Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

dai che ora siamo tutti in campo , il meteo non ci aiuta ma da merc .............................
dai belli che c'è un mese buono per chi ne ha voglia .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Dopo sabato, domenica, anche stamattina giornata di buon passo di allodole
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Il giorno giusto per il nord (causa meteo) è passato da sabato a mercoledì !
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Fatte 12 anche oggi... Qualche San Martina ma non tutte... Quest'anno considerando che ho iniziato il 13 ottobre e il meteo e' stato poco favorevole sono contento di essere arrivato a 160 allodole (due fucili) uscendo circa 12 volte.... Ci proverò ancora sabato e lunedì... Qualcuno sorriderà leggendo un simile carniere (latina o foggia....)... Ma tutto sommato non mi lamento. Tra poco inizierò a seguire le pavoncelle e i mitici beccaccini non disdegnando qualche paperella...
Ciao a Tutti! Paolo
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

PUSSA VIA DA QUA........JOE [9][9][9]
Qua no ghe se buse de acqua............[Trilly-77-24.gif]
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Qui un bonissimo passaggio...fatto il consetito io e il mio socio......

Cmq bella giornata.

Rotto in cueo voria tirarte col flobert....
Sherzo ovviamente chi ha i richiami buoni stamattina si è divertito dalle nostre parti..Bravo Rudi!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sentito un amico di Vicenza.
Nel suo capanno oggi pomeriggio buona entrata di allodole branchi consistenti.
Domani speriamo che la perturbazione mi lasci cacciare almeno la mattina
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sono passate anche su VR fatte 16 ma cattive come il veleno... Passo ottimo fino le 9.30... Poi si è fermato tutto o quasi.... Alle 9 ne avevo almeno 50 sopra il capanno che dopo 6-7 giri hanno deciso ci farmi ciao con l'aluccia (ho ancora male al collo)... Bellissimo comunque anche solo vederle...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

La settimana de 12-13-14-15 scendo in puglia ad allodole...speriamo di divertirci..non vedo l'ora!!
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Fra nuvoloni minacciosi e vento molto forte anche oggi tutto fermo raccolta qualche pasturona...

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Appena rientato giornata tutto sommato buona con diverso movimento ma allodole alquanto cattive ma con l'amico Rudi e le nostre bimbe ci siamo divertiti alla grande!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona villa literno (na) ,mai viste tante allodole,entravano a gruppi di 20/30. incarnierate il consentito,perse circa 20.

anche io stamani ero a villa literno ma non ho visto questa grossa entrata di allodole...anzi poche, molto poche e x di più pasturone...bah...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

livorno 9, purtroppo qui le previsioni di Grifonenero non si sono avverate........passo praticamente assente e quelle poche viste assolutamente cattive e disinteressate ai richiami. Ultima speranza domani, poi mi rassegno a catalogare questa come la peggior annata da sempre.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ieri altra buona giornata con le allodole, non come Lunedì ma sempre buoni carnieri. Speriamo che il tempo ci lasci ancora qualche giornata :)
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Comunque fate tanti bei discorsi, richiami, carnieri, nord, centro, sondaggi, gare, spiedi e compagnia cantante, ma tanto e alla fine della fiera chi prende più allodole all'anno del forum son sempre io...
E vi lascio parlare.
Da anni.
;)
E questo non è una affermazione, ma una CERTEZZA.

è come quello che va in riserva a fagiani e dice....maremma come va il cane mi ha trovato un fagiano....e certo gliel'hanno messo 1 ora prima......
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mio fratello appena andata via la nebbia e' andato a vedere un posto vicino casa ma manco la puzza ancora.......ormai credo la prossima.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Tornato ieri da una settimana in Basilicata, una delusione!!

Mercoledi e giovedi tempo ottimo ,se si esclude la nebbia che giovedi è stata presente sino alle 09.45, fatte rispettivamente 48 e 26, allodole di passo niente, le presenti erano quelle già entrate in precedenza, pieno di gente e di ingnoranti, con un fuoristrada mi si sono messi a 100 metri scarsi con registratori a manetta, ero già piazzato con le bimbe dall'alba. Sabato e domenica da dimenticare, speriamo che netrino in novenbre, che mi ricordi io ,mai visto una simile carestia di allodole in questo periodo. Ho amici a caccia in Albania non ci sono neanche li!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Giovy ti mette fuori squadra di sicuro...............[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto