R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Visto ora il primo branchettino di passo stagionale ....goduria .

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ad allodole ci si diverte sempre, anche se il carniere è scarso. Mi sono abituato a non pesare più nè contare il carniere. L'importante per un vero cacciatore è divertirsi, e già sentire i richiami che cantano ti fa aprire il cuore.
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

alla fine bella giornata ad allodole nessun segno di passo se non un branco che ci ha curato benissimo

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

richiami perfetti passo nullo , ma qualche pasturona ci ha fatto passare una buona mattina .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi prima uscita per me e per le gabbie. con sorpresa mi hanno cantato piu' di quanto mi sarei aspettato.
passo totalmente fermo. nemmeno scaricato.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

sabato c'è stata un pò di entrata,preso un discreto numero,dopo il giro a quaglie,oggi causa vento prese poche(passo nullo)
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

provato sabato in pianura nella valle di comino (Alvito FR) insieme ad un amico conosciuto grazie a MYGRA passo inesistente ci siamo cimentati con civetta e macaco e fischietto con un modestissimo risultato con le pasturone. ritenteremo fra qualche settimana rimane comunque una bella giornata di caccia, di sole e d'amicizia.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Prima uscita 2 allodole, il passo ancora fermo anche qua..! :D
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sabato qualcosa si è mosso....oggi tutto fermo e viste le previsioni, credo si vada diretti alla settimana prossima...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

sabato mattina visto qualche branchetto che curava sui giochi, sicuramente di passo; notato movimento anche di pispole e fringuelli. ieri mattina passo nullo visti qualche stormo di storni e diverse covate di tordi in entrata. costa laziale tra tarquinia e montalto. w la caccia
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Primo week-end alle allodole (grosseto), una delusione allucinante il niente di niente, i richiami per essere la prima uscita non mi lamento.
Si spera in tempi migliori........
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamattina visto il tempo e qualche goccia d'acqua abbiamo desistito ma gli avvistamenti di Rapala su dei branchi in entrata mi hanno raggelato il sangue

------------------------
saluti a tutti!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto