Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

stamattina ultima uscita con le allodole..viste 5 incarnierate 4..il tempo promette pioggia quindi qui è finita..
stagione soddisfacente, anzi buona..se il maltempo non mangiava 2/3 giorni su 5 ogni settimana ci si divertiva ancor di più.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

We Mirco guarda che canta più forte la tortora di sottofondo.....ecco perchè perdete la gara con i centristi, te e l'altro pellegrino di Ste..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

lucav ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ricciolo ha scritto:
...... e poi ragazzi ci sono gabbie e gabbie e cacciatori e cacciatori.
Il rapporto di 1000 contro 100 non mi torna tanto.
Portalo uno col registratore accanto a certe gabbie come dico io e poi si vede.
Certo, il registratore canta bene di sicuro, ma che un mi si mettano a tiro perchè se no gli levo io........


sfido che vuole di martedi' o di venerdi' a venire in piana con me, ci mettiamo a 100 metri io coi richiami e chi vuole col fonofilm e vediamo dove vanno....quoto il buon ricciolo.

Per stefano ti ho gia' parlato ieri al cell lo sai come la penso, ti rinnovo il mio abbraccio.

P.S. sabato ho preso una lodola inanellata in Francia.

Io ho un mio pensiero BOTHAV e posso sbagliare.
Ti ho visto una volta e tanti mi hanno detto che possiedi richiami non da serie A ma da Champions Leugue.
Allora secondo il mio pensiero se mi metto a 100 metri da te con due plurifon non so chi vince.
Ma questo non dipende dai richiami è perchè i registratori non si fermano mai.
Questo ripeto è il mio pensiero.
Può essere anche sbagliato.

Luca ti dico certe cose perche' abbiamo gia' provato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

CORRADO CARMELO ha scritto:
Calannara ha scritto:
[quote="CORRADO CARMELO":21dtpaed] credo che ti manchi qualche amico cacciatore che ti possa trascinare a caccia.....o sbaglio [5a] [5a]
Su quale base fai questa ipotesi? Nonostante sia qui solo da due mesi, non ho faticato tanto a fare amicizie, soprattutto con persone che condividono la mia stessa passione. E non è stato difficile perchè in ufficio trovi decine e decine di cacciatori (a differenza dell'Italia, dove, in generale, per trovare un collega cacciatore devi fare i salti mortali).

Se io volessi andare potrei farlo molto spesso, basta chiedere a uno di questi colleghi. Un altro problema è che devi pagare fior di corone norvegesi per andare nei posti di caccia, quasi tutti privati.

Ma, ripeto, l'ultima volta che sono andato mi sono autodistrutto, a camminare per ore e ore in mezzo alla neve, con uno zaino in collo di circa 10 chili e dopo aver fatto una salita di circa 3/4 d'ora con una pendenza di circa 30° per arrivare alla zona di caccia. Sarò caduto una ventina di volte per colpa della neve e del ghiaccio. Col fucile in mano non è un granchè cadere.

Ho constatato che non è il tipo di caccia per me, almeno in questo periodo. Forse lo sarà per te :D :D
Il mondo è bello perchè è vario.
non te la prendere...vedrai che ce la farai in primavera con il risveglio delle marmotte
non affaticarti nel frattempo.....tanto qui in italia non perdi nulla ...passo zero.[/quote:21dtpaed]
[20] [20] [20]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Tornato ieri da week end a Candela
Mi sono divertito solo perchè erano anni che non andavo,
ma azz se erano cattive le allodole,tanto che per fare un discreto numero
sabato mi sono venute le vesciche hai piedi,
infatti domenica il numero è diminuito di molto ,vuoi perchè erano calate le allodole
e perchè le vesciche facevano male.
Ma dove sono finite le allodole di n tempo,quelle che si fermavano davanti a un makaco????
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Sicuramente senza il maltempo sarebbe stata una annata favolosa. perlomeno così tutti pensano. Ma chi ti dice che senza il maltempo le allodole non sarebbero passate altrove. Come vedi non tutto il male viene per nuocere!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Mio babbo, appena sentito, mi dice che i due capanni vicino casa sua stanno sparicchiando alle allodole.

ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

se il tempo tiene io sono tre settimane che aspetto mercoledi e giovedi che sono di riposo sempre pioggia [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif] [rk01_matrix_02.gif] [****.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

marco83 ha scritto:
visto che nn c'è altro ieri lodole alla borrita(stanziali) fatte 5 raccolte 3 [5a] [20] (io roberto e federico)più una quaglia

Tutto sommato è stata davvero una bella giornatina, sopratutto per le grandi risate che ci siamo fatti!! [lol.gif]
La cosa buona è che abbiamo avuto anche fortuna per le condimeteo strafavorevoli, che sono andate contro ogni pessimistico pronostico metereologico della settimana!!

Saluti,
R.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto