Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Questo dove ho cacciato ultimamente è un capanno di un amico sul monte Serra, versante lato mare. Qualche tiro ci si fa quasi sempre, però è un capanno stretto e .....ci dormiresti male...ciao..

allora sarà il caso che faccia una girata a trovavvi, da calci a montà su fo presto!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Cavoli oggi primo giovedì da stop... gravissimo! Alle 10 mi chiama un capanno a 400 metri da me e aveva fatto 10 ce ma ne ha viste varie volte anche gruppi da 15 20 che provenivano dal mio capanno ***** che sfiga atroce. ieri niente e oggi cesene! Bella e brutta notizia allo stesso tempo speriamo in sabato
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

non vi invidio i carnieri, ahahah..........

....aha aha aha una... s***, Lorenzo questa da te non me l'aspettavo, allora sei un capannista da 10 Ottobre, 20 gradi, cielo sgombro, tordi e merli a volontà. I capannisti con le palle escono fuori ora, la mattina tutto gelato, compreso l'acqua nei beverini, uccelli che fanno quello che possono, se sei fortunato spari, altrimenti speri di sparare la volta dopo. Lorenzo, questa da te non me l'aspettavo...
 
Ultima modifica:
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stamane, con giornata stupenda per il meteo (freddo e sereno come piace a noi amanti della montagna e del capanno) fatti 3 ts e 1m. Si è vista qualche cesena ma cattiva davvero. Sabato si riprova.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

....aha aha aha una... s***, Lorenzo questa da te non me l'aspettavo, allora sei un capannista da 10 Ottobre, 20 gradi, cielo sgombro, tordi e merli a volontà. I capannisti con le palle escono fuori ora, la mattina tutto gelato, compreso l'acqua nei beverini, uccelli che fanno quello che possono, se sei fortunato spari, altrimenti speri di sparare la volta dopo. Lorenzo, questa da te non me l'aspettavo...
non l' hai capita.................mica posso andare al capanno coi richiami in muta, altrimenti stai certo che ero in trincea anche per i cappotti, vedrai se ho retto fino al 10 dicembre, ormai il callo ce l' ho fatto........
neanche non mi conoscessi, altro che 10/10 e 20 gradi...........
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stupenda giornata ieri a deroghe passata in compagnia di Mirko Bota.... Ho dovuto chiamarlo perchè avevo bisogno della sua artiglieria pesante che ha in gabbia per cercare di fare un agguato a un bel gruppetto di fringuelli...

Operazione riuscita alla grande... e poi sparare con il 36 dalla feritoia è un emozione!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

non l' hai capita.................mica posso andare al capanno coi richiami in muta, altrimenti stai certo che ero in trincea anche per i cappotti, vedrai se ho retto fino al 10 dicembre, ormai il callo ce l' ho fatto........
neanche non mi conoscessi, altro che 10/10 e 20 gradi...........
Allora hai pensato che facessi sul serio.....questa da te non me l'aspettavo.....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Che cena? E agli amici "di fuori" non dite niente?
Stamani due cesene e due sasselli, son venuti altri sasselli un paio di volte ma si son tenuti a distanza. Il "barlume" per noi continua anche se si comincia a vedere qualche penna sotto i cantori. Giornata per noi più che soddisfaciente.

Tranquillo Mauro, la cena di cui parla il "boscaiolo" è quella degli umbri, ma comunque se vorrete venire anche voi sarete i ben accetti.....
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ieri, FINALMENTE, una buona giornata dopo tante sofferenze:)
Visti un pò di sasselli,tanti bottacci,molti merli,una cesena (che cantava da paura ..molto più delle mie!!!heuuu.gif] ed è stata mezz'ora a 50 metri prima di andarsene)

Carniere discreto anche se alle 9.50 sono dovuto andar via causa lavoro...e quindi mi accontento alla grande

Domani si riprova ancora un paio d'ore..peccato perchè sono convinto che se potevo restare fino alle 12 mi sarei divertito davvero..

Comunque considerando che fino a ieri avevo fatto 2 sasselli di numero :D non mi lamento:eek:

Ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

1300 nuvoloso e -6/-7 fatte 2 ce e 1 ts... cmq alle 8.20 le cesene cominciano a fare il solito baccano e sopra il capanno passano un gruppo di 15 ce ma niente da fare come se nn gli avessero cantato e dopo 10 minuti ancora un gruppo di 7 8 che si mette a 50 metri dal capanno ascolta e dopo 5 minuti se ne va! ***** che nervoso... ormai sono troppo furbe specialmente quando sono tante... va be è sempre bello vederle
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Nonostante alle 9.40 sia dovuto andare via causa lavoro..mattinata niente male..

Raccolti 2me 1ts 1 tb e un colombaccio.
Visto qualche altro merlo e bottaccio mentre sasselli soltanto uno solitario.

Lunedi se non piove si ritenta;)
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ieri mattina a causa delle strade completamente ghiacciate ho optato per andare vicino a casa, dalle 7.00 alle 7.30 sono venuti e ho preso 2 tb (al canto dei ts!!) e 1ts, visto un altro tb e un merlo (venuto anche lui al canto dei ts!! Ma da ieri è chiusa).
Dopo le 7.30 richiami muti e giochino finito.
Da ieri luce in calo e stop con i richiami, da ora in poi mi dedicherò ai capanni temporanei e scriverò su radio migra centro, anche se vi leggerò sempre...
Ciao e buon anno a tutti..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Dopo aver dormito poco più di 4 ore pronti via gabbie in macchina diretti al capanno! 1300 temperatura 3 gradi pazzesco... al buoi niente poi 2 cesene prese tutte e due poi una singola sul secco... dopo una mezzoretta 8 9 ce si buttano alcune sul secco e alcune sui faggi... doppio e giù due rigirano e ne arrivano tre cavoli nn riusciamo a spararle rigirano ancora e ne arriva una sul secco, giù anche quella poi rigirano e ne entrano due ***** una è coperta sparo a una e basta... dopo di che se ne sono andate nonostante le mie in gabbia nn le hanno mollate un attimo da come hanno fatto sembravano appena arrivate...alla fine fatte 7 cesene!!!! diciamo un bel inizio d'annocalcolando la magra che c'é in giro! Anche perché se fai cappotto a capodanno fai cappotto tutto l'anno
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto