Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Ciao ragazzi mio papà s'è divertito. primi sbattoni diciamo! Fatti 13tb 3 merli. Il mio socio nell'altro capanno molto meglio ma d'altronde finchè non diventerà fisso anche il mio farà sempre meglio lui, solo tenere il posto è un'altra cosa. Io oggi non ho preso nulla ma mi ritengo soddisfatto come 30 tordi e vi racconto perché: stamani alzato alle 4:30 per andare a caccia. faccio colazione, mi preparo, vado a prendere i fucili (mio e di papà) e quando son li per partire mio papà (che si occupa di prendere su i tesserini ogni mattina mentre io preparo fucili e cartucce) mi dice: "Luca il tuo pda dov'è?"... PANICO... inizio a cercare ma nulla, 20 minuti, mezz'ora ma niente. Allora mando via mio papà e io continuo a cercare. Dalle 5 alle 11 a cercare il pda e niente da fare non si trova. Allora chiamo i carabinieri di Licciana Nardi, un luogo della nostra zona, dove, nelle vicinanza domenica ero alla stanziale. Non sanno nulla del mio pda ovviamente. Chiamo il bar dove mi sono fermato a prendere una bottiglia di acqua e niente manco li. Alle 2 parto alla ricerca del pda nella zona di caccia e decido di portare dietro il setter per fargli fare una sgambata. Subito si dirige verso dove mi ha alzato le due fagiane domenica e lo lascio andare tranquillo. Lo seguo guardando per terra ma niente. Mentre sono li dove le ha alzate domenica mi guardo in giro ma niente. Lui passa un roveto e poi torna indietro verso di me. Lo aspetto fermo e proprio mentre mi si avvicina lo vedo a 3 metri da me annusare una pianta. Guardo cosa fa e proprio dove stava annusando c'era il mio pda appeso che come ha fatto ad appendersi così neppure se ce lo mettevo! :) Il pda lo tenevo nella tasca bassa dei pantaloni e mi si è inganciato il cordino da collo a un piccolo bocco. Sfilandosi l'altra parte del cordino si è appesa a un'altra fpianta! Incredibile sembrava messo li a posta! A quel punto felice l'ho fatto sfogare un po' e domani potrò andare anche io con papà! Ma se il c..o l'ho usato oggi credo che domani non sparo manco il fucile :) Saluti!

No no con il culo che. Ti. Ritrovi domani fai una strage ahahah. :)
 
Re: Radio capanno 2012-2013

ciao ragazzi oggi e la prima giornata significativa di passo visti almeno una 20 di uccelli nel gioco ma erano diffidentissimi fatti 13 tiri 8 bottacci 2 merli una gazza uno padellato uno ferito domani vedremo se continua
tempo discreto vento assente
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

complimenti il capanno vicino a me ho fatto anche due sasselli
 
Re: Radio capanno 2012-2013

io so di non avere un buon posto e in piana cmq il mio socio oggi è uscito e ha fatto 2 tb su 3 visti...io forse riesco ad uscira il fine sett...vediam che fa il socio domani ...
 
Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

il mio capanno e li vicino molto cicino ma la mia fortuna che prendo due passi ,quello del lago (bel vedere e il passo del roccolo)comunque non mi conviene dire cose non vere tanto non ci guadagno niente .
 
Re: Radio capanno 2012-2013

confermo bel movimento stamani anche se cattivi...più Tb che merli..visti due volte colombi e voletto frosoni..richiami in crescita costante...fatta dozzina tiri...avanti tutta...
zeri passo e chiudo
 
Re: Radio capanno 2012-2013

per il pare non è la furia certo qui da noi parecchi han fatto bello...da noi la furia è 60 percento bott e 40 per cento merli...oggi fatto un merlo...poi la furia 3 di ottobre????no!!!!!!! mai capitato dice......però io dico...alla natura non si comanda...vedremo
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Veramente bella giornata. La scelta delle ferie per oggi mi ha detto bene.
Io e il babbo fatti 35 tordi e 3 ghiandaie, se ne sono visti veramente tanti. Buono anche il passo di fringuelli e frosoni, purtroppo solo da guardare.
I capanni della zona tutti sugli stessi numeri. Un grosso IBAL a chi va domani, per me il dovere chiama, mi consolerò leggendovi

PS dimenticavo, stasera, scendendo verso la valle, sugli abeti di fronte ad un noto negozio di rivendita uccelli della zona c'era un bellissimo tordo a godersi lo spettacolo delle macchine ferme al semaforo. Mi sa che domani è ancora guerra.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Mattinata passabile per le nostre parti: fatti 5 tb. Considerato le notizie che ci giungono dal Nord, penso che da noi sia buono domani più di oggi. E forse anche Sabato. Comunque l'inizio c'è stato. Avanti tutta!!!
 
Re: Radio capanno 2012-2013

A quest'ora al capanno il babbo e il mio amico staranno attacccando le gabbie
vediamo oggi come va' ...............
 
Radio capanno 2012-2013

A quest'ora al capanno il babbo e il mio amico staranno attacccando le gabbie
vediamo oggi come va' ...............

Anche mio fratello e mio padre....... Presidio sempre attivo!!!! Oggi naltra rosta'!!!!


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
Radio capanno 2012-2013

Stamane qui decisamente poco movimento rispetto a ieri. Nella prima ora di caccia pochissimi spari anche dai capanni vicini. Fatti due bottacci prima del lavoro. Visti diversi voli di fringuelli. Ore 8 salita la nebbia ora già in ufficio :)
 
Re: Radio capanno 2012-2013

Questa mattina nella mia zona pochi colpi, si è visto qualche tordo, alcuni erano veramente cattivi non posavano neanche le zampe che ripartivano.
fatti 9 tiri, 1me 7tb e 1tb se ne andato dopo evidente attacco di centrite.
La rimettiamo per Sabato
 
Radio capanno 2012-2013

Da noi meglio di ieri, forse più cattivi e alle 8,30 hanno smesso. Ci sentiamo sabato, passo e chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto