Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi prima vera uscita per me....fortunatamente mi sono divertito con le pasturone ... soprattutto quando dopo le 10:00 è uscito un bel sole.... di entrata non ho visto nulla...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Avevi ragione tu, oggi ne stanno passando parecchie, e io al lavoro, che moccoli!!!! ma che passano solo qui? Il capanno vicino casa stà sparando di continuo!!!!!!!!!!!!!
Non moccolare e lavora tranquillo: oggi non si è vista una lodola di passo in tutta Italia!
Mi piacerebbe vedere a icchè gli sparano codesti...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

da provincia di potenza in due fatte 11!! Poche ,si ,ma così è avvilente, ho amici a Matera stessa musica,Bari idem,ma quando arrivano?
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona VR5 fatte 8 e un beccaccino, visto TANTISSIMI colombacci di passo, perso due allodole e spiumate un altro paio... Verso le 12.30 raccolto dopo che il babbo s'è mangiato almeno una coppiola su un bel branchetto di circa 30 unità (povero babbo sta mattina non andava...) sarà per sabato...
Ciao Paolo
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Cin....... Cin....... devo continuare??? Ahahah

A meno che avesse un ospite bracconiere, ma da come tiravano sembravano lodole, cin no, semmai pispole, ma dubito, comunque meglio se non ci crede nessuno così domani trovo il posto senza problemi...
Anzi diciamo che scherzavo ihihih, ci avete creduto eh!!![9][9][9][9]
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi mi sono divertito con le pasturoni sul tardi quando è usito il sole passo nullo visto tantissimi colombi
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

A meno che avesse un ospite bracconiere, ma da come tiravano sembravano lodole, cin no, semmai pispole, ma dubito, comunque meglio se non ci crede nessuno così domani trovo il posto senza problemi...
Anzi diciamo che scherzavo ihihih, ci avete creduto eh!!![9][9][9][9]
Hai ragione Francesco ma non sapevo come fare la pispola.... :)
 
Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamattina fatte sei... Ma se ne poteva fare qualcuna di più ...nel complesso tutte tra le ore dieci e le undici,prima e dopo quell'orario tutto fermo...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Oggi la giornata era quasi perfetta e finalmente qualcosina d' entrata si è visto!!!
Fatto un buon carniere e domattina ci riproviamo!!:)
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

leggendo tutti gli appunti di 20 anni di caccia quest anno è identico a 8 anni fa il passo si sblocco il 20 di ottobre e fu un continuo per 15 giorni .
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Questa mattina dopo una mattinata a tordi da dimenticare,siamo andati ad allodole,passo sotto lo "O",solo qualcuna pasturona e in totale 6................buttale viaaaaaaaaaaaa......ciaoooooooooooo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto