bottaccio90

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
2,176
Punteggio reazioni
159
Località
uliveto terme
riassunto delle puntate precedenti
prima tappa a crono all'americano Phinney che conquista la maglia rosa 2°Thomas 3°Rasmussen
seconda tappa in volata va a Cavendish 2°Goss 3°Soupe
terza tappa sempre in volata va a Goss 2°Haedo 3°Farrar

dopo le prime tre tappe corse in danimarca si torna in italia con la cronometro a squadre di verona
secondo me i favoriti sono gli australiani della greenedge il team della garmin
 
Re: Giro d'Italia

1° garmin 2°katusha 3°astana
garmin piu forte di tutte le altre conquista anche la maglia rosa con Navardauskas davanti a Farrar e Hunter

Basso guadagna su Scaarponi e va a 35secondi
domani tappa per velocisti
 
Re: Giro d'Italia

Dalla morte di Pantani seguo il giro d'Italia solo periodicamente e nelle grandi montagne. Quest'anno il giro è di una piattezza unica. Io abolirei le cronometro lasciando solo quelle a squadre e metterei pochi arrivi in volata. Stiamo copiando, in peggio, il Tour. Lo spettacolo che ci dava il Pirata non lo vedremo più
 
Re: Giro d'Italia

Sono convinto che Basso ci dara' delle belle soddisfazioni quest'anno!!

anche io sono convinto che Basso sia il favorito anche per lo squadrone che cia ma attenzione a Rodriguez e Kreuziger che potrebbero mischiare le carte

Pantani era un grande e rimarra per sempre insieme a noi...
 
Re: Giro d'Italia

Io NON lo guardo più il "giro d'italia".

Viva il Tour de France.
Se il giro d'Italia è noioso allora quest'anno il tour cos'è...solo cronometro su cronometro.....comunque quest'anno sarò sui Piani dei Resinelli il 20/05 e sullo Stelvio il 26/05....e forza Ivan..................
 
Re: Giro d'Italia

Ho perso l'entusiasmo sia per il giro che per il tour forse perchè sistematicamente poco dopo si scopre l'inverosimile.....
Purtroppo è il solo sport dove tutti son controllati ogni istante della loro vita..manco riescono ad andare in bagno senza che qualcuno lo sappia....mi piacerebbe che facessero la stessa cosa nel calcio poi vediamo cosa succede....ma troppi soldi insabbiano sempre tutto come al solito..per i ben informati nell'operazione "puerto" si parlava sottovoce di calciatori spagnoli..si parlava della nazionale..ma poi sai vinti l'europeo il mondiaLE.......come puoi far saltare il banco...per non parlare del tennista Nadal...nelle sacche di sangue trovate chissà come c'era qualcosa che probabilmente era legato a lui....ma di fatto chi ha pagato?solo ciclisti e guarda caso anche che non hanno mai fatto uso di queste sacche....meditiamo gente.......
 
Re: Giro d'Italia

Sta passando sotto al mio ufficio ora..
Scansati che ti arrotano. Daniele come si fa a vedere le foto del raduno?: Grazie.

--- AGGIUNTA AL POST ---

A proposito ma i carabinieri ancora non sono entrati nelle stanze d'albergo e usciti con gli scatoloni in braccio? Questa cosa un po mi preoccupa.....
Se i Carabinieri vanno dai calciatori se ne vedranno delle belle.
 
Re: Giro d'Italia

A proposito ma i carabinieri ancora non sono entrati nelle stanze d'albergo e usciti con gli scatoloni in braccio? Questa cosa un po mi preoccupa.....
bravo se vanno dagli altri con cosa escono???col camion?no perche' insabbiano tutto.
 
Re: Giro d'Italia

Oggi tutto su Cavendish ?

--- AGGIUNTA AL POST ---

Anche purtroppo , visto che le sue vittorie sono talmente scontate che tolgono anche un pò di gusto , a Pesaro vince CANNONBALL !(17.15)
 
Re: Giro d'Italia

come cè volata vince lui... Cavendish
domani prima tappa bella ondulata come piace a me.. per me fari puntati su Pozzato

lo so che è difficile ma cerchiamo di nn parlare del doping ma anche di altro
 
Re: Giro d'Italia

Se il giro d'Italia è noioso allora quest'anno il tour cos'è...solo cronometro su cronometro.....comunque quest'anno sarò sui Piani dei Resinelli il 20/05 e sullo Stelvio il 26/05....e forza Ivan..................

ci sarò anch'io..lo Stelvio no, troppo alto per mè, andrò sul Mortirolo..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto