Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

boni boni, fino a quando non vado in ferie non si vedono allodole.......e non vi dico nemmeno quando andrò..ahahaha
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Speriamo sia un anno bello davvero.

hihihihihi tra poco comincia la 5 edizione della gara e l'anno scorso non siete andati molto bene ci auguriamo un impegno maggiore, gli anni precedenti al 5 di ottobre era già finita ihhhh io cambierei capitano il Bota sulle allodole non è in grande forma.....lui è sui prispoloni
 

allodola maschio

Moderatore in pensione
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
6,541
Punteggio reazioni
97
Località
toscana - firenze
eccoci ragazzi, ci siamo, la stagione sta iniziando, come ogni anno apriamo questo post per raccontare le nostre esperienze, l'andamento del passo ed il movimento dei nostri amici alati, che speriamo di vedere numerosi e che ci regalino emozioni indimenticabili che porterò con noi per tutta la vita............in bocca al lupo a tutti e che la padella non vi abbandoni mai!!

PS mi raccomando come ogni anno di mantenere sempre un comportamento consono allo spirito di questo Forum, senza polemica e con rispetto di tutti noi grazie amici
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ambito territoriale VT2 (viterbo 2) passo assente, avvistata solo qualche "pasturona" stanziale, attendiamo.......
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Week-end da dimenticare, passo praticamente inesistente raccolte 5 sabato e 2 domenica, speriamo dopo questa perturbazione che si muova qualcosa.
Ciao, Simone
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Mattinata all'insegna della nebbia fino alle 11.30
Terminata si è fatto qualcosa ma non si è arrivati alla quota
Ancora buon passo di tordi

Quoto appieno quanto detto da Luca, nebbione GALATTICO!!! Zona VR5 raccolte 11 perse 3 posto infame tra gli scoli del tabacco... La prima alle 11.30... La nebbia si è alzata del tutto solo alle 12.20....
Domani passeggiata in zona VI1 e lunedì si riprova...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Allora, spero ci sia davvero ancora qualcosa indietro perché son tre quattro anni che non mi diverto più con questa caccia a parte una sola giornata d'eccezione annua! In dieci uscite io e il babbo, a parte una giornata, non abbiamo tirato una fucilata contemporaneamente. Preferirò dedicarmi esclusivamente al chiaro, probabilmente dove caccio io non è un posto buono. Non è possibile che tutti da venezia a bologna e da milano a cesena tutti passino belle giornate di caccia e qui no. Bah! Me so un po' rotto i coioni. Meglio le anatre. Ibal a tutti
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

hihihihihi tra poco comincia la 5 edizione della gara e l'anno scorso non siete andati molto bene ci auguriamo un impegno maggiore, gli anni precedenti al 5 di ottobre era già finita ihhhh io cambierei capitano il Bota sulle allodole non è in grande forma.....lui è sui prispoloni

Io non canterei vittoria troppo presto...quest'anno abbiamo un' asso nella manica...m.a. :D
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao Ezietto,

Ti posso assicurare che 2 spie posizionate nel posto giusto ( é fondamentale ) ti fanno fare quel qualcosa in più ... prova poi mi dirai!

- - - Aggiornato - - -

Ih ih ih ... Al Nord si danno consigli su come ottimizzare la resa ;)
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Questa mattina dopo una mattinata a tordi da dimenticare,siamo andati ad allodole,passo sotto lo "O",solo qualcuna pasturona e in totale 6................buttale viaaaaaaaaaaaa......ciaoooooooooooo
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Non vorrei che giovedì fosse anche meglio di mercoledì, per me passano tutti e due i giorni e ci vuole una buona carrettata di cartucce, tocchiamoci và......Se non passano ora il passo è finito, comunque ancora sabato passavano le grosse, qualcosa non quadrerebbe..
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi zona marcianise (CE) visti un branchetto di 4 o 5 unità . ho fatto le prime due della stagione .. il richiamo a bocca quello in legno è micidiale sulle allodole di passo quasi mi entravano nelle canne del fucile !!:cool:
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ciao a tutti, sono "nuovo" del forum, vi seguo da un po' ma non son mai intervenuto.
E' da poco pratico la caccia alle allodole, ho fatto per diversi anni la sola caccia con cane da penna,
volevo chiedere se qualcuno ha notizie del passaggio di allodole in zona ATC 4 Venezia, qualcuno ha info in merito, se è un buon ambito oppure se meglio cambiare per l'anno prossimo!?
Grazie a tutti, saluti
Davide
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ieri una desolazione oggi invece.... raggiunto carniere! Gran entrata per essere le prime!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

non è che lo conosci?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

zona ravenna è qualche giorno che non combino niente ....ciao.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi sulla costa Romagnola c' è stata una buona entrata di allodole
e non solo anche sasselli, cesene,tordi e pavoncelle.
Domattina ci proviamo se il tempo ci lascia in pace almeno a mattino!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto