Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

qui una cesena impasturata..poi visti 5/6 merli...
un amico in altra valtrompia ne ha fatte 3 di una ventina cattivissime che mi sa sn ferme la da qualche giorno..per il resto qui dalle mie parti quasi il nulla
 
Re: Radio capanno 2012-2013

stamane vento forte e teso di bora, troppo per i richiami...proviamo domani, chi e' uscito ha scappottato...son andato a beccaccini...
 
R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

Quota 900 Nebbia fittissima e non si vede un uccello... Uccelli sempre in forma mi hanno sorpreso..

Inviato dal mio Wilco con Tapatalk 2
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Alzato per andare ma tornato a letto a causa di un mix nebbia & pioggia clamoroso:(
Ennesimo week-end buttato al vento e domani dicono sole...ma vaff...

- - - Aggiornato - - -

Alzato per andare ma tornato a letto a causa di un mix nebbia & pioggia clamoroso:(
Ennesimo week-end buttato al vento e domani dicono sole...ma vaff...
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Come da previsioni meteo pioggia e in alto nevischio.
Rimasto a casa.
Speriamo che abbassino un po di sasselli e di cesene per i prossimi giorni.
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

tempo del cavolo con nebbia molto fitta richiami nonostante una settimana di stop forzato causa pioggia eccezionali chiuso con 3 tiri alle 9.00 tutti a casa
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

sempre di meno ma va bene cosi! visto e fatto un ts. non si è visto altro. ri chiami davvero in forma
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

mattinata nebbiosa e a sprazzi con pioggia,ho optato x la scaccia nei pressi del capanno,fatto 2 tordi 2 merli e un sassello,visto 4 cesene e un altro sassello passati fuori tiro,qualche fringuello e peppola fermicci e nulla di più
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Ennesima mattinata disastrosa... Arivati hai piedi della montagna ci siamo trovati immersi nella naddia... Abbiamo continuato a salire e la nebbia si caceva sempre piu fitta... Alla fine siamo riusciti ad appendere le gabbie ance con nebbia e neve ma con un risultato abbastanza scarso
Viste e fatte 2 cesene... Alle 9,30 siamo tornati a casa... Ciao a tufti
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Mi sembra che la neve e il freddo siano arrivati ma i selvatici sono rimasti altrove...

Io penso di andare mercoledi...teoricamente l'ultimo giorno disponibile per sperare in qualcosa, altrimenti anche la speranza sarà finita
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Uscita "della disperazione" ad un temporaneo vicino a casa.
Portato solo sei richiami visto il tempo infame.
Bottaccii e sassello sono andati ben oltre ogni aspettativa
visto che era quasi un mese che non uscivano di casa.
Purtoppo, nonostante un canto decoroso, ennesimo cappotto!
Aveva ragione la mia bretoncina che si è incavolata a bestia
quando mi ha visto caricare in macchina le gabbie anzichè lei...
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

uscito nonostante il tempo cattivo e la nebbia ma ottimo risultato:6 merli 5 tb 2 sasselli 1 ghiandaia ,domani si riprova
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Ieri nuvoloso con qualche fiocco di neve al mattino, 1 cesena ed 1 sassello. Viste 2 cesene ma non hanno curato. Oggi splendida giornata, temperatura sotto zero (si è ghiacciata l'acqua dei beverini) fatte 2 cesene 1 sassello ed 1 merlo scambiato per una cesena. Visto una femmina di ciufolotto. Oggi zona minata per la presenza di un rapace che ha disturbato per ben 2 volte. Cesene inaspettatamente un pò in calo, non e che non cantino, ma lo fanno con meno cattiveria rispetto ad 1 settimana fa.
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Stamani alle 5.00 pioviscolava come ormai da 4 giorni (che rosario!!!) sono rimasto a letto, poi alle 7.30 mi sono alzato e sono andato al capanno vicino casa, avevo teso alle 8.00, fino alle 9.00 non visto nulla, alle 9.00 in punto 4 sasselli si sono piombati sulle buttate ma un pò lontani l'uno dall'altro, ho sparato a quello nel secco e l'ho preso, poi il nulla fino alle 10.00 quando ho steso, poi fatto un tb nelle macchie...
Si raschia il barile, o meglio si raschia il legno del fondo del barile..
Speriamo sto freddo porti qualcosa, ma i venti previsti da ovest non è che mi piacciano molto..
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Mi sembra che la neve e il freddo siano arrivati ma i selvatici sono rimasti altrove...

Io penso di andare mercoledi...teoricamente l'ultimo giorno disponibile per sperare in qualcosa, altrimenti anche la speranza sarà finita
Se non hai più sasselli e cesene valide hai ragione, in caso contrario le speranze finiscono il 31 Gennaio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto