso e un paio spennate,cmq curavano malissimo era roba del luogo e nn di entrata,solo te mi sono venute veramente bene. pispole a vagoni che mi hanno letteralmente sverniciato il falchetto!!![diable.gif][41][violent.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Visto un invasione di spippole passare anche molte allodole un pò cattive io mio nipote ci siamo veramente divertiti una giornata buona
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi ci simao divertiti, domani mette acqua e non si esce....vediamo se ci manda mercoledì, sabato si torna a mettere gli scarponi in alta quota (non sto nella pelle) e chissà se si faranno riuscire ancora le allodole....
vedremo!

ingrassa i scarponi che se mer. non è buono saliamo a 1600 , che sento odore di cecafella .............
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi viste tantissime allodole........entravano dal mare .........dato che stavo a tordi.......non le seguivo più di tanto......quasi-quasi...domani ci faccio una
scappatina......se i tordi non si vedono.....comunque entrano maledettamente anche in serata...prendono direzione nord
 
Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

io ho visto un solo branchetto e per giunta cattivo.
tutta la mattina a far la guardia e litigare con "cacciatori" che mi giravano intorno perchè ieri hanno liberato dei polli colorati.
ci ho litigato con uno che non portava via i cani dalle gabbie. ho dovuto prenderli a calci dopo che mi avevano buttato giù 2 gabbie e il più deficente ha sparato a una fagiana per terra a 15 metri dal mio capanno verso la mia direzione! ha detto che credeva che fossi andato via perchè non mi vedeva!! ero dentro un capanno alto un metro e mezzo!!! incredibile per un pollo!! poi ci meravigliamo che capitano incidenti! con gente così tutto è possibile!! l'hò stramandato a fan culo lui e il suo pollo colorato!


Capitato pure a me, ora non sto a raccontare,ma vista la nebbia ho deciso di andar a casa,non mi andava di rischiare di esser impallinato..oggi sinceramente ho capito che molte affermazioni degli animalari son più che fondate ...nel complesso come categoria ,dalle esperieze successe proprio stamattina valiamo proprio poco...e lo dico con dispiacere...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto