che rincoglionito sono...........

Re: che rincoglionito sono...........

Ma dai al massimo ti sodomizzano.....e il bello e' che avevo aperto pure un post per ricordare a qualcuno di consegnarlo.....che te frega ai versamenti di quest'anno c'aggiungi un'altra mezza piotta e tiri avanti alla grande ahahahahahah
cicalo famme er favore giuro te regalo un pacco de cartucce il prox anno visto che sono pericoloso mandame un messaggio non se sa mai ahahaha oggi ci vado ma forse dopo vabbe domani lo consegno e ciao ciao so un bel rinco si si :)

--- AGGIUNTA AL POST ---

Guarda che si tratta proprio di sanzione amministrativa[/QUOTE
sono 2 con questa cavolo........... potrei incorrere nella sospenzione del pda dimmi/ditemi di no vi prego che paura cioooo
 
Re: che rincoglionito sono...........

oggi causa lavoro non ho potuto chiamare la provincia di roma x sapere come devo muovermi per pagare la sanzione ...........
cmq grazie a tutti x l'interessamento ragazzi ;)
 
Re: che rincoglionito sono...........

Scus a non voglio insistere ma esistono due tipi di sanzione una penale e una amministrativa (ovvero multa)...i famosi 50 euro sono amministrativi ma non credo che possano ritirarti il pda anche se è la seconda...cmq chiedi a chi esperto in materia
volevo chiederlo alla provincia ma cio ripensato.................. ahahaha
magari se scordano chi lo sa?dopo tutto quello che accade in italia sto periodo se vorranno ricorda proprio di me?
spero proprio di no ;)
 
Re: che rincoglionito sono...........

Scus a non voglio insistere ma esistono due tipi di sanzione una penale e una amministrativa (ovvero multa)...i famosi 50 euro sono amministrativi ma non credo che possano ritirarti il pda anche se è la seconda...cmq chiedi a chi esperto in materia
 
Re: che rincoglionito sono...........

Ma dai al massimo ti sodomizzano.....e il bello e' che avevo aperto pure un post per ricordare a qualcuno di consegnarlo.....che te frega ai versamenti di quest'anno c'aggiungi un'altra mezza piotta e tiri avanti alla grande ahahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto