Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Le mie più sentite condoglianze Ale.
Ieri mio cugino pochissima roba alle 9 andato via, continuo a pensare che sia pessima l'annata per le mie zone per i sasselli e sentondovi forse anche per le vostre....mha
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Cappotttoooo!!!!!!!! visto solo un ts che si è poggiato e si è accorto che giocavamo a nascondino. ha chiamato subito "tana per quelli dentro al capanno" e se ne è andato. sicuramente sapeva anche la tabellina del 7
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Mi rifaccio vivo!
Ciao ragazzi.

Esattamente quindici giorni fa,venerdì 18 novembre,il Buon Dio ha deciso di porre fine alle sofferenze di mio padre:
se ne è andato in silenzio con accanto le persone a lui più care:
mia madre,le mie figlie e me.

Mi manca!

Scusate l' OT ma vi avevo detto della sua malattia in questa discussione ...
Ale scusami x il ritardo ma non avevo letto...Un abbraccio fortissimo da uno che ha perso la mamma a soli 60anni moltro recentemente e ti capisco profondamente..tieni duro..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stamani è andata male, ho attaccato e dopo 5 minuti ha cominciato a piovere, ho staccato tutto e rimesso tutto in macchina, ha piovuto 20 minuti e poi non ha piovuto più per tutta la mattina... che sfiga..
Comunque ale 8.00 ero al capanno fisso per piantare le pasture, il capanno vicino ha tirano 1,2,3 colpi, mahhhh , mi sono affacciato e ho visto che tirava alle cesene, poche ma erano di passo, gli andavano sul secco e ci rimanevano finchè non gli tirava (dopo parecchio tempo, se erano fermicce non tirava neanche a una...), insomma per farla breve ha tirato 6/7 volte, un altro capanno più alto idem, penso fossero i due soli capanni che avevano teso, io ormai ero con tutte le piante, concimi, palette fuori e non ho cacciato...
Speriamo per domattina..
ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Stamani a Livorno due tordi appena fatto giorno, poi il niente; alle 9 sfiduciato e con il pensiero al mangime/epidemia e alle varie precauzioni che debbo ancora prendere ho cominciato a fare i pacchi delle gabbie e due sasselli mi hanno sfarfallato sopra, hanno fatto per posarsi sui secchi, poi mi hanno visto e se ne sono andati. Riproducetevi e tornate numerosi...
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

giovedi evitato cappotto con due ts il primo alle 8.40....richiami grandissimi!!!!!!!...sab e dom lavoro lunedi riproviamo a prender un pò di caldo!
..mi accodo alle condoglianze..io nonostante la grande paura dell'anno scorso ho ancora la fortuna di avere il nonno al mio fianco nel capanno..
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Nebbia, 6 gradi sopra lo zero (640 mt di altitudine) e primo cappotto di stagione. Più che il cappotto mi ha deluso il fatto di non aver visto assolutamente niente.
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

il pare fatto un merlo e qualche fringuello.....non ce nulla in giro ma nulla propio...mi sa che domani non va ce bisogno di una bella gelata!!!!!!!ma continua però...non possono esserci 11 gradi a dicembre!!!!!
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

ATC GR7
lieve pioggia all'alba poi cessata, temperatura piu' alta che in ottobre...
bottacci ancora in discreta forma, merlo purtroppo in grossa crisi.
Fino ad oggi ci eravamo sempre salvati con i merli, ma da oggi non
abbiamo piu' neanche questa speranza.....
Abbiamo fatto il peggior risultato di sempre 4TB e 1 Merlo, sasselli
ancora assenti.....
Ci vuole il freddo e vento da nord altrimenti non si muove niente
 
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Ieri 1 sassello ed 1 merlo, visti un altro paio di sasselli, ma ormai san leggere e scrivere e dopo esser stati per 20 minuti nasosti tra i rami di un sorbo montano non li abbiamo più visti. Oggi cappotto, visti un paio all'alba poi più niente. Le montagne dell'alto lago erano prive di neve che ho visto invece copiosa sulle cime più a nord.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto