Re: Giro d'Italia

Anche a me piaceva guardare il grande ciclismo e certe tappe me le guardavo tutte anche dai 50 all'arrivo.
Credo che il ciclismo attuale sia peggio del calcio.
E non lo guardo più.
Lo spopolamento delle strade, della odiens della tv in picchiata e la mancanza di sponsor sono lì a ricordarcelo.
mahhhh il calcio in quanto a spettatori non e' messo bene.e' tutto marcio
 
Re: Giro d'Italia

1° garmin 2°katusha 3°astana
garmin piu forte di tutte le altre conquista anche la maglia rosa con Navardauskas davanti a Farrar e Hunter

Basso guadagna su Scaarponi e va a 35secondi
domani tappa per velocisti
 
Re: Giro d'Italia

Dalla morte di Pantani seguo il giro d'Italia solo periodicamente e nelle grandi montagne. Quest'anno il giro è di una piattezza unica. Io abolirei le cronometro lasciando solo quelle a squadre e metterei pochi arrivi in volata. Stiamo copiando, in peggio, il Tour. Lo spettacolo che ci dava il Pirata non lo vedremo più
 
Re: Giro d'Italia

Tutti hanno paura di crollare: troppa tattica e poco coraggio! Vorrei che vincesse il giro De gendt, staccando gli altri nella cronometro; sarebbe una bella lezione!
 
Re: Giro d'Italia

si si dietro agli altri c' e' sempre.
ah ah ah..effettivamente....guardiamo se si muove questa settimana...non ci si può accontentare di arrivare sempre nel gruppetto dei migliori...io come tifoso di Ivan pretendo un po' di più...e che ho idea che nel ciclismo sta venendo ora a mancare un po' di quella sana pazzia di cui erano pieni i grandi campioni......troppo tatticismo............o forse è un po' la benzina che è finita mentre un tempo ve n'era tanta...ma quando si vedranno anche i calciatori correre un po' meno?.....
 
Re: Giro d'Italia

ah ah ah..effettivamente....guardiamo se si muove questa settimana...non ci si può accontentare di arrivare sempre nel gruppetto dei migliori...io come tifoso di Ivan pretendo un po' di più...e che ho idea che nel ciclismo sta venendo ora a mancare un po' di quella sana pazzia di cui erano pieni i grandi campioni......troppo tatticismo............o forse è un po' la benzina che è finita mentre un tempo ve n'era tanta...ma quando si vedranno anche i calciatori correre un po' meno?.....
buoni che da mercoledi' si vedra' chi ha le gambe o solo discorsi, basso lo vedo bene e tranquillo, rodriguez e' li', ma quanta fatica che ha gia durato, ieri ha fatto una gran bel finale, non sembrava neanche parente del rodriguez del giorno prima, ma non mi sembra che sia stata una passeggiata.........vedremo, comunque e' un gran bel giro, mi piace e mi piace la partecipazione del tanto pubblico al seguito delle tappe, bello!
 
Re: Giro d'Italia

Non è certo in arrivi su salite come Cervinia o Pian del Resinelli che si può fare la differenza e guadagnare distacchi importanti e questo Basso lo sa bene. Secondo me sta correndo al risparmio (o meglio sta centellinando le forze) in vista della tre giorni (venerdì-sabato-domenica) decisiva, semmai sono gli altri che dovrebbero tentare (come ha cercato di fare la Lampre ieri) di sbaragliare un pò le carte, ma sinceramente vedo un pò tutti "in riserva".
 
Re: Giro d'Italia

Sono convinto che Basso ci dara' delle belle soddisfazioni quest'anno!!

anche io sono convinto che Basso sia il favorito anche per lo squadrone che cia ma attenzione a Rodriguez e Kreuziger che potrebbero mischiare le carte

Pantani era un grande e rimarra per sempre insieme a noi...
 
Re: Giro d'Italia

Scansati che ti arrotano. Daniele come si fa a vedere le foto del raduno?: Grazie.

--- AGGIUNTA AL POST ---


Se i Carabinieri vanno dai calciatori se ne vedranno delle belle.


Di questo son convinto ma finora con i ciclisti ne abbiamo viste di bellissime ( se cosi' possono chiamarsi)
 
Re: Giro d'Italia

Volete capire che lo spettacolo è finito. Solo punzecchiature che lasciano il tempo che trovano. Speriamo nelle prossime salite per vedere un pò di scatti alla vecchia maniera e non aspettare gli ultimi 400 metri.
Un bravo a Rabottini che ha corso con la testa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto