Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Risaliranno in gennaio?

______________________________________________________________________________________________

Serviva una bella nevicata al centro-sud e sull'adriatico, come spesso accaduto negli anni passati.
Ma quest'anno aimè non succederà, visto che il freddo intenso almeno fino al 20/25 gennaio, sarà sempre altrove...

Pazienza
 
....riassunto sabato k8 ma visto un branchetto di una 20 e prima una singola (sempre di ce parlo)..posti non lontani dal mio buoni numeri 7 -8 a testa..purtroppo sono ferme appena sotto di me e non risalgono...domenica optato basso anche per via del tempo e del mio tempo nel pomeriggio dovevo andare via e a sorpresa fatte 3 ce (1 singola e 2 di un gruppetto di 5)...se almeno nevicasse..non dico tanto ma almneo fino agli 800mt cacchio..domenica i bait vicino al mio in alto gli stessi numeri di sabato quindi qualche cosa c'è ma sempre localizzata....
 
Ma Ale non ti pensare che cosa ci sia sono ammucchiati in zone di pastura e nemmeno tanti...e localizzati in alcuni punti

- - - Aggiornato - - -

si anche qui' e bene, si sentan gia' alzare la mattina presto e la sera al tramonto...........

Qui anche oltre i 1000m è da una settimana e mezzo che si sentono
 
Merli che abbozzano già la primavera dalle miei parti..[/QUOTE

ciao Diego!! anche dalle mie parti sono una decina di giorni che li sento.

a cose normali si dovrebbe sentire anche qualche sassello che tri-tri-tri alla solicina nelle macchie.............ci fossero!!!!
incredibile il nulla che si presenta nei boschi quest'anno, apparte qualche merlo appunto, che oltre a verseggiare inizian gia' a rincorrersi e far guerra, per il resto e' un cimitero, uscito sabato mattina, visti 3 uccelli allo spollo in 5 minuti, fatti 1tb e 1 merlo appunto, rimasto fino alle 11, tra corbezzoli, edere, ulivi, una desolazione, oltre a non veder nulla, sembran giorni di silenzio venatorio,
ci vuol davvero tanta passione, non mi era mai capitato di annoiarmi a caccia!!!!
 
Tanto per cambiare 2 bei cappottini sabato e oggi. Cieli deserti solo 3 pettirossi e una capitanera mi fan compagnia ormai da un mese. Qualche sparuto fringuello, un branchetto di fanelli e dei solitari verdoni. Merli per ora non se ne sentono, uno dei pettirossi già da una settimana inizia a gorgheggiare.
Unica nota positiva uno dei sasselli novelli comincia a farsi sentire
 
Chiude il 15 perchè lo avete cacciato in preapertura, pertanto x rispettare il periodo di caccia previsto dalla 157 lo chiudono 15 gg prima.

solite bischerate ispra, rispetto dei tempi ecc., ecc...anche in emilia che il merlo aveva sempre chiuso al 12/12 da quest'anno chiude il 31/12 perche' non e' stato cacciato in preapertura.
in toscana cacciato in preapertura e chisura il 31/12.
 
ieri 1ts oggi 3ts ce neanche l'ombra nella mia zona ieri sentiti due colpi oggi nemmeno uno nonostante le macchine dei soliti 6 7 temerari che non mollano mai nemmeno col tempaccio sentito gente in alta montagna ieri uno 19 uno 20 uno 7 oggi gli stessi 3 uno 15 uno 5 uno 2 però cavolo qualcosa su gira io nella mia zona non ho mai visto un annata cosi disastrosa speriamo che col primo dell'anno....... si rin********scano di spumante[party.gif] e non riuscendo piu a volare bene sbaglino strada e planino sui miei secchi hihihihi [22] e poi[5a]
20??19??15??dove su giove?
 
ieri 1 ce ...oggi 3 ce e 1 ts......ma siamo stati un pò asini....potevo farne almeno una decina....aspetta che facciamo il doppio ...aspetta che vanno vicine...aspetta aspetta...e fatto cacca
 
ieri 1 ce ...oggi 3 ce e 1 ts......ma siamo stati un pò asini....potevo farne almeno una decina....aspetta che facciamo il doppio ...aspetta che vanno vicine...aspetta aspetta...e fatto cacca

Peccato Valentino, se è colpa dell' ambulante quando lo vedo gli tiro orecchie ......:D :D
 
E aspettando le cesene se mai arriveranno quest anno....stasera si mangiaaaaa
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1388425860549.jpg
    uploadfromtaptalk1388425860549.jpg
    59.4 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto