Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

USVA75 ha scritto:
Scusate il ritardo ......
sabato ero a Lodi , buona giornata , fatte una decina, Domenica in Lomellina fatte una ventina .... Lunedì sempre in Lomellina , fatte davvero,davvero parecchie, mercoledi il passo è un po rallentato , ma mi sono difeso discretamente.
Devo ringraziare pubblicamente il buon Bota , in quanto senza il suo preziosissimo aiuto non sarei riuscito a portare fuori le allodole. Grazie Mirko.!!!!!

Un grosso ibal a tutti Ivan


we ciao Ivan, come vanno le bimbe allora?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

lodola 66 ha scritto:
pisa 15 ieri pioggia, nemmeno messo le gabbie [6]
oggi giornate meteologiacamente decente ma passo completamente nullo [Trilly-11-11.gif]

mha! speriamo in bene..........in tre uscite sono gia arrivato a 12 [Trilly-11-11.gif] [6]
anch'io da pi 15 (forcoli) confermo, in 3 uscite fatte 13......
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

MENGA ha scritto:
botahv79 ha scritto:
bene anche oggi....chiedere all'amico menga che mi ha fatto compagnia...


confermo quanto detto dal buon botahv...passo buono al mattino presto con bei branchi che credevano al gioco..pausa di un'oretta e poi altri branchi un pò più "nervosi" fino alle 12.30.... per la giornata trascorsa in compagnia al botahv hò aperto un'altro post in questa stanza
domanda: dove m...kia vanno a finire le allodole che passano da voi...?Come mai qui non si vede nulla e sul versante tirrenico molto meno che da voi?Ndò vanno?!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

stamani viste un branchetto alle 8 mentre ero a lavoro!!
domani mattina prima vado al calambrone a vedere di qualche tb/colombaccio poi sposto la mia attenzione sullle lodole e vi farò sapere! [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Bota,
occhio a questo freddo in anticipo !
La prossima settimana potrebbe essere quello che normalmente tu sai succede con le allodole nella settimana dei Morti !
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

passo debole quasi assente .......... nebbia che si poteva tagliare a fettine fino a tarda mattinata dopodichè si è mosso qlcs ma nn molto ...... si attende metà settimana ............
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

botahv79 ha scritto:
oggi tutto fermo, forte vento di bora e cielo coperto, pure io Armando ho molta fiducia per la settimana prossima.Ti aggiorno via cell.


Anche qui vento freddo fora a 25/30 nodi.....allodole pochissime, prese poche concordo con il Botah e Armando...la prossima settimana dovrebbe essere quella OTTIMA ...incrociamo le dita!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

qui i umbria passi chiusi dalla nebbia e pioggerella quasi costante visti un paio di branchetti di 8-10 unità, hanno curato i richiami ma poi hanno tirato diritto per la loro strada senza ritornarsi.
speriamo nella prossima settimana, anche se domani se i passi saranno liberi sicuramente qualche cosa si vedrà.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Qualcuna di passo si è vista ma poca roba, comunque con le locali, probabilmente arrivate ieri, ci siamo divertiti.....adesso c'è da incrociare le dita per il meteo perchè ora si entra nella zona calda del passo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

giovy ha scritto:
Qualcuna di passo si è vista ma poca roba, comunque con le locali, probabilmente arrivate ieri, ci siamo divertiti.....adesso c'è da incrociare le dita per il meteo perchè ora si entra nella zona calda del passo
[thumbsup.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

pioggia fino alle 8 poi sole e nuvole ottima giornata io e francesco abbiamo fatto tiri da paura ...le mie cartucce di csb3 sono favolose considerando che era freddo umido ottimo carniere per entrambi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto