In area forum gli ospiti hanno delle restrizioni attive. Richiedi una password gratuita
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Buon Natale a tutti i capannisti e non, perchè tutti i tipi di caccia, se praticati con passione, sono una forma d'arte e un impegno che solo pochi sanno portare avanti nel bene e nel male! Tanti auguri anche ai nostri tanto ambiti volatili: "state lontani il più possibile da noi e buon viaggio!!"
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Rapido resoconto del week-end :
Sabato fatti 12 sasselli al capanno,praticamente la miglior mattinata derll'anno ai sasselli
Domenica ritornato ma un nebbione stratosferico e la pioggerella alle 9 mi hanno fatto smettere con un cappotto
Oggi non andato per impegni in famiglia
Stacontento della mattinata di Sabato trascorsa con il babbo che era dal 25 novembre che non tornava a caccia....e giustamente ha detto"Tanto se un vengo io un tu n'ammazzi na sega!!!"
Felice Natale a TUTTI !!!!
per i tempi che corrono fare 12 sasselli al 22 dicembre tanta roba complimenti.....
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Tanti sinceri auguri ragazzi.......
Io il Natale non Me lo godo.....a parte il lavoro, ieri mattina un cogl con un camper mi ha tagliato la strada mentre sorpassavo....
Bravo con 2 anni di vita con un migliaio di euro di danni.


Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Radio capanno 2012-2013

Tanti auguri di buon natale a tutti! E poi secondo me il buon babbo natale la su dalle parti sue chissà che cacce si fa! Magari e' pure capannista! Evviva il natale evviva la caccia al capanno!!!
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Tanti auguri di buon natale a tutti! E poi secondo me il buon babbo natale la su dalle parti sue chissà che cacce si fa! Magari e' pure capannista! Evviva il natale evviva la caccia al capanno!!!

Dalle sue parti la caccia non manca.......me lo vedo a luglio vicino una distesa di mirtilli a cesene....

cmq la caccia in Finlandia a cesene dovrebbe essere molto bella......Immaginate migliaia di cesene che pasturano le fragole o i mirtilli tutto il giorno e tutta la notte......c'é dà diventar matti.......costa tanti soldi, ma di sicuro me vale la pena.... le cesene dà quelle parti sono dannose.....e noi invece preghiamo che ne arrivi qualcuna..
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Stamani non siamo andati (da Ottobre in poi vado con Salcio) perché pioveva e sul Serra c'era nebbia. Verso le 11 mi ha telefonato un amico che abita a 3-400 metri da me e mi ha detto che in un boschetto sotto casa sua sentiva strisciare dei sasselli. Ho preso tre gabbie e sono andato e in cinque minuti abbiamo sparato a due sasselli e a un tordo.. E a volte per per vedere due sasselli si fanno km e km...
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Questa mattina sono andato fino alle 9.30, risultato un Ts e un Tb più un Ts padellato clamorosamente...

Per il resto nulla di che...richiami purtroppo in calo abbastanza deciso...nel week-end si riprova per loro, poi ho paura che cominceranno a mutare e quindi fine dei giochi..

Ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Restato al capanno dalle 6:20 alle ... 17:00 !! Richiami MUTI, 2 volte passato il Sig. Falco, pioggia a secchiate fino alle 12:30...scappottato alle ore 15:30 con un sassello che sono riuscito a far andare in pianta con una primavera da oscar usando il "fischietto" (non succederà più...) ^^ Ero al settimo cielo quando l'ho visto impiombarsi!
Questo è quello che ho guardato per circa 9 ore, non avendo niente di meglio da fare.
Capanno di caccia - desolazione. - YouTube
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Oggi andato con mio cugino nella stessa zona di Lunedì-1300m, fatti 3ts e 1 Tb di un gruppetto venito da chissa dove, poi alle 9 attacco del falco sulla primavera(il secondo quest'anno), naturalmente dopo il suo passaggio il silenzio. deciso di smontare e fatta scaccetta nei dintorni ai ginepri, fatti 5 Me, in finale mi sono divertito anche oggi....a Novembre queste 2 giornate me le sono sognate..mha
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

azz.. ghe n'è amò de macc..scherzi a parte...che costanza..e per di + in quelle condizioni...se non sono in discreto ..ma dov'eri per restare fino a quell'ora??? nel bresciano ???..
ps: visto il tuo cognome..avevi o hai dei parenti a vlla Carcina???...ciao e tanto di cappello alla tua costanza..visto la tua età..
ciao
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Restato al capanno dalle 6:20 alle ... 17:00 !! Richiami MUTI, 2 volte passato il Sig. Falco, pioggia a secchiate fino alle 12:30...scappottato alle ore 15:30 con un sassello che sono riuscito a far andare in pianta con una primavera da oscar usando il "fischietto" (non succederà più...) ^^ Ero al settimo cielo quando l'ho visto impiombarsi!
Questo è quello che ho guardato per circa 9 ore, non avendo niente di meglio da fare.
Capanno di caccia - desolazione. - YouTube


complimenti per la costanza. ascolta......se ti acquisto come richiamo, costi quanto un sassello preso dal rivenditore o ti accontenti di vitto e alloggio? [lol.gif] . complimenti. ogni tanto ci provo anch io ma mi sembro un gatto che miagola piu che una primavera di un sassello!
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Si si, Brescia, ma non ho parenti giù di la...comunque grazie^^ Io faccio sempre certi orari...quando passano i tordi poi ho lì 10 o 11 pesabè e mi diverto tutto il giorno... Oggi ci son rimasto perchè 2 cappotti di fila non sono concepibili, anche se in verità sarei dovuto andare a mangiar fuori con degli amici. Il cappotto scampato è stata una buona giustificazione per non andarci hahahaha!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Daniele ti ammiro veramente per la tua costanza e passione...io senza veder nulla e soprattutto senza richiami avrei durato si e no 1 ora...!! Complimenti di nuovo
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Restato al capanno dalle 6:20 alle ... 17:00 !! Richiami MUTI, 2 volte passato il Sig. Falco, pioggia a secchiate fino alle 12:30...scappottato alle ore 15:30 con un sassello che sono riuscito a far andare in pianta con una primavera da oscar usando il "fischietto" (non succederà più...) ^^ Ero al settimo cielo quando l'ho visto impiombarsi!
Questo è quello che ho guardato per circa 9 ore, non avendo niente di meglio da fare.
Capanno di caccia - desolazione. - YouTube

ahhahahahaahha ma te ta set mat dibù!!!!! ahahah el mia mei nà a passere scopaiole envece de sta le a varda en sù!!!!???! brao Daniele [marameo.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2012-2013

complimenti per la costanza. ascolta......se ti acquisto come richiamo, costi quanto un sassello preso dal rivenditore o ti accontenti di vitto e alloggio? [lol.gif] . complimenti. ogni tanto ci provo anch io ma mi sembro un gatto che miagola piu che una primavera di un sassello!

Con la fame che ho ti conviene pagarmi 300 euro e farla finita^^...a parte gli scherzi, di solito mi esce molto meglio comunque è una stupidata, una volta che capisci il movimento che devi fare con la lingua ti viene buono per ogni tipo di uccello; tordo, verdone, merlo, canarino, cesena , cardellino...se hai i chioccoli giusti li fai tutti dopo. Fai finta di russare, poi lo stesso movimento senza far entrare aria dal naso , poi cerca di spostare quel movimento tipo "vibrato" al centro della lingua. Non so come ti potrei aiutare^^ Vai a vedere i video dei francesi su youtube.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Con la fame che ho ti conviene pagarmi 300 euro e farla finita^^...a parte gli scherzi, di solito mi esce molto meglio comunque è una stupidata, una volta che capisci il movimento che devi fare con la lingua ti viene buono per ogni tipo di uccello; tordo, verdone, merlo, canarino, cesena , cardellino...se hai i chioccoli giusti li fai tutti dopo. Fai finta di russare, poi lo stesso movimento senza far entrare aria dal naso , poi cerca di spostare quel movimento tipo "vibrato" al centro della lingua. Non so come ti potrei aiutare^^ Vai a vedere i video dei francesi su youtube.


si si....il verso l ho capito. lo "stridolio" mi riesce anche a me. il problema è solo allenarsi e trovare il modo di imitare il sassello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto