Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamani provato un posto di vecchia conoscenza di quando andavo a tirare al volo e lo tenevamo pulito ...... inriconoscibile a fatica ci sono passato con le gabbie sulle spalle ho provato per vedere se strappavo qualche tiro in piu in pastura , mi sono bucato e graffiato tutto tirato a due sasselli e una papera ....... in quelle condizioni e stato bellissimo neanche la breton dori non riusciva a passare troppa macchia fitta...... per questa settimana causa lavoro mollo mi dispiace perche hio 4 sasselli e 6 cesene che vanno da dio....... un saluto a tutti
 
dopo qualche giorno di riposo oggi son tornato,ma sembravo il solo in tutta la vallata.
fatti 2 ts, visto un terzo ma purtroppo infrascato,non ho sparato,alle 9.00 ho raccolto le mie poche gabbie e via.
 
Chi ci capisce qualcosa è bravo, stesso posto di ieri l'altro, stessi richiami, circa lo stesso tempo (un pò più caldo stamani) ma era sparito quasi tutto, un merlo mi ha fregato la botta, un sassello nel fitto invisibile, qualche sassello che girava alla larga ma larga larga larga...quarto cappotto dell'anno, il pomeriggio mi sono "rifatto" con due bottacci in collina...due giorni di distanza, un giorno nove tiri un altro cappotto maahhhh
 
Chi ci capisce qualcosa è bravo, stesso posto di ieri l'altro, stessi richiami, circa lo stesso tempo (un pò più caldo stamani) ma era sparito quasi tutto, un merlo mi ha fregato la botta, un sassello nel fitto invisibile, qualche sassello che girava alla larga ma larga larga larga...quarto cappotto dell'anno, il pomeriggio mi sono "rifatto" con due bottacci in collina...due giorni di distanza, un giorno nove tiri un altro cappotto maahhhh
Si ma giovedi hai sfruttato il bonus del compleanno,adesso per la prossima gionata devente dovraii aspettare il prossim'anno.ahhhhahhh
Comunque quelli che erano da te devono essere venuti da me perche 7 sasselli li ho fatti anch'io
 
Stamattina mi sono divertito anche se ho preso solo una cesena, quelle in gabbia hanno iniziato col buio a fare il loro dovere, sino alle 9 però nulla poi è arrivato un gruppo di una decina che mi han fatto impazzire e anche divertire ....
 
Si ma giovedi hai sfruttato il bonus del compleanno,adesso per la prossima gionata devente dovraii aspettare il prossim'anno.ahhhhahhh
Comunque quelli che erano da te devono essere venuti da me perche 7 sasselli li ho fatti anch'io
E' vero il compleanno è passato mannaggia...e stò lustro...Stamani ho cambiato posto, salito di quota a 1200 m per vedere di tirare alla prima cesena, nel posto dove volevo andare però ancora c'era troppa neve, sceso un pò e andato nel nuovo capanno preso quest'anno a chiusi della verna.. direi che sono rimasto contento, ho fatto 4 tiri ma i richiami stanno calando di brutto... 3 ts e 1 me ma 1 ts l'ho padellato nel fitto, poi la prima volta in un nuovo capanno è sempre un'emozione..
qualceh tiro intorno l'hanno fatto, 5/6 tiri a capanno..
 
Mattinata fotocopia di ieri. 2 tiri, 1 ts e 1 tb di due venuti sul secco tipo primi di ottobre (boh...), visto qualche altro sassello sospettoso rimasto a distanza e alle 10 un merlaccio con la laurea che ci ha salutato da lontano.
Ancora eccellenti i richiami.
 
per i tempi che corrono ottima giornata fatte 3 ce e 1 m . 1 ce mentre stavamo staccando si posa sul secco tempo di rientrare a capanno e ricaricare il fucile via nel bosco abbiamo aspettato 5 minuti ed eccola ritornare ... semplicemente fantastico!!
 
Dopo il cappottino scozzese di ieri, oggi al capanno con un buon canto in media valle seriana altit 900 decido verso le dieci che avevo un'appuntamento con il sarto per provare un nuovo cappottino per le feste di Natale. Non ho visto niente di niente il mio miglior cantore mi ha guardato e mi ha detto,grullo e due mattine che mi fai svegliare presto per niente. Come dice Giampieretti "E LA VA' COME LA VA'. "ROBA DA NON CREDERE. Ora riposo fino a sabato,forse eolo ci porta qualc'cosa anche se su in alta valle dicono che sparano a qualche ce. Tegnem du"r
 
Stamani un sassello verso le 9 mi ha salvato dal cappotto, ieri invece non mi aveva salvato nessuno.

ho fatto il contrario di te Mauro. ieri uno oggi k8. quando tornavo a casa ho notato che a non piu di 300 mt dal mio capanno c è un branchetto di ts da 10-15pz che non si accosta piu. anche ieri li avevo visti. mercoledi, se non si acostano loro, provo ad accostarmi io!
 
Stami al capanno fi5 colline montespertoli 1tb 1ts e 2 cesene, speriamo che non siano anche le uniche della stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto